Sponsor




 



 
Cartomante online metodo dello specchio
Metodo con i tarocchi dello specchio del destino

Prova ora con un altro metodo

  consultante
 

6
 
2


7  


5  



1

 


3
 
9
 


4
 
8
 

Il significato dei tuoi tarocchi

1) - La situazione attuale relazionata con la carta del consultante

Tre bastoni

State per consolidare una forte unione : può essere un amore, un amicizia, un lavoro, relazioni tra soci. Incontri nuovi e molto stimolanti : possibili anche spostamenti e piccoli viaggi. Vi sentirete spronati verso gli affari e sul lavoro conoscerete un periodo di efficienza totale per cui riceverete molti complimenti.


2) - Il pensiero del consultante , le sue emozioni, quello che prova, quello che sente

Nove coppe rovesciato

In famiglia il clima non è dei migliori e si prospettano divergenze di opinioni e punti di vista con molte discussioni anche animate. Il lavoro procede ma è ostacolato : questo vi infastidirà e lamenterete dei veri e proprio momenti di tensione anche tra colleghi. Allo stesso modo ci saranno divergenze e discussioni tra amici. Il consultante dovrà far valere il proprio senso pratico e badare alla sostanza dei fatti onde evitare di disperedere le sue energie in inutili e dannose discussioni.


3) - Gli affetti e i sentimenti : situazione attuale e immediata evoluzione nel presente. Il cuore segreto del consultante.

Nove denari

Ottenimento di favori : il consultante che avrà chiesto un aiuto, un prestito o un avanzamento di carriera lo otterà ben presto. Se le carte che precedono descrivono un evento questo si concretizzerà nel giro di qualche mese appena. In generale annuncia sempre qualcosa di costruttivo e di positivo.


4) - Il prossimo futuro : quello che accadrà nel breve e prossimo periodo con tutti i risvolti e le conseguenze del caso.

Cavaliere bastoni

Un uomo scapolo, non impegnato o separato, energico e attivo : la sua età è compresa tra i 36 e i 45 anni e appare maturo , con la testa sulle spalle, molto attivo. Il consultante incontrerà o ha incontrato un uomo che potrebbe essere o un buon amico o un compagno ideale. Un uomo di cui il consultante dovrà studiare e capire a fondo il carattere e l'indole se vorrà trarne il maggior vantaggio possibile e non incorrere in errori clamorosi. Il consultante farà presto un viaggio o ne programmerà uno . Spostamenti, traslochi, arrivo di persone, trasferimenti. Una situazione che sta a cuore al consultante finalmente si sbloccherà, è in cammino, si muove, evolve. Può significare anche una persona che parte improvvisamente e che si distacca da voi : un amico, il partner, un parente che si allontanano .


5) - Gli imprevisti, gli ostacoli, le sorprese nel futuro che condizioneranno il consultante nelle sue scelte.

Dieci coppe rovesciato

Un periodo molto agitato e di contrarietà che potrebbero farvi uscire di senno e sragionare nel vero senso della parola. Rabbia, nervosismo, risentimento , contrarietà faranno di questo tempo la vostra croce. Anche in amore e nella coppia discussioni e contrarietà : sembra davvero che i sentimenti non contano più e che l'amore debba far posto all'ipocrisia e alla convenienenza. Il consultante che è alla ricerca di un lavoro dovrà pazientare ancora : gli eventi non favoriscono certo una ripresa economica che potrà apparire lenta e inefficace. Prestate attenzione a quello che dite e fate : i vostri comportamenti potrebbero spezzare amicizie anche vecchie e importanti.


6) - Il pensiero e le azioni degli altri verso il consultante : influenza degli altri sul futuro del consultante.

Sei spade

Il nuovo : qualcosa di nuovo sta per maturare e avverarsi. Una carta che indica anche cammino e passeggiata. Il consultante muove i passi giustio ma dovrà fare attenzione ai piccoli mille tranelli che potrebbero essere messi a sorpresa sulla sua strada. Un camminare, una piacevole passeggiata, un muoversi. Rappresenta anche un consiglio a muoversi, a fare in fretta. Possibili telefonate e messaggi graditi da persone care al consultante.


7) - Eventi, gioie , sorprese e dolori a cui il consultante non pensa e che potrebbero cambiare il suo destino.

Tre spade rovesciato

Errori : un periodo di passi falsi, di errori, una fase decisamente negativa della propria vita. Eventi negativi come separazione, divorzio, rottura tra partner, licenziamenti, bocciature, esami non superati, colloqui falliti, tradimenti, dolore . Il consultante è stato vittima o ha fatto uso di magia : rituali magici che incombono, negatività diffusa. Quello che accade potrebbe essere frutto di persone che hanno messo in atto artifici magici , malocchio, fatture.


8) - Le conseguenze delle azioni che il consultante deciderà in base alle sue decisioni e che potrebbero determinare il successo o l'insuccesso delle stesse.

L'Eremita

Un amore profondo, puro, disinteressato. Un rapporto solido e destinato a durare nel tempo. Un periodo di solitudine molto costruttivo che aiuta a chiarire. Risultati professionali, di lavoro, di affari brillanti anche se ritardati, rallentati. Una persona anziana, riflessiva, saggia, disposta ad aiutare, una guida, il padre, il nonno, un socio fedele.


9) - Il futuro lontano : lo specchio di una parte del destino del consultante riflesso nelle parole dell'oracolo.

Re spade

Uomo severo : severità e rettitudine sono le caratteristiche di questo uomo che potrebbe essere di legge, vestire una divisa, un capo, un giudice, un commissario. Un uomo che si fa obbedire : potrebbe essere il capoufficio, un uomo di potere, il padre, il suocero. In amore la coppia attraversa un periodo di freddezza nei sentimenti . Possibili incontri con uomini retti , giusti, incorruttibile, imparziale, che ha fatto del suo lavoro un motivo di orgoglio, onesto a prescindere dalle situazioni.

 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale