Sponsor




 



 
Cartomante online metodo dello specchio
Metodo con i tarocchi dello specchio del destino

Prova ora con un altro metodo

  consultante
 

6
 
2


7  


5  



1

 


3
 
9
 


4
 
8
 

Il significato dei tuoi tarocchi

1) - La situazione attuale relazionata con la carta del consultante

Asso spade

Un dispiacere e l'eccesso : attraverserete un periodo non facile, con dispiaceri e contrarietà. Avrete eccessi in tutto : sarete per alcuni periodi come in balia degli altri. E' la negazione di quello che avete chiesto per il consulto e potrete ricercarne le ragioni nelle carte che precedono. Il consultante potrebbe avere un periodo di forti passioni , anche che si manifestano violentemente e con ardore. Molte delle cose che stanno per nascere non sono sotto i migliori auspici e non nascono nella maniera giusta. In amore potreste avere una spada nel cuore.


2) - Il pensiero del consultante , le sue emozioni, quello che prova, quello che sente

Otto spade rovesciato

Difficoltà : molti ostacoli e difficoltà, in amore come sul lavoro. Situazione economica poco brillante e in difficoltà a causa di spese impreviste e mancate entrate di denaro. Insoddisfazione del proprio lavoro, profonda crisi nei sentimenti, mancanza di affetto . Un periodo in cui la salute andrebbe controllata spesso e che può generare piccoli disturbi di scarsa importanza ma da non trascurare.


3) - Gli affetti e i sentimenti : situazione attuale e immediata evoluzione nel presente. Il cuore segreto del consultante.

La Morte Rovesciata

Rottura improvvisa nella coppia, separazione, divorzio. Rottura di fidanzamento, di convivenza, di matrimonio. Fine di un'amicizia. Separazione definitiva. Licenziamento, fine del lavoro, di un attività, crollo di un impresa, perdita di reputazione, affari che vanno a rotoli. Una persona depressa, malata, un maniaco, un ladro, un assassino.


4) - Il prossimo futuro : quello che accadrà nel breve e prossimo periodo con tutti i risvolti e le conseguenze del caso.

L'imperatrice rovesciato

Un'amica che non sa mostrarsi all'altezza, una donna che non ha autorevolezza, che non riesce ad affermarsi. Una donna che manca di rispetto, che non sa dare buoni consigli, che non riesce ad essere utile. Nella coppia c'è freddezza e in parte manca il dialogo e la comunicabilità. Errori e perdite finanziarie, perdita di beni materiali, di occasioni di affari, errori sul lavoro e tensione tra colleghi e superiori. Avanzamenti e gratifiche annullate o rinviate, esami rinviati, bocciature. Una donna che non è dolce e ha modi e carattere irritanti.


5) - Gli imprevisti, gli ostacoli, le sorprese nel futuro che condizioneranno il consultante nelle sue scelte.

Quattro spade rovesciato

Aridità affettiva : un periodo decisamente noioso, qualcosa che da noia, qualcosa che affligge il consultante, che lo scoraggia e che lo rende poco incline a reagire nella giusta maniera. Il consultante dovrà valutare e fare molta attenzione agli eventuali cambiamenti che gli vengono proposti. Incomprensioni in famiglia, tra coniugi, tra parenti : un particolare periodo di crisi personale che attraversa il consultante che è incapace di esprimere i propri sentimenti e non apprezza quelli degli altri.


6) - Il pensiero e le azioni degli altri verso il consultante : influenza degli altri sul futuro del consultante.

Regina bastoni rovesciata

Una donna cattiva consigliera, gelosa, maldicente ma soprattutto possessiva, forse sola o che si sente tale, in evidente difficoltà in molti campi, pettegola, non necessariamente cattiva ma di sicuro immatura e malfidata. Una donna che ama essere al centro dell'attenzione e che si parli di se : una dona egocentrica, talvolta dispettosa, dai modi poco gentili. Per il consultante può essere anche una donna con pochi o nessun scrupolo , disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Donna che crea problemi e da grattacapi, donna che da cattivi consigli.


7) - Eventi, gioie , sorprese e dolori a cui il consultante non pensa e che potrebbero cambiare il suo destino.

Cinque coppe rovesciato

Ritorno di persona amata : una persona che vi sta a cuore e di cui siete innamorati tornerà presto da voi o sta già tornando. Non è detto, comunque , che sia il vostro ex : potrebbe essere un caro amico, un parente, una datore di lavoro. Qualcuno di cui attendete il ritorno si farà vivo in questi giorni e tornerà da voi. Per il consultante è necessario impostare un nuovo modo di rapportarsi con la persona che sta tornando : eviterà gli errori passati facendo anche una sana autocritica.


8) - Le conseguenze delle azioni che il consultante deciderà in base alle sue decisioni e che potrebbero determinare il successo o l'insuccesso delle stesse.

Sette bastoni rovesciato

Il consultante dovrebbe ascoltare tanto e parlare poco, anzi meno parlerà e meglio sarà. Potrebbero nascere discussioni inutili se non addirittura dannosi. Meglio parlare poco e confidarsi meno. Ci saranno chiarimenti , ma questi saranno assolutamente inutili sia per la impreparazione del consultante ad affrontarli , sia per la cattova predisposizione degli inerlocutori. Possibilità che qualcuno vi stia spiando o controllando. Fioccano incomprensioni, disaccordi, litigi anche per cose insignificanti. In amore il consultante non riuscirà ad esprimersi al meglio e ci sarà un periodo in cui la comunicabilità con il proprio partner sarà offuscata con un incapacità a intavolare i giusti chiarimenti e l'indispensabile dialogo. Discorsi inutili, vani, puerili.


9) - Il futuro lontano : lo specchio di una parte del destino del consultante riflesso nelle parole dell'oracolo.

Dieci spade

Ostacoli e rimorsi : pochi o molti non interessa, ma ci potrebbero essere e anche insormontabili o almeno in apparenza di difficle soluzione e superamento. Angoscia e stress : un lavoro intenso attende il consultante in questa fase che appare davvero poco brillante per lui è irto di ostacoli e difficoltà.

 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale