Sponsor




 



 
Il Cartomante e il metodo del domani
Metodo per il giorno dopo con i tarocchi

Consulta il cartomante con un altro sistema




Ecco come sarà domani...

SIGNIFICATORE - La carta che governerà il giorno di domani, influenze ed eventi determinanti del giorno seguente.

Sei spade

Il nuovo : qualcosa di nuovo sta per maturare e avverarsi. Una carta che indica anche cammino e passeggiata. Il consultante muove i passi giustio ma dovrà fare attenzione ai piccoli mille tranelli che potrebbero essere messi a sorpresa sulla sua strada. Un camminare, una piacevole passeggiata, un muoversi. Rappresenta anche un consiglio a muoversi, a fare in fretta. Possibili telefonate e messaggi graditi da persone care al consultante.


OPPOSITORE - La carta che simboleggia tutto quello che si opporrà o sarà determinante nello scoraggiarti.

Regina denari

Donna matura e benestante : coscienziosa , gran lavoratrice, di buona posizione economica e sociale, chiara di capelli con uno spiccato senso degli affari, una donna in carriere, un dirigente. Rappresenta la consultante di buona posizione economica, l'amica fidata e che aiuta il consultante, la collega laboriosa , una donna che vi aiuta. Un periodo di sicurezza vi attende : abbiate cura solo di non desistere dall'impegno che state ponendo nel lavoro o negli affari , e cercate di scegliere bene gli amici. Posizione di comando in tutti i campi, compreso quello familiare.


CONGIUNZIONE - La carta che determina successo e insuccesso, desideri appagati e inappagati, umore, gioia e dolore. Simboleggia il risultato finale

Le Stelle rovesciate

Manzanza di affetto, di amore, freddezza, disinteresse. Gravidanza indesiderata, sogni non realizzati. Lavoro frustrante, insodisfazione, sprechi, conclusioni svantaggiose di affari. Una persona fredda, falsa, noiosa, inconsistente. Sfiducia, incertezza.



 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale