Sponsor




 



 
Cartomante online metodo dello specchio
Metodo con i tarocchi dello specchio del destino

Prova ora con un altro metodo

  consultante
 

6
 
2


7  


5  



1

 


3
 
9
 


4
 
8
 

Il significato dei tuoi tarocchi

1) - La situazione attuale relazionata con la carta del consultante

Re bastoni

Uomo di età superiore ai 36 anni, che ha autorità, un buon uomo, un uomo di successo, di posizione molto solida, o perlomeno di personalità molto forte. Un commerciante, un capo, un uomo di affari . Sposato : può essere il padre buono, il parente anziano, il marito, il suocero. Un uomo certamente sposato o che è stato sposato. La fedeltà e la maturità : un uomo esperto, fedele, che da sicurezza. Un periodo in cui il consultante vivrà molte certezze e discreti successi : possibili periodi di fortuna e di realizzazione. Armonia e fedeltà in amore, maturità nei sentimenti , affetti veri e concreti, amori duraturi nel tempo. Il consultante ha incontrato , o incontrerà a breve, persone determinanti per la sua vita, molto importanti per le sue cose, mature, fedeli, che danno certezza e serenità.


2) - Il pensiero del consultante , le sue emozioni, quello che prova, quello che sente

Otto denari

Un donna bruna che può essere l'amica intima, la fidanzata, la convivente, la moglie, l'amante. Il consultante potrebbe presto superare una crisi sentimentale che lo attraversa. Miglioramenti attesi sul lavoro e negli affari anche se a costo di ragionevoli sacrifici. Impegno profuso sul lavoro e negli affari che verrà presto ripagato.


3) - Gli affetti e i sentimenti : situazione attuale e immediata evoluzione nel presente. Il cuore segreto del consultante.

Otto bastoni rovesciato

Il consultante sentirà la necessità di restare solo e concentrato : non sarà tanto un ripiegamento su se stessi quanto la ricerca di un equilibrio al quale non si potrà più derogare ne rimandare. Forte desiderio di vivere in solitudine : saranno possibili rimpianti per il passato e i ricordi potrebbero affiorare improvvisamente . Il consultante potrebbe tornare indietro nel tempo con la mente e ripercorrere la propria storia : desiderio di meditare e di riflettere. Il consultante potrebbe avvertire un periodo poco felice dal punto di vista delle compagnie e potrebbero esserci profonde incomprensioni con il partner, gli amici, i parenti. Vi sentirete incompresi e la compagnia vi apparirà come pesante e inconciliabile con la vostra necessità di isolarvi e il vostro desiderio di riflessione.


4) - Il prossimo futuro : quello che accadrà nel breve e prossimo periodo con tutti i risvolti e le conseguenze del caso.

Sette bastoni rovesciato

Il consultante dovrebbe ascoltare tanto e parlare poco, anzi meno parlerà e meglio sarà. Potrebbero nascere discussioni inutili se non addirittura dannosi. Meglio parlare poco e confidarsi meno. Ci saranno chiarimenti , ma questi saranno assolutamente inutili sia per la impreparazione del consultante ad affrontarli , sia per la cattova predisposizione degli inerlocutori. Possibilità che qualcuno vi stia spiando o controllando. Fioccano incomprensioni, disaccordi, litigi anche per cose insignificanti. In amore il consultante non riuscirà ad esprimersi al meglio e ci sarà un periodo in cui la comunicabilità con il proprio partner sarà offuscata con un incapacità a intavolare i giusti chiarimenti e l'indispensabile dialogo. Discorsi inutili, vani, puerili.


5) - Gli imprevisti, gli ostacoli, le sorprese nel futuro che condizioneranno il consultante nelle sue scelte.

Dieci spade rovesciato

Vantaggio : una situazione negativa evolve e vi farà trarre dei vantaggi insperati. Alcuni ostacoli si dissolvono e riporterete vittorie e altri vantaggi derivanti anche se di modeste proprorzioni. Possibili incontri chiarificatori : da alcuni mali può nascere del bene ma fate sempre attenzione a come vi ponete e come parlate.


6) - Il pensiero e le azioni degli altri verso il consultante : influenza degli altri sul futuro del consultante.

La Temperanza rovesciata

Un rapporto infelice, non armonioso, tensioni, incompatibilità nella coppia, rischio di separazione, sterilità. Affari troncati bruscamente, progetti bloccati, riconversione infruttuosa. Una persona apatica, inaffidabile.


7) - Eventi, gioie , sorprese e dolori a cui il consultante non pensa e che potrebbero cambiare il suo destino.

Le Stelle rovesciate

Manzanza di affetto, di amore, freddezza, disinteresse. Gravidanza indesiderata, sogni non realizzati. Lavoro frustrante, insodisfazione, sprechi, conclusioni svantaggiose di affari. Una persona fredda, falsa, noiosa, inconsistente. Sfiducia, incertezza.


8) - Le conseguenze delle azioni che il consultante deciderà in base alle sue decisioni e che potrebbero determinare il successo o l'insuccesso delle stesse.

Due spade

Legame e amicizia : nuove interessanti alleanze e legami si stringono, tuttavia l'equilibrio è precario e potrebbero disfarsi sotto colpi anche leggeri. Le unioni perdurano, ma bisognerà fare attenzione a curarle e ad alimentarle. Fragilità ed emotività accompagneranno il consultante in alcune fasi particolarmente critiche della sua vita. Se le carte che precedono o seguono ne danno chiara lettura potrebbe esserci anche uso di magia attraverso legamenti forzati.


9) - Il futuro lontano : lo specchio di una parte del destino del consultante riflesso nelle parole dell'oracolo.

Nove coppe

Successo : è il momento di prendersi le dovute soddisfazioni per un successo imminente che coglierete, anche nella vita sentimentale. Molte difficoltà saranno superate e il gusto della vittoria su queste maturerà in voi un euforia duratura e costruttiva nel tempo. Il consultante potrebbe ricevere dal proprio partner un invito pressante a fare un viaggio, anche se breve : in ogni caso è giunto il momento di pensarci e magari organizzarlo insieme. Sogni che si avverano : molte cose di quelle sognate si avvereranno. Possibili premonizioni sul futuro.

 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale