Sponsor


Pubblicità
CONSULTA SUBITO LE TUE RUNE... COME CONSULTARE LE RUNE

Con l' Oracolo delle Rune puoi ottenere la risposta precisa a qualsiasi domanda, approfondendo successivamente  i vari aspetti con altri lanci di rune.
Non devi far altro che scegliere il tipo di rune con cui senti di più di avere un feeling, da cui ti senti attratta.
Poi pensi intensamente la tua domanda e interroghi le rune scegliendo il metodo.
Il responso ti apparirà chiaro e preciso.
Ogni Runa è ampiamente descritta in ogni suo significato, aspetto e influenza.
Non c'è limite di domanda: puoi consultare l' Oracolo delle Rune in qualsiasi momento della notte o del giorno, e sempre gratis, per quante domande desideri.
Se vuoi approfondire la domanda con la cartomanzia puoi scegliere GRATIS di interrogare Tarocchi, Sibille e napoletane sempre quante volte vuoi e per quante domande credi.
Chiedi alle rune di legno lucido
Puoi scegliere l'oracolo con le Rune in legno lucido.
Vai alle Rune di legno
Chiedi alle rune rosso diaspro
Qui puoi interrogare le Rune in diaspro rosso
Vai alle Rune di diaspro
Chiedi alle rune verdi
Qui scegli le rune fluorescenti verde
Vai alle Rune verdi

Ricorda che è importante la tua concentrazione e che tu ti predisponga a ricevere il presagio con semplicità : allo stesso modo ricorda che la divinazione non è uno scherzo, non va affrontata per gioco e soprattutto non bisogna mai farne abuso

LE RUNE TI AIUTANO MA DEVI SAPERE CHE...

Le Rune sono un Oracolo, uno dei più diffusi e famosi al mondo, che la Mitologia riferisce essere direttamente da Wotan (Odino) padre di tutti gli Dèi.
Nella mitologia nordica fu lo stesso Odino a donarle agli uomini per aiutarli nella loro evoluzione e per la comprensione più profonda dei cicli della vita.

Le Rune sono un Oracolo: si collegano alle energie che influenzano un evento e indicano le forze necessarie per plasmare e modellare gli eventi che si stanno verificando.
Le Rune sono dunque un esplorazione degli effetti delle forze e delle energie messe in campo e che originano un determinato evento, e predigono con esattezza quali saranno gli esiti relazionati all'attuale modo di agire ed esse stesse suggeriscono un modello da seguire per dominare e plasmare gli eventi.
Questo perchè il futuro non è scritto, siamo noi a modellarlo, a sceglierlo, a plasmarlo, a modificarlo.
Quindi l'Oracolo delle Rune  può venire in aiuto in qualsiasi momento e per qualsiasi problema predisponendoci anche a una profonda riflessione sul nostro modo di essere e di affrontare i problemi.
L'Erilaz (il Maestro di Rune) è il metodo stesso che sceglierai e il Monitor diventerà il tuo Telo Runico : ricorda di isolarti mentalmente e leggere attentamente il significato di ogni runa rapportandolo non solo alla domanda fatta ma al tuo mondo interiore.
In questo modo l'Oracolo delle Rune ti aiuterà ad affrontare il problema, a capirlo, a interiorizzare le energie necessarie per risolverlo e plasmare gli eventi futuri.
Ogni runa ha un nome specifico: impara a dialogare con esse e ricorda che è un linguaggio divino espressioen di Leggi che regolano l'Universo.

Pubblicità

SIGNIFICATO E CONSERVAZIONE DELLE RUNE

La parola Runa significa "sussurrare", ovvero rivelare un segreto.
Le Rune traggono origine dalla tradizione vichinga e furono più tardi utilizzate nelle arte divinatorie dal popolo Celtico.
Rappresentano una fonte inesauribile di suggerimenti, di potenza divinatoria misteriosa quanto affascinante.
I simboli runici incisi su sassolini, o cristalli particolari, vengono conservati in sacchetti di tela e usati nella divinazione traendone gli auspici una volta che vengono estratte lanciandole secondo metodi precisi che rispondono a domande specifiche.
Ogni tema, ogni domande può essere approfondita con ulteriori "lanci" in modo da approfondire la risposta e trarne auspici sempre più completi.

Le Rune vengono gelosamente conservati in sacchetti di tela di colore nero o rosso.
Il numero delle Rune estratte dipende dal metodo : molto diffuso è quello di estrarne un numero pari a quello del numero delle lettere del proprio nome.
Oppure si può estrarre una Runa giornaliera, settimanale o mensile  e trarne l'auspicio.
Ancora molto in uso è il metodo del Si o del NO estraendone 3.
Con tre Rune positive la risposta è SI, con tre negative la risposta è NO.
Con due positive la risposta è Si ma la terza Runa indica dove è la difficoltà.
Mentre con Due negative la risposta è NO ma la terza positiva indica una possibile soluzione.


Oracolo delle Rune - Predire Cartomanzia e Oroscopo
Copyright 2007 - 2012 - Hermion RA
Tutti i diritti riservati - vietata la riproduzione anche parziale