Sponsor




 



 
Il Cartomante e il metodo del domani
Metodo per il giorno dopo con i tarocchi

Consulta il cartomante con un altro sistema




Ecco come sarà domani...

SIGNIFICATORE - La carta che governerà il giorno di domani, influenze ed eventi determinanti del giorno seguente.

L'Imperatore

Un amore che si consolida in una convivenza o un matrimonio. Paternità. Nascita. Una solida amicizia. Benessere, acquisto di immobili,notizie favorevoli in commercio,sul lavoro, eredità. Un uomo forte e protettore, di prestigio, influente, padre, zio.


OPPOSITORE - La carta che simboleggia tutto quello che si opporrà o sarà determinante nello scoraggiarti.

Otto denari

Un donna bruna che può essere l'amica intima, la fidanzata, la convivente, la moglie, l'amante. Il consultante potrebbe presto superare una crisi sentimentale che lo attraversa. Miglioramenti attesi sul lavoro e negli affari anche se a costo di ragionevoli sacrifici. Impegno profuso sul lavoro e negli affari che verrà presto ripagato.


CONGIUNZIONE - La carta che determina successo e insuccesso, desideri appagati e inappagati, umore, gioia e dolore. Simboleggia il risultato finale

Due coppe

Un rapporto diventa amore : il consultante frequenta qualcuno con cui presto sboccerà l'amore, solido e duraturo. Un amore vero, un fidanzamento, una convivenza, anche il progetto di un matrimonio serio. Il consultante è innamorato e vive un periodo d'amore che potrebbe essere ricambiato come intensità e sostanza. Se avere avuto contrasti con il vostro partner questi si appianeranno e saranno ampiamente superati. Chiarimenti fruttuosi e importanti, determinanti. Riconciliazione, riavvicinamento, superamento di controversie con il partner, dialogo, intesa perfetta con la persona amata. Le difficoltà si dissolvono e il sole riscalda le coppie.



 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale