segni zodiacali affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER

 Ariete  Toro
 Gemelli  Cancro
 Leone  Vergine
 Bilancia  Scorpione
 Sagittario  Capricorno
 Acquario  Pesci
   
   
Oroscopo
Oroscopo del Giorno
Oroscopo di Domani
Oroscopo della Settimana
Oroscopo Maya
Oroscopo Cinese Giorno
Affinità Coppia dei Segni
Pianeti e Segni Zodiacali
Case Astrologiche
Calcola l'Ascendente
Caratteristiche Ascendenti
   
Predire Blog
Tarocchi Gratis
Tarocchi Amore
Cartomante
Oracolo delle Rune
   

Data e ora dei transiti
20 September 2017 at 03:42 GMT


Pianeta Longitudine  
Sole27 Ver 22' 41" 
Luna26 Ver 27' 14" 
Mercurio12 Ver 26' 15" 
Venere00 Ver 07' 28" 
Marte09 Ver 21' 51" 
Giove25 Bil 43' 08" 
Saturno21 Sag 42' 44" 
Uranio27 Ari 39' 29" R 
Nettuno12 Pes 26' 46" R 
Plutone16 Cap 52' 22" R 
Chirone26 Pes 31' 08" R 
       


 

AFFINITA' DI COPPIA

SEGNO ZODIACALE 
 TORO


 

TORO CON SEGNO ZODIACALE ARIETE

Anche se l'Ariete è dominante, irrequieto e irriverente, i nati nel segno del Toro non dovrebbero trovare troppe difficoltà nel  trovare un'intesa con loro. Il Toro potrebbe essere insofferente all'impazienza e all'imprevedibilità del partner, ma nel contempo si sentirebbe stimolato ad essere più intraprendente e a osare di più. Con il tempo, il Toro, paziente e tollerante, riuscirà a far comprendere al compagno i suoi errori, cercando di renderlo più mansueto e responsabile.

TORO CON SEGNO ZODIACALE TORO

L'intesa tra i due c'è anche dal punto di vista fisico. Questo può rivelarsi un connubio positivo anche se entrambi sono testardi e possessivi. Solo se uno dei due, a seconda dell'Ascendente e della posizione di altri pianeti come Venere, cerca di fare un passo indietro, si possono evitare eventuali discussioni. Tutto sommato l'unione è fattibile.

TORO CON SEGNO ZODIACALE GEMELLI

Dal punto di vista emotivo i due segni possono cozzare. I Gemelli sono troppo irruenti rispetto al pacifico Toro. Anche perché mentre i primi amano fantasticare e sognare un mondo migliore, i secondi sono molto più pratici e pretendono i fatti e non i voli con l'immaginazione. Il temperamento istintivo del Toro potrebbe prendere il sopravvento.
TORO CON SEGNO ZODIACALE CANCRO

Questa accoppiata potrebbe portare buoni frutti. Entrambi alla ricerca di comprensione e coccole, anche se dimostrate e  profuse in maniera diversa, trovano nell'altro un appiglio sicuro a cui affidare la loro vita e alleggerirsi di qualche responsabilità. Il Toro però dovrà cercare di frenare la sua passionalità e il suo istinto, se non vuol finire per urtare l'estrema sensibilità del partner.
TORO CON SEGNO ZODIACALE LEONE

Il Toro tende ad essere insofferente all'esigenza di protagonismo del Leone ma insieme possono trovare un punto d'incontro. Entrambi attraenti e passionali, possono essere i protagonisti di una grande attrazione che potrebbe proseguire solo a patto che entrambi rispettino le esigenze dell'altro. Il Leone non deve esagerare con l'eccesso di gelosia mentre il Toro deve fare buon viso a cattivo gioco, illudendo l'altro di dominare per poi, tenere le redini del rapporto in forma più sottile ma imponente..
TORO CON SEGNO ZODIACALE VERGINE

Il Toro grazie al senso di protezione e alla razionalità del partner, si illuderà di aver trovato quello che fa per lui. Ed invece una volta che si troverà di fronte lo spirito paternalistico della Vergine, che tende a criticare spesso la persona che gli sta accanto, sarà costretto a fare un passo indietro..
TORO CON SEGNO ZODIACALE BILANCIA

 
TORO CON SEGNO ZODIACALE SCORPIONE

Questa unione può essere incoraggiata dall'ammirazione  reciproca. Entrambi molto passioni, possono provare una forte attrazione l'uno con l'altro. Il problema nasce quando lo Scorpione comincia a manifestare le sue insicurezze sottoforma di  gelosia e impulsività. Le piccole ripicche poco sono  apprezzate dal più pacato partner che però in compenso, rallenta la morsa grazie alla sua incontrastata fedeltà.
TORO CON SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO

Entrambi sono accomunati dalla generosità e dalla disponibilità che mostrano verso il prossimo. L'unico problema? Il Toro poco tollera l'eccesso di libertà e di schiettezza del partner che parla senza filtri e che ama l'indipendenza. La gelosia del segno di Terra potrebbe infastidire il partner e a sua volta l'irrequietezza di  quest'ultimo potrebbe generare dubbi e incomprensioni nell'altro.
TORO CON SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO

Il Pianeta Venere che domina il Toro insieme al Pianeta Saturno, che governa il Capricorno, si conciliano bene. Se superassero alcune incomprensioni, l'unione potrebbe procedere a gonfie vele. Entrambi hanno bisogno di una spinta all'azione e amano le lusinghe e possono trovare un punto d'incontro; il Toro riscaldando il più freddo partner e il Capricorno rassicurando con la sua prudenza il compagno.
TORO CON SEGNO ZODIACALE ACQUARIO

L'unione fa acqua da tutte le parti. Il Toro poco tollera il  libertinaggio e l'indipendenza del partner che potrebbe a sua  volta, sentirsi infastidito dall'eccesso di pacatezza e dalla sua lentezza.
Gli agi sono l'obiettivo di entrambi che però non  condividono le idee con cui procurarseli. Troppe incompatibilità per rivelarsi un legame duratura e proficuo.
TORO CON SEGNO ZODIACALE PESCI

C' una buona intesa nonostante le incomprensioni. I Pesci, teneri e romantici, trovano stimoli e comprensione nei passionali e pratici partner che a loro volta sono affascinati, dalla creatività di questi ultimi. Talvolta passivi, i Pesci possono diventare preda rassicurante per i Toro che amano l'atteggiamento remissivo almeno quando la storia comincia a stabilizzarsi..


 

affinità di coppia
Predire oroscopo e cartomanzia

Copyright 1997 - 2013
Hermion RA

 

Sponsor

Le affinità di coppia per ogni Segno Zodiacale.

Pubblicità