segni zodiacali affinità di coppia

AFFINITA' DI COPPIA PER

 Ariete  Toro
 Gemelli  Cancro
 Leone  Vergine
 Bilancia  Scorpione
 Sagittario  Capricorno
 Acquario  Pesci
   
   
Oroscopo
Oroscopo del Giorno
Oroscopo di Domani
Oroscopo della Settimana
Oroscopo Maya
Oroscopo Cinese Giorno
Affinità Coppia dei Segni
Pianeti e Segni Zodiacali
Case Astrologiche
Calcola l'Ascendente
Caratteristiche Ascendenti
   
Predire Blog
Tarocchi Gratis
Tarocchi Amore
Cartomante
Oracolo delle Rune
   

Data e ora dei transiti
21 November 2017 at 11:47 GMT


Pianeta Longitudine  
Sole29 Sco 21' 22" 
Luna02 Cap 14' 32" 
Mercurio21 Sag 01' 48" 
Venere17 Sco 34' 02" 
Marte18 Bil 45' 05" 
Giove09 Sco 04' 60" 
Saturno26 Sag 41' 59" 
Uranio25 Ari 17' 11" R 
Nettuno11 Pes 27' 57" R 
Plutone17 Cap 33' 07" 
Chirone24 Pes 24' 23" R 
       


 

AFFINITA' DI  COPPIA

SEGNO ZODIACALE 
 BILANCIA


 

BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE ARIETE

Pur essendo molto diversi ci possono essere punti d'incontro che portano alla convergenza di idee e vedute. La pazienza e la  placidità della Bilancia si associa al meglio con l'irruenza e il dinamismo irrefrenabile dell'Ariete. Il rapporto diventa un costante  scambio di idee e un confronto continuo tra temperamento apparentemente diversi ma amalgamabili. Anche l'attrazione fisica  fa da collante in questo rapporto che con il tempo può arrivare a consolidarsi.

BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE TORO

Ad accomunarli ci sono obiettivi ed interessi simili. Questa  accoppiata si mostra da subito vincente, perché oltre l'affinità  fisica, subentrano l'amore reciproco per la natura, per l'arte e per l'estetica in generale. Entrambi amano godersi la vita e vivere negli agi rapportandosi con entusiasmo ed estroversione verso il  prossimo. L'unica pecca? Il Toro può mostrarsi geloso di fronte all'atteggiamento emergente della Bilancia.
 Altro elemento di  contrasto può essere la pigrizia che accomuna i due. Difficoltà però superabili.

BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE GEMELLI

L'Aria è l'elemento che li accomuna rendendo il rapporto molto positivo e benefico per entrambi. La vena artistica e intellettuale della Bilancia, bene si amalgamano con il curioso e innovativo Gemelli, sempre aperto alle novità e al cambiamento. Si possono verificare liti dovute più che altro alla competizione che può subentrare tra i due, ma nulla che non si possa superare con il tempo e la pazienza che forse è una virtù che appartiene di più alla bilancia.
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE CANCRO

Due segni che presentano troppe incompatibilità per trovare un punto d'incontro. Il Cancro è troppo stabile e abitudinario per accettare l'indipendenza e la voglia di evadere della Bilancia. All'inizio il Cancro potrebbe essere affascinato dalla creatività e dall'ingegno del partner ma con il tempo il legame perde colpi e cominciano le incomprensioni. Anche perché il Cancro ha  bisogno di attenzioni e di coccole, mentre la Bilancia si sente l'unica depositaria di complimenti e riconoscimenti, non  accettando che sia qualcun'altro ad emergere al suo posto.
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE LEONE

Pur sembrano diametralmente opposti in realtà hanno molti punti in  comune. La Bilancia dominata da Venere e il Leone diretto dal  Sole riescono ad amalgamarsi abbastanza bene. Il Leone pretende elogi e attenzioni che anche la Bilancia desidererebbe. Eppure ad unirli possono subentrare la voglia di intraprendere nuovi progetti e di essere sempre proiettati verso il successo. In cui entrambi dovranno svolgere il ruolo di protagonisti ovviamente.
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE VERGINE

All'inizio può esserci molta attrazione: la Bilancia può ammaliare il partner con la sua intraprendenza e creatività. Ma con il passare del tempo, la Vergine potrebbe stancarsi della pigrizia e della voglia di emergere del partner che nel contempo, non ama la vita statica e i ritmi troppo lenti del suo compagno. Un'unione destinata a fallire soprattutto se uno dei due non decide di fare un passo indietro. Forse meglio avere solo un'amicizia.
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE BILANCIA

La combinazione può essere vincente perché i due segni, molto simili tra loro, hanno ideali, fini e interessi praticamente identici, sopratutto se i temi astrali si assomigliano molto. Possono condividere momenti con serenità ludici, visto che amano entrambi il divertimento e la bella vita così come la gioia di dedicarsi ad hobby creativi come l'arte e qualunque altra forma estetica e culturale. Attenzione solo a non competere per carpire l'attenzione altrui.
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE SCORPIONE

C'è grande simpatia tra questi due segni che fin dall'inizio si attraggono come due calamite in fibrillazione. Nella coppia ad emergere e a dominare è lo Scorpione che però si tiene ben stretto il partner del quale apprezza l'amore per l'arte e per le cose belle della vita. A sua volta anche la Bilancia è affascinata dal mistero che emana lo Scorpione, mai banale e sempre pronto  ad assecondare la sua voglia di novità e cambiamento..
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO

E' molto complicato far combaciare questi due segni zodiacali. Questo perché il Sagittario è troppo approssimativo e sveglio per assecondare la pigrizia e il marcato senso estetico del partner. A lungo andare la Bilancia potrebbe essere infastidita dall'eccesso di schiettezza del partner, prediligendo la diplomazia, mentre quest'ultimo potrebbe giudicare troppo costruito e superficiale l'approccio che il partner ha nel rapporto con gli altri.
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO

Apparentemente in opposizione e in contrasto in realtà questa associazione può dar luogo a grandi momenti di intesa e  aggregazione. Il Capricorno apprezza l'estroversione e il  dinamismo del partner che riesce a sciogliere con il suo entusiasmo la sua freddezza. Nel contempo anche la Bilancia arriva a non poter più fare a meno dell'atteggiamento prudente e saggio del compagno, dal quale si sente rassicurato e protetto.
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE ACQUARIO

Avendo in comune l'elemento dell'Aria, il connubio parte già con il piede giusto. L'amore per valori quali l'amicizia, l'arte e la bellezza stimolano l'Acquario che ha una spiccata umanità, mostrandosi sempre aperto e disponibile con gli altri. La Bilancia  riesce anche a tenere testa ai momenti critici del partner che non sempre ama la compagnia. Quando l'Acquario si isola e prende le  distanze, la Bilancia non è tipo da borbottare e chiedere chiarimenti riuscendo invece a rispettare il momento sospettando  in un angolo.
BILANCIA CON SEGNO ZODIACALE PESCI

C' é grande attrazione tra i due segni soprattutto dal punto di vista fisico. Eppure i Pesci vorrebbero che i Bilancia siano più presenti riservando solo a loro, le attenzioni. E invece, quest'ultimo ama fare gruppo e condividere momenti ludici con gli altri, anche per essere sempre al centro dell'attenzione. Ciò può provocare il risentimento e la gelosia del partner che non riuscirebbe a vivere con serenità l'atteggiamento sfuggente del compagno.


 

affinità di coppia
Predire oroscopo e cartomanzia

Copyright 1997 - 2013
Hermion RA

 

Sponsor

Le affinità di coppia per ogni Segno Zodiacale.

Pubblicità