segni zodiacali affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER

 Ariete  Toro
 Gemelli  Cancro
 Leone  Vergine
 Bilancia  Scorpione
 Sagittario  Capricorno
 Acquario  Pesci
   
   
Oroscopo
Oroscopo del Giorno
Oroscopo di Domani
Oroscopo della Settimana
Oroscopo Maya
Oroscopo Cinese Giorno
Affinità Coppia dei Segni
Pianeti e Segni Zodiacali
Case Astrologiche
Calcola l'Ascendente
Caratteristiche Ascendenti
   
Predire Blog
Tarocchi Gratis
Tarocchi Amore
Cartomante
Oracolo delle Rune
   

Data e ora dei transiti
21 November 2017 at 11:46 GMT


Pianeta Longitudine  
Sole29 Sco 21' 20" 
Luna02 Cap 14' 03" 
Mercurio21 Sag 01' 45" 
Venere17 Sco 33' 59" 
Marte18 Bil 45' 03" 
Giove09 Sco 04' 59" 
Saturno26 Sag 41' 59" 
Uranio25 Ari 17' 11" R 
Nettuno11 Pes 27' 57" R 
Plutone17 Cap 33' 07" 
Chirone24 Pes 24' 23" R 
       


 

AFFINITA' DI  COPPIA

SEGNO ZODIACALE 
 LEONE


 

LEONE CON SEGNO ZODIACALE ARIETE

Sono molti simili perché il loro temperamento è imprevedibile e fumoso. Ecco perché in alcune occasioni possono capirsi, mettendosi nei panni dell'altro e reagendo di conseguenza, mentre in altre possono perdere la pazienza e manifestare impulsività.
Con il tempo il Leone, tenderà a imporsi nella coppia e a dominare il partner ma con l'irruento Ariete non troverà terreno fertile. Tutto sommato l'unione può durare fin quando persiste la stima e l'ammirazione reciproca benché in genere terminano per sfinimento.

LEONE CON SEGNO ZODIACALE TORO

L'uno governato sul Sole e l'altro dominato da Venere, possono dar vita ad una combinazione positiva ma solo se si sforzeranno di reggere i limiti e le pressioni dell'altro. Il Toro dovrà domare l'impetuosità del partner e nel contempo assecondare il suo egocentrismo mentre il Leone dovrà far fronte alla gelosia del compagno e alla sua sedentarietà. Solo se ognuno dei due farà un passo indietro il legame potrà dare buoni frutti.

LEONE CON SEGNO ZODIACALE GEMELLI

I due segni hanno molte cose in comune. Attratti entrambi dalle lusinghe e dalle amicizie entusiasmanti, possono però arrivare ad un punto di non ritorno. Mentre all'inizio c'è la passione ad unirli,con il passare del tempo iniziano ad emergere le prime complicazioni: I Gemelli ritengono l'atteggiamento emergente del Leone, sempre pronto a mettersi in mostra, troppo invasivo così come il Leone tende a non tollerare i capricci e l'irriverenza del compagno, che per lui rappresenta sempre un affronto.
Non è il caso di trascinare la relazione.
LEONE CON SEGNO ZODIACALE CANCRO

Sono due segni molto diversi tra loro ma anche per questo  possono compensarsi. Solo chi valuta in modo superficiale l'accoppiata rappresentata da un segno di acqua e da uno di fuoco, può pensare che siano assolutamente incompatibili. E invece, pare proprio che l'impetuosità del Leone stimoli il più  taciturno e pacato Cancro. Ma anche il leone, che vuole stare sempre al centro dell'attenzione è lusingato dalle attenzioni costanti del partner. .
LEONE CON SEGNO ZODIACALE LEONE

Una combinazione che fa scintille e che è destinata ad avere vita breve. Se all'inizio, essendo molto simili, possono sentirsi  compatibili perché percepiscono le cose in maniera identica, con il passare del tempo il rapporto può incrinarsi. Ciò perché entrambi vogliono emergere sull'altro e non hanno nessuna intenzione di mollare il trono del più forte. Meglio lasciare spazio alla stima reciproca e all'amicizia perché l'amore ha bisogno talvolta di passi indietro.
LEONE CON SEGNO ZODIACALE VERGINE

E' un'unione apparentemente impossibile ma che invece può riservare molte sorprese positive. La generosità del Leone, riesce a tollerare l'eccesso di zelo e il senso critico del partner che a sua volta, è fiero di vivere un legame con una persona positiva e  solare. Per durare nel tempo, c'è bisogno che il Leone si senta il punto di riferimento del partner pur apprezzandone la sua propensione al risparmio e le doti di perspicacia che si ritrova.
A fare da collante c'è anche l'intraprendenza del segno di fuco controbilanciata dalla prudenza del segno di terra.
LEONE CON SEGNO ZODIACALE BILANCIA

La Bilancia potrebbe sentirsi minacciata dall'irriverenza e  dall'intraprendenza del partner che tuttavia ha molti punti in  comune con lui. Entrambi infatti amano la vita comoda, i lussi e apprezzano molto l'esteriorità delle cose e delle persone. Sia la Bilancia che il leone amano vivere in mezzo al gruppo, mettendosi in mostra e apprezzando i riconoscimenti e le lusinghe. Attenzione a  non fare a gara a chi domina ed emerge di più. In questo caso ilsegno dominato dal Sole potrebbe avere la meglio!
LEONE CON SEGNO ZODIACALE SCORPIONE

Due temperamenti pieni di spirito di iniziativa, determinati nel raggiungimento dei propri obiettivi e brillanti. Questo potrebbe  creare dei conflitti soprattutto quando si fa i conti con la gelosia  che purtroppo è il tallone d'Achille di entrambi. Se nella teoria alcuni aspetti del carattere sono identici così come gli interessi e gli obiettivi preposti, nella pratica lo scontro tra personalità impetuose e passionali, può creare momenti di tensione e di stress. L'amore turbolento può rivelarsi stimolante ma solo a piccole dosi...
LEONE CON SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO

Anche se si tratta di due segni di fuoco, l'intesa è assicurata. Il  Sagittario intraprendente e amante dei viaggi, stimola l'entusiasta Leone che lo apprezza anche per un altro motivo. Tutti e due  sono infatti estroversi e amano divertirsi, per cui non potrebbero vivere con un partner pantofolaio. Gli screzi possono nascere quando il Leone, tende a prendere il sopravvento mentre il Sagittario, che non ama piegare la testa, potrebbe gettare la spugna e abbandonare il compagno fin troppo esigente ed invasivo..
LEONE CON SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO

L'atteggiamento serioso e prudente del Capricorno potrebbe  mettere in difficoltà l'imprevedibile e dinamico Leone che a lungo andare potrebbe cercare di cambiare il partner prima di scappare  via, sfinito dalla noia. A sua volta il Capricorno poco tollera il protagonismo e la gelosia del partner a cui vorrebbe imporre i suoi ritmi di vita, decisamente più lenti. L'unione fa acqua da tutte le parti. Meglio restare amici.
LEONE CON SEGNO ZODIACALE ACQUARIO

Tra Urano, che governa l'Acquario e il Sole che domina il Leone,  c'è una buona combinazione. Il primo stimola e affascina, con la  sua intraprendenza il secondo che a sua volta, ne ammira la spinta all'azione e l'amor proprio. Entrambi sono accomunati dalla generosità verso il prossimo e dal grande senso di umanità  che genera un'inaspettata comprensione. Insieme potrebbero da luogo ad un legame movimentato ma nel contempo stabile e duraturo.
LEONE CON SEGNO ZODIACALE PESCI

Se all'inizio i Pesci possono essere affascinati dal temperamento  forte e deciso dei Leone con il tempo, possono risultare impauriti dall'eccesso di impulsività e dall'irruenza. Essendo molto sensibili  e impressionabili, i Pesci tendono a percepire il partner come un pericolo per la propria serenità ed è per questo che spesso si allontanano prima che sia troppo tardi. Il leone tende infatti a prevalere sulla loro indole rassicurante, sino a precludere loro ogni occasione di emergere. Non c'è futuro per una coppia di questo tipo.


 

affinità di coppia
Predire oroscopo e cartomanzia

Copyright 1997 - 2013
Hermion RA

 

Sponsor

Le affinità di coppia per ogni Segno Zodiacale.

Pubblicità