Sponsor




 



 
Il Cartomante e il metodo del domani
Metodo per il giorno dopo con i tarocchi

Consulta il cartomante con un altro sistema




Ecco come sarà domani...

SIGNIFICATORE - La carta che governerà il giorno di domani, influenze ed eventi determinanti del giorno seguente.

Sette coppe

La riconciliazione : qualcuno si riconcilia con voi. Sia che si tratti di un amore, di un amicizia, di un rapporto di lavoro o di affari, troverà pace e riappacificazione. Due partners torneranno a dialogare e si chiariranno. Riappacificazione e pace riconquistata tra amici e parenti, chiarimenti determinanti e definitivi. Il vostro scopo di riappacivvicarvi e riavvicinarvi a qualcuno sarà il vostro scopo e ci riuscirete. Nuove conoscenze, nuove amicizie, nuovo maore possibile. Buone notizie per telefono : alcune potrebbero essere anche inattese.


OPPOSITORE - La carta che simboleggia tutto quello che si opporrà o sarà determinante nello scoraggiarti.

Il Matto

Un periodo vissuto molto intensamente , nuove esperienze, nuova vitalità. Una persona con validi progetti , che migliora sul lavoro, i cui progetti vanno a gonfie vele. Si distingue per essere una persona molto idealista, anticonformista, dotata di grande senso del dovere. Può essere anche sensitivo e avere particolari doti di chiaroveggenza : è comunque molto sensibile. Un periodo fortunato anche con risvolti molto piacevoli.


CONGIUNZIONE - La carta che determina successo e insuccesso, desideri appagati e inappagati, umore, gioia e dolore. Simboleggia il risultato finale

Il Sole

Un incontro esaltante, stabilità nella vita di coppia, armonia, felicità, fidanzamento, matrimonio, gioia. Un progetto si realizza. Lavoro soddisfacente, carriera e avanzamento, affari ottimi, entrata di denaro, serenità economica. Una persona ottimista, allegra, solare, un innamorato sincero, un amico sincero.



 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale