segni zodiacali affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER

 Ariete  Toro
 Gemelli  Cancro
 Leone  Vergine
 Bilancia  Scorpione
 Sagittario  Capricorno
 Acquario  Pesci
   
   
Oroscopo
Oroscopo del Giorno
Oroscopo di Domani
Oroscopo della Settimana
Oroscopo Maya
Oroscopo Cinese Giorno
Affinità Coppia dei Segni
Pianeti e Segni Zodiacali
Case Astrologiche
Calcola l'Ascendente
Caratteristiche Ascendenti
   
Predire Blog
Tarocchi Gratis
Tarocchi Amore
Cartomante
Oracolo delle Rune
   

Data e ora dei transiti
20 September 2017 at 03:42 GMT


Pianeta Longitudine  
Sole27 Ver 22' 41" 
Luna26 Ver 27' 14" 
Mercurio12 Ver 26' 15" 
Venere00 Ver 07' 28" 
Marte09 Ver 21' 51" 
Giove25 Bil 43' 08" 
Saturno21 Sag 42' 44" 
Uranio27 Ari 39' 29" R 
Nettuno12 Pes 26' 46" R 
Plutone16 Cap 52' 22" R 
Chirone26 Pes 31' 08" R 
       


 

AFFINITA' DI  COPPIA

SEGNO ZODIACALE 
 ACQUARIO


 

ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE ARIETE

Segno irriverente e aggressivo, l'Ariete potrebbe destabilizzare i Pesci che sono suscettibili e vanno tranquillizzati da una presenza più rassicurante. Dopo una passione iniziale, nata grazie all'atteggiamento affettuoso dei Pesci attratti a loro volta dall'intraprendenza dell'Ariete, la storia stenta a decollare. Preferite una semplice amicizia.

ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE TORO

Tra il Toro, concreto e affabile e i Pesci, sognatori e teneri, si può stabilire un connubio più che positivo. Il pianeta Nettuno che  domina i Pesci si amalgama molto bene con Venere che governa il segno del Toro. Il Toro, più passionale e istintivo che romantico, ama essere sorpreso e intenerito dal temperamento dolce e e mieloso dei Pesci che in più, come lui ama la famiglia e  la casa.

ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE GEMELLI

L'unione non parte con i giusti presupposti. Le contraddizioni, la mobilità e l'irrequietezza dei Gemelli poco si fondono con il temperamento placido e poco intraprendente dei Pesci. A lungo andare le differenze emergono e si percepiscono sempre di più. Prima di fare sul serio meglio riflettere molto bene perché il  rapporto potrebbe rivelarsi molto più turbolento delle previsioni.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE CANCRO

Sono molto compatibili anche perché entrambi hanno l'acqua quale elemento che accomuna e appartiene a entrambi i segni. Amano la famiglia e il focolare domestico, sanno stare in mezzo alla gente condividendo i valori dell'amicizia e dell'amore. L'unica  cosa che può infastidire il Cancro è la tendenza al disordine dei Pesci. Ma sono elementi di scarsa importanza, che non minano certo un solido rapporto di coppia.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE LEONE

L'essere teneri e docili possono essere caratteristiche attirano come api sul miele l'egocentrico Leone. Ma la sua forza e irriverenza, potrebbero causare sofferenza e lacrime al suscettibile Pesci, pronto a fare le valige alla ricerca di un porto sicuro ma più tollerante. Anche il leone, dal canto suo non ama molto i vittimismi e i piagnucolii.
Un legame che non potrebbe  andare avanti, a meno che non ci sia un tema natale favorevole a questa combinazione.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE VERGINE

Sono personalità agli antipodi che non riescono proprio a trovare punti d'accordo. La Vergine è troppo pignola e metodica, per reggere l'approssimativo e sognatore Pesci. Anche quest'ultimo si sentirebbe sminuito e soffocato dalle manie di precisione del  partner e dalla sua concretezza che mal si sposa con la voglia di sognare a occhi aperti. Non c'è futuro per questo tipo di coppia.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE BILANCIA

Può nascere un forte sentimento tra i due. Eppure le divergenze caratteriali potrebbero non farlo durare così a lungo.
La Bilancia  è troppo estroversa e socievole per convivere con il più chiuso ed  ermetico Pesci.
Quest'ultimo esige troppe attenzioni rispetto a  quelle che la Bilancia è disposta a concedergli, troppo preso a dividersi tra amici ed eventi in cui ama fare il protagonista. Meglio la semplice amicizia...
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE SCORPIONE

La passione è dietro l'angolo, un pò meno la possibilità che duri per sempre. La passionalità dello Scorpione pur attraendo il timido Pesci, può destabilizzarlo quando si tramuta in aggressività e possesso. I Pesci risentirebbero troppo dell'atteggiamento dominante dello Scorpione che spesso, è geloso proprio perchéper primo, non dà il buon esempio. E prima o poi la corda si spezza...
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO

Non si fondono bene questi due segni che potrebbero coltivare solo una bella amicizia. Il Sagittario è troppo indipendente e dinamico per assecondare il desiderio di casa e affetto, del placido partner.
A lungo andare si annoierebbe, provocando  lacrime e gelosia nei Pesci che non intenderebbero concedergli la libertà pretesa.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO

Anche se sembrano molto diversi, possono trovare molti punti di incontro per arrivare ad una convivenza pacifica. Il Capricorno si sente compreso da pochi mentre nei Pesci, troverebbe una valida spalle su cui trovare sostegno. I Pesci a loro volta, scoprirebbero nel Capricorno la roccia su cui fare affidamento per costruire qualcosa di concreto. Il rapporto può essere positivo e durare nel tempo.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE ACQUARIO

Un'associazione che dipende dal grado di pazienza che riesce a raggiungere il segno dominato da Urano. Il senso di libertà spiccato e la voglia di evadere, propria dell'Acquario fanno impazzire il più stanziale Pesci, che a lungo andare può manifestare segni di insofferenza e cercare altrove l'affetto e il sostegno ambito.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE PESCI

Stesse virtù ma anche stesse manie. Tra i due c'è comprensione perché si è molto simili, amando entrambi la vita casalinga, il romanticismo e l'arte. C'è però un pericolo: entrambi possono vivere il quotidiano senza concretezza, alla giornata, rifiutando di rimanere con i piedi per terra. Tutto sommato, il rapporto è vantaggioso e positivo per entrambi.


 

affinità di coppia
Predire oroscopo e cartomanzia

Copyright 1997 - 2013
Hermion RA

 

Sponsor

Le affinità di coppia per ogni Segno Zodiacale.

Pubblicità