segni zodiacali affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER

 Ariete  Toro
 Gemelli  Cancro
 Leone  Vergine
 Bilancia  Scorpione
 Sagittario  Capricorno
 Acquario  Pesci
   
   
Oroscopo
Oroscopo del Giorno
Oroscopo di Domani
Oroscopo della Settimana
Oroscopo Maya
Oroscopo Cinese Giorno
Affinità Coppia dei Segni
Pianeti e Segni Zodiacali
Case Astrologiche
Calcola l'Ascendente
Caratteristiche Ascendenti
   
Predire Blog
Tarocchi Gratis
Tarocchi Amore
Cartomante
Oracolo delle Rune
   

Data e ora dei transiti
21 November 2017 at 11:45 GMT


Pianeta Longitudine  
Sole29 Sco 21' 17" 
Luna02 Cap 13' 33" 
Mercurio21 Sag 01' 43" 
Venere17 Sco 33' 56" 
Marte18 Bil 45' 02" 
Giove09 Sco 04' 59" 
Saturno26 Sag 41' 59" 
Uranio25 Ari 17' 11" R 
Nettuno11 Pes 27' 57" R 
Plutone17 Cap 33' 07" 
Chirone24 Pes 24' 23" R 
       


 

AFFINITA' DI  COPPIA

SEGNO ZODIACALE 
 SCORPIONE


 

SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE ARIETE

Entrambi sono personalità dominanti ed è difficile pensare di concepire un tetto sotto il quale comandino  contemporaneamente. Tutti e due impulsivi e irruenti, grazie a Marte, sono uniti dall'istinto e dalla passione. Ma se nessuno dei due è disposto a cedere il passo, è una combinazione sconsigliabile.
Anche perché la gelosia divorerebbe lo Scorpione, indispettito dall'atteggiamento non sempre affidabile del partner.

SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE TORO

Anche se sono praticamente opposti tendono ugualmente a compensarsi e a far vita ad un legame interessante e intrigante. L'attrazione fisica è alta e a livello intellettivo, c'è una certa empatia. Il rapporto può durare nel tempo solo se il Toro frena la sua possessività e lo Scorpione mette a bada la gelosia.Insomma, una combinazione che può essere produttiva ma solo se si evita di controllarsi a vicenda!

SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE GEMELLI

Mentre i Gemelli apprezzano dello Scorpione la determinazione e l'ironia, quest'ultimo ama del partner la sua mentalità aperta e all'avanguardia. L'unica pecca? Dal punto di vista  dell'indipendenza e della libertà, possono sorgere non pochi contrasti. Lo Scorpione è geloso e poco propenso ad accettare le piccole evasioni del partner. Tutto sommato non si tratta di conflitti così gravi da non poter essere rimarginati.
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE CANCRO

Dominati dall'elemento dell'acqua, questi due segni possono dar luogo ad uno scambio continuo e prolifero per entrambi. Il Cancro rassicura con la sua presenza e il suo calore lo Scorpione fumoso e geloso, che a sua volta esercita un misterioso fascino sul più inquieto partner. Eppure lo Scorpione deve anche imparare a sopportare i piccoli cedimenti cancerini, che spesso ha momenti di crisi che non riesce a gestire.
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE LEONE

Il rapporto sarà duraturo solo se ad essere Leone è la parte femminile. La donna Scorpione infatti, con la sua gelosia e irruenza provocherebbe le ire e la collera leonina.
Il Leone è poco  disposto a darla vinta al suo partner perché deve essere il protagonista della situazione. La gelosia è sempre in agguato per entrambi. Forse meglio preferire una semplice amicizia.
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE VERGINE

C'è molta stima tra i due: lo Scorpione ammira la prudenza e  l'accuratezza della Vergine che a sua volta, ne apprezza la determinazione e il pensiero acuto. Lo Scorpione è il solo che  può comprendere nel profondo della Vergine che si sente lusingata da questo tentativo di scavare nella sua interiorità pur essendo in genere molto pudica e riservata. Tra i due ci può essere un rapporto duraturo a patto che la Vergine non intacchi  l'orgoglio del compagno.
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE BILANCIA

Tra i due a dominare è indubbiamente lo Scorpione che per assicurarsi la vicinanza del partner, deve garantirgli affetto e  lusinghe costanti. La Bilancia si mostra accomodante rispetto all'atteggiamento fiero e pungente, talvolta irritante, dello  Scorpione apprezzandone la sagacia e l'attenzione pressante, che cela possessività. C'è reciproca stima e ammirazione e il legame  può rivelarsi positivo e vantaggioso per entrambi.
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE SCORPIONE

Troppo simili per andare d'accordo. Certo, avendo molte cose in comune ed essendo l'uno lo specchio dell'altro dovrebbero  capirsi al volo. A patto che la gelosia e la possessività sia messa da parte per dare spazio a tolleranza e comprensione. Anche l'orgoglio e le piccole ripicche, dovrebbero essere bandite se non si vuole diventare nuovamente single!
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO

Tra i due ad avere la meglio è lo Scorpione ma solo sulla carta.
Nel senso che per tenere a bada le intemperanze e  l'intraprendenza del Sagittario ci vuole tanta determinazione.
Qualità che lo Scorpione ha, ma che si scalfisce non appena lo si ferisce nel suo orgoglio. Le frasi pungenti e la schiettezza "di  pancia" del Sagittario, anche se espressa in buona fede, può irritare il permaloso Scorpione che non è disposto sempre a perdonare..
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO

Difficile da esaminare questa associazione. Il Capricorno è prudente e calcolatore, un temperamento che potrebbe entrare in conflitto con il più intraprendente e sopra le righe Scorpione.
Quest'ultimo a sua volta, non tollera gli atteggiamento prepotenti del partner reagendo con un atteggiamento irritato e vendicativo. Le liti sarebbero sempre dietro l'angolo, soprattutto se gli Ascendenti sono di fuoco o di terra. Meglio preferire l'amicizia....
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE ACQUARIO

Scintille costanti tra i due. E' vero che l'Acquario è placido e per certi versi accomodante rispetto all'aggressivo ed istintivo Scorpione. Ma è anche vero che quest'ultimo ha bisogno di un partner affidabile e fedele, mentre l'Acquario è "uccel di bosco" e non ama il controllo e la possessività del partner. Pur ammirando l'umanità e la generosità dell' Acquario, lo Scorpione punta ad altro...
SCORPIONE CON SEGNO ZODIACALE PESCI

L'amore può perdere colpi con il passare del tempo e l'innamoramento può essere svilito dai continui contrasti. I Pesci sono troppo sensibili e impressionabili per reggere la pressione del geloso Scorpione. Nel contempo lo Scorpione pur essendo dominante e amando ricoprire questo ruolo, pretende stimoli che la remissività eccessiva del partner, troppo docile e accomodante, non gli può garantire.


 

affinità di coppia
Predire oroscopo e cartomanzia

Copyright 1997 - 2013
Hermion RA

 

Sponsor

Le affinità di coppia per ogni Segno Zodiacale.

Pubblicità