segni zodiacali affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER

 Ariete  Toro
 Gemelli  Cancro
 Leone  Vergine
 Bilancia  Scorpione
 Sagittario  Capricorno
 Acquario  Pesci
   
   
Oroscopo
Oroscopo del Giorno
Oroscopo di Domani
Oroscopo della Settimana
Oroscopo Maya
Oroscopo Cinese Giorno
Affinità Coppia dei Segni
Pianeti e Segni Zodiacali
Case Astrologiche
Calcola l'Ascendente
Caratteristiche Ascendenti
   
Predire Blog
Tarocchi Gratis
Tarocchi Amore
Cartomante
Oracolo delle Rune
   

Data e ora dei transiti
21 November 2017 at 11:44 GMT


Pianeta Longitudine  
Sole29 Sco 21' 15" 
Luna02 Cap 13' 04" 
Mercurio21 Sag 01' 40" 
Venere17 Sco 33' 53" 
Marte18 Bil 44' 60" 
Giove09 Sco 04' 58" 
Saturno26 Sag 41' 59" 
Uranio25 Ari 17' 11" R 
Nettuno11 Pes 27' 57" R 
Plutone17 Cap 33' 07" 
Chirone24 Pes 24' 23" R 
       


 

AFFINITA' DI  COPPIA

SEGNO ZODIACALE 
 ACQUARIO


 

ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE ARIETE

Limprevedibilità e la voglia di libertà tipica dell'Acquario poco si conciliano con l'instabilità e l'irrequietezza dell'Ariete.
A lungo andare  l'Ariete si sentirebbe spiazzato dalle fughe del partner che a sua volta non tollera di essere soffocato e limitato nelle sue più grandi esigenze. Le unioni sono destinate a fallire presto.

ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE TORO

Non ci sono molti punti di incontro tra i due. La vita del Toro è lenta e sedentaria mentre quella dell'Acquario è attiva e dinamica. In più il Toro è troppo geloso per poter accettare i mancati appuntamenti dell'acquario che non riesce a tollerare, a sua volta, la rigidità e il controllo del compagno. Oltre la passione iniziale non si può fare nessun passo avanti.

ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE GEMELLI

Entrambi segni d'aria, dovrebbero essere compatibili e capirsi a vicenda. In effetti tutti e due amano l'autonomia assoluta e hanno una costante voglia di cambiamento. La doppia personalità dei Gemelli, divisi e uniti da aspetti contraddittori, riesce a comprendere l'atteggiamento del poliedrico Acquario. Il rapporto potrebbe essere affiatato ma senza vincoli troppo rigidi...
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE CANCRO

Impossibile che ci sia un'intesa tra i due. L'Acquario con le sue assenze, gli appuntamenti declinati e la scarsa affidabilità finirebbe per sfinire il solido Cancro che preferisce un partner più  rassicurante e accogliente. Solo se l'Acquario presenta un Ascendente diverso, quale un segno di terra come il Capricorno o il Cancro, ci potrebbe essere qualche possibilità di ripresa.  Altrimenti il legame una volta esaurito, ha poche speranze di rimettersi in piedi.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE LEONE

Si tratta di una bella intesa visto che l'Acquario dominato da Urano, stimolerebbe con le sue sorprese e la sua creatività, l'esigente Leone che dominato dal Sole, ha sempre bisogno di stare al centro dell'attenzione. C' è la tendenza di entrambi a rispettare le necessità del partner. Oltre a qualche piccolo contrasto per via, del carattere troppo determinato del Leone, tutto si risolve in fretta e la pace è sempre dietro l'angolo.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE VERGINE

La Vergine è troppo metodica e previdente, per reggere un legame così ballerino. A lungo andare la sua pazienza sarebbe messa a dura prova e l'Acquario non riuscirebbe mai ad adattarsi ai suoi ritmi, lenti e scanditi da azioni calcolate e precise. Troppo diversi per costruire qualcosa di solido. Meglio accontentarsi dell'amicizia.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE BILANCIA

L'uno governato da Urano, e l'altro da Venere, hanno interessi molto simili ed esigenze che combaciano. Quando l'Acquario sparisce per chiudersi in se o prendere le distanze da una storia che sembra soffocarlo, la Bilancia lo comprende e non lo assilla.
Nel contempo quest'ultima riesce ad apprezzare le sue doti  creative e la sua voglia perenne di esplorare nuovi orizzonti, che si amalgamano perfettamente alle sue.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE SCORPIONE

Insorgerebbero troppi problemi se i due decidessero di fare sul serio. Lo Scorpione sa ferire quando vuole ed è troppo  possessivo per lo sfuggente Acquario che, dominato da umanità e diplomazia, non tollera molto le ripicche e le frasi rabbiose e piene d'ira. Del resto per frenare l'infedele Acquario, lo Scorpione non trova metodo migliore che infierire.
Per evitareulteriori scontri meglio preferire l'amicizia...
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO

Hanno molte cose in comune e possono andare davvero d'accordo. Entrambi amano divertirsi e viaggiare, ma anche condividere i momenti felici circondati da tanta gente. Sono aperti a nuove esperienze e l'Acquario può, con la sua tolleranza, ben accogliere la spontaneità spesso travolgente e irriverente del partner.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO

Non possono trovare alcun punto di incontro due segni zodiacali così diversi. Il Capricorno è troppo "orso", prudente e metodico per l'indipendente e dinamico partner. Dopo la passione iniziale l'Acquario non tollera l'eccesso di monotonia tipica dei ritmi di  vita lenti, che appartengono al Capricorno. Quest'ultimo non riuscirebbe mai a correre dietro all'incoerente compagno. Meglio evitare ulteriori coinvolgimenti...
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE ACQUARIO

Vanno d'amore e d'accordo questi due segni perché riescono a compenetrarsi l'uno nell'altra e capire le esigenze reciproche. Entrambi hanno gli stessi pregi e uguali difetti; per questo riescono a capirsi al volo e a comprendere anche i momenti in cui uno dei due sfugge senza dare spiegazioni. Non essendo gelosi, le discussioni da questo punto di vista, sono completamente assenti.
ACQUARIO CON SEGNO ZODIACALE PESCI

C'è una certa comprensione e simpatia ad unirli. Se i Pesci si sforzassero di più a capire le esigenze del partner l'unione  potrebbe anche durare. Ma essendo bisognosi della presenza costante del compagno, dal quale desiderano avere tolleranza e affetto disinteressato, convivere con un Acquario, assenteista e  libertino, appare praticamente impossibile. La pazienza non basta  se mancano i fondamenti.


 

affinità di coppia
Predire oroscopo e cartomanzia

Copyright 1997 - 2013
Hermion RA

 

Sponsor

Le affinità di coppia per ogni Segno Zodiacale.

Pubblicità