Sponsor




 



 
Il Cartomante e il metodo del domani
Metodo per il giorno dopo con i tarocchi

Consulta il cartomante con un altro sistema




Ecco come sarà domani...

SIGNIFICATORE - La carta che governerà il giorno di domani, influenze ed eventi determinanti del giorno seguente.

Cavaliere bastoni

Un uomo scapolo, non impegnato o separato, energico e attivo : la sua età è compresa tra i 36 e i 45 anni e appare maturo , con la testa sulle spalle, molto attivo. Il consultante incontrerà o ha incontrato un uomo che potrebbe essere o un buon amico o un compagno ideale. Un uomo di cui il consultante dovrà studiare e capire a fondo il carattere e l'indole se vorrà trarne il maggior vantaggio possibile e non incorrere in errori clamorosi. Il consultante farà presto un viaggio o ne programmerà uno . Spostamenti, traslochi, arrivo di persone, trasferimenti. Una situazione che sta a cuore al consultante finalmente si sbloccherà, è in cammino, si muove, evolve. Può significare anche una persona che parte improvvisamente e che si distacca da voi : un amico, il partner, un parente che si allontanano .


OPPOSITORE - La carta che simboleggia tutto quello che si opporrà o sarà determinante nello scoraggiarti.

La Giustizia

Armonia ed equilibrio nella famiglia, nel rapporto. Un rapporto è formalizzato con un fidanzamento, un matrimonio. Gravidanza. Ricorsi legali fruttuosi, cause vinte, giustizia ottenuta, divorzio, separazione. Una persona tra i 30 e i 50 anni equa, razionale ma severa.


CONGIUNZIONE - La carta che determina successo e insuccesso, desideri appagati e inappagati, umore, gioia e dolore. Simboleggia il risultato finale

Il Diavolo rovesciato

Amore venale, tradimento, avventure extraconiugali, gravidanze indesiderate, possessività, gelosia ingiustificata, rottura irreversibile. Insuccesso, inimicizie sul lavoro e in affari, truffe, inanni finanziari, speculazione, usura. Una persona nemica, subdola, violenta, inganantrice, un socio o un amico disonesto.



 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale