segni zodiacali affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER

 Ariete  Toro
 Gemelli  Cancro
 Leone  Vergine
 Bilancia  Scorpione
 Sagittario  Capricorno
 Acquario  Pesci
   
   
Oroscopo
Oroscopo del Giorno
Oroscopo di Domani
Oroscopo della Settimana
Oroscopo Maya
Oroscopo Cinese Giorno
Affinità Coppia dei Segni
Pianeti e Segni Zodiacali
Case Astrologiche
Calcola l'Ascendente
Caratteristiche Ascendenti
   
Predire Blog
Tarocchi Gratis
Tarocchi Amore
Cartomante
Oracolo delle Rune
   

Data e ora dei transiti
20 September 2017 at 03:40 GMT


Pianeta Longitudine  
Sole27 Ver 22' 36" 
Luna26 Ver 26' 07" 
Mercurio12 Ver 26' 07" 
Venere00 Ver 07' 22" 
Marte09 Ver 21' 48" 
Giove25 Bil 43' 07" 
Saturno21 Sag 42' 43" 
Uranio27 Ari 39' 29" R 
Nettuno12 Pes 26' 46" R 
Plutone16 Cap 52' 22" R 
Chirone26 Pes 31' 08" R 
       


 

AFFINITA' DI COPPIA

SEGNO ZODIACALE 
 ARIETE


 

ARIETE CON SEGNO ZODIACALE ARIETE

Si tratta di un rapporto contraddittorio in cui convivono sintonia  e conflittualità. In entrambi si intravedono entusiasmo e voglia di  godersi le gioie della vita, dando luogo ad un legame simbiotico ma che talvolta può generare incandescenze. In particolare il sentimento che li lega sarà condizionato dalla posizione che ricopre Venere nei due segni. A seconda poi della posizione della Luna, si determina una minore o maggiore empatia reciproca.
Allo stesso modo anche l'Ascendente fa la sua parte influenzando  il livello di pathos e compatibilità che si presenta tra i due. Il legame può rivelarsi duraturo ma alternando fasi critiche ad altre serene.

ARIETE CON SEGNO ZODIACALE TORO

In questo legame c'è il Toro che fa da moderatore e argina le  intemperanze dell'irrequieto Ariete. Quest'ultimo con il suo dinamismo e il suo entusiasmo, trascina il più cauto e pacato partner che ama farsi travolgere dal suo spirito di iniziativa. Ma a volte anche il Toro perde la pazienza e non riesce più ad essere accomodante e a perdonare i colpi di testa del partner. L'Ariete dovrebbe apprezzare di più gli sforzi del consolante Toro, sempre pronto a sfoderare il suo senso pratico, nei momenti difficili. I contrasti possono rivelarsi accesi ma l'affiatamento è forte e dovrebbero rientrare.

ARIETE CON SEGNO ZODIACALE GEMELLI

E' un connubio a rischio perché entrambi sono simili e l'unione  può scoppiare da un momento all'altro. L'Ariete è però più proiettato verso il futuro e verso l'azione mentre il Gemelli è più spinto dalle dinamiche mentali e tende di più a rimuginare sul passato. Essendo due soggetti intraprendenti, amanti della libertà e dalla sensibilità spiccata, c'è sempre uno dei due che potrebbe  sentirsi stretto e scegliere di scappare. Anche in tal caso, di  grande importanza è l'Ascendente di entrambi i segni, che condiziona l'intesa.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE CANCRO

In questo rapporto a trovarsi in una posizione di subalternità  risulta il Cancro. Anche se può nascere il sentimento, il temperamento di uno non riesce a collimare con quello dell'altro. Il Cancro ama le premure e desidera un partner presente mentre l'Ariete, spesso troppo preso da se stesso e dalla voglia di emergere potrebbe trascurarlo fin troppo. Se il Cancro sceglie di  sobbarcarsi tutte le responsabilità, assumendo una posizione passiva, allora l'intesa può durare. Ma i dubbi che questo accada sono tanti.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE LEONE

Entrambi segni di fuoco, si attraggono indubbiamente e può  nascere una grande passione. Con il tempo però, la fiamma dell'ardore può finire per bruciare i loro sentimenti senza dar loro il tempo di maturare. All'inizio il Leone può avvertire la sensazione di aver finalmente trovato il partner giusto ma poi con il passare dei mesi, si potrebbe accorgere di avere di fronte una persona troppo egocentrica e immatura. A sua volta anche il Leone tende ad imporsi e ad emergere nella coppia, scatenando le ire dell'Ariete. Si genera una gara a chi riesce ad afferrare per primo lo scettro del potere.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE VERGINE

In questa coppia possono crearsi forti tensioni. All'inizio la  Vergine può sentirsi attratta dal bisogno di protezione e di comprensione del partner mostrando il suo aspetto paternalistico. Con il tempo però l'Ariete potrebbe reagire all'eccessiva invadenza della Vergine, snobbando i suoi atteggiamenti ripetitivi e asfissianti. Se però gli ascendenti collimano il discorso potrebbe prendere un'altra piega.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE BILANCIA

In questa coppia possono crearsi forti tensioni. All'inizio la  Vergine può sentirsi attratta dal bisogno di protezione e di comprensione del partner mostrando il suo aspetto paternalistico. Con il tempo però l'Ariete potrebbe reagire all'eccessiva invadenza della Vergine, snobbando i suoi atteggiamenti ripetitivi e asfissianti. Se però gli ascendenti collimano il discorso potrebbe prendere un'altra piega.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE SCORPIONE

Entrambi retti da Marte, pianeta della forza e dell'istinto, questi  due segni più che essere i protagonisti di un incontro potrebbero essere al centro di un vero e proprio scontro. Certo la passione non manca ma essendo entrambi molto vendicativi, la loro storia  potrebbe essere costellata da costanti ripicche e frecciate pungenti. Soprattutto quando lo Scorpione è la parte femminile,  ci possono essere momenti di tregua in cui l'elemento acqua, "spegne" l'irruenza dell'Ariete ma la strada che percorreranno i due è irta di ostacoli.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO

La spontaneità e la sincerità  del Sagittario può stimolare e attrarre l'Ariete che ha in comune con questo segno, l'amore per le sfide e la schiettezza. essendo due segni di fuoco però, gli  scontri sono sempre dietro l'angolo. L'Ariete potrebbe prendere il sopravvento ma il Sagittario, è poco propenso ad essere privato della sua libertà di movimento. Uno dei due dovrebbe  essere disposto a fare un passo indietro altrimenti è meglio  rinunciare a qualunque ipotesi di legame che vada oltre l'amicizia.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO

Anche se il Capricorno può mostrarsi scettico di fronte  all'imprudenza dell'ariete, se il rapporto comincia con il piede giusto  potrebbe anche durare nel tempo. I piccoli diverbi possono nascere dalla differenza di vedute e di azione rispetto alla vita; l'Ariete può essere annoiato di fronte al carattere burbero del partner così come il Capricorno può non riuscire a comprendere l'eccessivo spreco di energie del compagno. Il legame va avanti ma costellato da qualche piccolo strappo.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE ACQUARIO

All'inizio tutto sembra procedere a gonfie vele. L'Acquario vede  nella forza e nell'intraprendenza del partner quella determinazione e quel senso di protezione su cui adagiarsi per sentirsi più compreso. L'Ariete a sua volta, coglie in questo atteggiamento la tendenza alla sottomissione, che lui da buon egocentrico sembra apprezzare. Ecco così che cominciando a imporre troppo le sue idee, provoca nel partner, indipendente e libero per natura, il desiderio di svincolarsi e di scappare.
ARIETE CON SEGNO ZODIACALE PESCI

Il sognatore e attraente Pesci può scatenare le fantasie dell'Ariete  che però si rivela troppo impetuoso e precipitoso rispetto alle richieste del partner. All'inizio le imprudenze del segno dominato da Marte, possono affascinare i Pesci che con il tempo potrebbero soccombere. Si può presentare però anche un'altra circostanza: i Pesci molto sensibili, non riescono a sopportare le infedeltà del compagno e nel tentativo di modificarlo, possono  arrivare a capire di non essere adatti ad un rapporto così dinamico e sopra le righe.


 

affinità di coppia
Predire oroscopo e cartomanzia

Copyright 1997 - 2013
Hermion RA

 

Sponsor

Le affinità di coppia per ogni Segno Zodiacale.

Pubblicità