Il Sole in Toro ci aiuta a costruire solide basi : solo l’Ariete…
Il Sole è nel segno zodiacale del Toro dal 19 aprile e ci sarà fino al 20 maggio : principalmente governato da Venere e nella pienezza della Primavera questo segno induce a riflessioni che interessano e coinvolgono tutti gli altri segni zodiacali.
Per tutti o quasi tutto è tempo di Toro, ossia è tempo di stabilizzare la propria vita e gettare le basi concrete su cui costruire tutto.
Solo l’Ariete ha invece ancora dalla sua tanta energia per iniziare nuove cose, per prendere l’iniziativa , per incendiare l’entusiasmo e scaldare i motori dell’azione.
Tutti gli altri sono interessati a un processo, che è sempre Continua a leggere… »


La primavera ormai ( finalmente ) è giunta e si inizia a respirare l’aria calda della “trasformazione” : stiamo per affrontare il prossimo mese di maggio coscienti come non mai che potrebbero esserci tantissime novità alle quali, volenti o nolenti, dovremo dare anche noi un decisivo contributo.
Si stanno spegnendo lentamente i riflettori sull’elezione a Papa del card. Bergoglio, che subito si riaccendono su ipotesi e congetture.
Non tutti sanno che ogni periodo dell’anno, quindi con il Sole in un determinato segno zodiacale, porta con se note colorate e profumate per un buon matrimonio o l’inizio di una felice convivenza.
Ormai la primavera è arrivata : se i primi tepori primaverili e l’aria frizzante che si respira ci portano il bisogno di concederci del riposo, questo è il momento adatto per rinnovare parte della nostra vita aiutandoci con il Feng Shui.
Quando un pianeta è retrogrado sembra girare al contrario nel cielo, almeno questa è l’impressione che ne consegue e deriva : e quasi sempre si aprono scenari che sembrano appartenere a mondi bizzarri e imprevedibili.
Qualcuno già se ne sarà accorto leggendo l’