segni zodiacali affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER

 Ariete  Toro
 Gemelli  Cancro
 Leone  Vergine
 Bilancia  Scorpione
 Sagittario  Capricorno
 Acquario  Pesci
   
   
Oroscopo
Oroscopo del Giorno
Oroscopo di Domani
Oroscopo della Settimana
Oroscopo Maya
Oroscopo Cinese Giorno
Affinità Coppia dei Segni
Pianeti e Segni Zodiacali
Case Astrologiche
Calcola l'Ascendente
Caratteristiche Ascendenti
   
Predire Blog
Tarocchi Gratis
Tarocchi Amore
Cartomante
Oracolo delle Rune
   

Data e ora dei transiti
20 September 2017 at 03:41 GMT


Pianeta Longitudine  
Sole27 Ver 22' 39" 
Luna26 Ver 26' 40" 
Mercurio12 Ver 26' 11" 
Venere00 Ver 07' 25" 
Marte09 Ver 21' 49" 
Giove25 Bil 43' 07" 
Saturno21 Sag 42' 44" 
Uranio27 Ari 39' 29" R 
Nettuno12 Pes 26' 46" R 
Plutone16 Cap 52' 22" R 
Chirone26 Pes 31' 08" R 
       


 

AFFINITA' DI  COPPIA

SEGNO ZODIACALE 
 VERGINE


 

VERGINE CON SEGNO ZODIACALE ARIETE

Si tratta di una combinazione poco positiva che è destinata a  durare poco. La Vergine con la sua pedanteria tende a stressare il più imprevedibile Ariete, che a sua volta spaventa l'assennato compagno. L'intesa, soprattutto se si desidera farla sfociare in un'unione solida e duratura, è pressoché impossibile. Meglio  limitarsi al massimo ad una collaborazione professionale, in cui il dinamismo e la rapidità d'azione del segno dominato da Marte  tende a stimolare il più prudente segno di terra, molto più propenso alla prudenza e alla precisione..

VERGINE CON SEGNO ZODIACALE TORO

Può nascere una forte attrazione tra i due anche se a fare il primo passo in genere è il Toro, a fronte di un Vergine più restio e riservato. Con il tempo il rapporto può frantumarsi per vari motivi. In primo luogo perché il Toro vuole avere diritto  d'espressione e non essere imbavagliato dal critico Vergine.
 In secondo luogo perché l'eccesso di zelo di quest'ultimo potrebbe infastidire il Toro che non ama molto essere ripreso quando deve portare a termine un compito, che pensa di saper svolgere con destrezza ed efficienza.

VERGINE CON SEGNO ZODIACALE GEMELLI

Entrambi governati da Mercurio, non danno di certo luogo ad un'intesa destinata a durare nel tempo. Mentre per i Gemelli, Mercurio diventa calcolatore e perspicace, nella Vergine richiede  prestazioni sempre più complesse all'altro, rendendo il segno  particolarmente burbero ed esigenze. A lungo andare i gemelli  possono sentirsi il fiato sul collo e scappare dalla pedanteria del  partner che a sua volta, si mostra intollerante verso i suoi ritmi e il suo costante bisogno di cambiamento.
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE CANCRO

Mentre il Cancro ama avere accanto una persona che gli assicuri serenità e che lo lusinghi facendolo sentire coccolato e compreso, la Vergine ha sempre da ridire e trova una falla in tutto ciò che il Cancro, seppur preciso, riesce a realizzare. A lungo andare  nascono incomprensioni difficili da arginare perché la Vergine, tra le altre cose, è troppo timida e fredda, per scaldare le certezzedel suo compagno. Meglio un'amicizia che un' amore a breve termine..
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE LEONE

Essendo molto diversi i due segni possono compensarsi a vicenda. La Vergine è più pacata e stabile rispetto al più intraprendente e irruento compagno, che però può stimolare in lui la voglia di azione e di cambiamento. Nel contempo il Leone, solare e attivo, ha bisogno di un partner sempre presente e affettuoso, che lusinghi e cementifichi le sue certezze facendolo sempre sentire al centro dell'attenzione. E la Vergine, quando non  è attanagliata dall'eccesso di zelo, è brava in tutto ciò.
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE VERGINE

Essendo simili i due segni potrebbero essere reciprocamente tolleranti. E invece i momenti di attrito e conflitto sono numerosi. L'uno tende a mostrarsi intollerante alla pedanteria e all'eccesso di precisione dell'altro che può non accettare il tentativo di essere surclassato e le costanti critiche dal compagno. Difficile  raggiunger e un compromesso. Essendo entrambi molto cauti e  lenti, potrebbe trasformarsi con il tempo in un'unione statica e noiosa.
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE BILANCIA

E' un connubio complicato da portare avanti. La Bilancia  governata da Venere, ama essere adulata e spiccare in mezzo al gruppo mentre la Vergine tenderà, per eccesso di protezione, a sottolinearne gli aspetti negativi e i limiti. A sua volta la Vergine, non ama molto gli sperperi del partner che non sono controbilanciati da intraprendenza bensì da pigrizia e apatia. Meglio che ci sia solo una semplice amicizia o collaborazione  professionale.
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE SCORPIONE

La Vergine che è calcolatrice e prudente, può essere attratta  dalla passionalità e dall'ironia sottile dello Scorpione.
Quest'ultimo rappresenta forse l'unico segno che riesce a entrare nell'interiorità del compagno carpendone ogni sfumatura.
Ciò è  apprezzato dalla Vergine che, se rispetta la fierezza tipica dello Scorpione, può dar luogo ad un'unione solida e interessante.
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO

Il Sagittario è confusionario e sfuggente. Un atteggiamento che poco si concilia con l'assennatezza e l'eccesso di zelo della Vergine che potrebbe sentirsi mancare il terreno da sotto i piedi di fronte ad un partner approssimativo e così intraprendente. A sua volta il Sagittario si annoierebbe di fronte alla lentezza e alla  prudenza del compagno ed è per questo che potrebbe guardare oltre, già dopo i primi approcci..
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO

Entrambi segni di Terra, hanno certamente molti punti in comune come il fatto di affrontare le situazioni con ponderatezza e  calcolando ogni minima mossa, seguendo uno schema analitico e accurato. L 'unica pecca? Sono entrambi molto esigenti e critici  così al primo errore, anche se minimo dell'altro scattano le incertezze del Capricorno o il senso critico tanto spiccato che caratterizza la Vergine. Gli attriti sono sempre in agguato.
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE ACQUARIO

Sono due segni molto diversi che non vanno molto d'accordo. Almeno se si desidera costruire un legame solido e duraturo. L'Acquario è troppo indipendente e sognatore, rispetto alla  Vergine legata alle abitudini e costantemente con i piedi per terra. Il primo può rischiare di annoiarsi accanto al secondo, che viceversa può mostrare segni di cedimento di fronte all'assenza e all'irrequietezza del partner. Meglio un'amicizia che qualcosa di più....
VERGINE CON SEGNO ZODIACALE PESCI

Nello zodiaco sono segni in contrapposizione eppure hanno  diversi punti in comune. I Pesci, impressionabili e bisognosi di un sostegno a cui aggrapparsi, trovano nella Vergine il giusto  appiglio per agire con più fiducia in se stessi. Nel contempo la Vergine è molto paziente quando si trova di fronte una personalità dolce e accomodante, che sembra accettare senza anti bronci, i suoi consigli e le sue critiche. Hanno molta strada da fare insieme soprattutto se si vengono in contro reciprocamente.


 

affinità di coppia
Predire oroscopo e cartomanzia

Copyright 1997 - 2013
Hermion RA

 

Sponsor

Le affinità di coppia per ogni Segno Zodiacale.

Pubblicità