|
La pace, la quiete, il riposo farà da padrone in questo periodo nella vita del cosnultante.
Può essere anche un periodo di ferie o di relax, di allontanamento dal caos quotidiano, dalle preoccupazioni .
Il consultante può sfruttare questo periodo per rivedere la sua vita e avviare nuovi progetti forti delle idee che potrebbero attraversarlo.
Possibili spostamenti o trasferimenti, anche temporanei, in campagna o in luoghi di assoluta pace e tranquillità : potreste decidere per un periodo di vacanza di assoluto riposo o anche la partecipazione a ritiri o gruppi .
In questo periodo il consultante potrebbe essere attraversato da un periodo di trasformazioni, anche profonde, che non è detto manifestino subito i loro effetti benefici.
Su lavoro dunque potrebbero nascere occasioni di miglioramenti e avanzamenti, negli affari possibilità di nuovi guadagno o nuovi progetti o nuove imprese, in amore possibile nuove conoscenze che aiuteranno non poco il consultante , soprattutto in futuro. |
|
Un uomo decisamente giovane, che si prodiga per un futuro diverso e migliore, industrioso, lavoratore.
Un giovane che potrebbe vestire una divisa o fare un lkavoro per cu si identifica con un modo di vestire.
Un periodo in cui occorrerà al consultante tutta la prudenza necessaria per districarsi da piccoli problemi e decisioni da prendere.
Promesse di carriera sul lavoro o di affari in vista. |
|
Dal male nasce il bene : da tutto ciò che ritenevate male potrà nascere qualcosa di positivo, qualcosa che si rigenera nella sofferenza .
Avrete buone e discrete possibilità di rifarvi dei colpi e delle sopfferenze subite nel passato.
Il consulante potrebbe avere un nuovo amore che lo ripagherà delle molte sofferenze.
Sul lavoro ci potrebbe essere una ripresa, mentre economicamente la situazione del consultante tende a un evoluzione positiva. |