Sponsor




 



 
Il Cartomante e il metodo del domani
Metodo per il giorno dopo con i tarocchi

Consulta il cartomante con un altro sistema




Ecco come sarà domani...

SIGNIFICATORE - La carta che governerà il giorno di domani, influenze ed eventi determinanti del giorno seguente.

Asso coppe

La casa e ogni cosa che la riguarda : è il focolare domestico, la residenza, il nido d'amore: L'ambiente domestico che circonda il consultante : quello che segue è riferito a questo. Ufficio, negozio, azienda, garage, caseggiato, edificio. Il consultante ha un vero desiderio di un rapporto nuovo , un rapporto che si rinnova. Un rapporto nasce sotto buone prospettive : il consultante può afre affidamento per la costruzione del futuro. Buone notizie da parenti e familiari : possibile acquisto di immobili. Un buon periodo per l'amore : potrebbe essere allietato da buone notizie, da gioie , da realizzazione concreta di progetti.


OPPOSITORE - La carta che simboleggia tutto quello che si opporrà o sarà determinante nello scoraggiarti.

Otto bastoni

La pace, la quiete, il riposo farà da padrone in questo periodo nella vita del cosnultante. Può essere anche un periodo di ferie o di relax, di allontanamento dal caos quotidiano, dalle preoccupazioni . Il consultante può sfruttare questo periodo per rivedere la sua vita e avviare nuovi progetti forti delle idee che potrebbero attraversarlo. Possibili spostamenti o trasferimenti, anche temporanei, in campagna o in luoghi di assoluta pace e tranquillità : potreste decidere per un periodo di vacanza di assoluto riposo o anche la partecipazione a ritiri o gruppi . In questo periodo il consultante potrebbe essere attraversato da un periodo di trasformazioni, anche profonde, che non è detto manifestino subito i loro effetti benefici. Su lavoro dunque potrebbero nascere occasioni di miglioramenti e avanzamenti, negli affari possibilità di nuovi guadagno o nuovi progetti o nuove imprese, in amore possibile nuove conoscenze che aiuteranno non poco il consultante , soprattutto in futuro.


CONGIUNZIONE - La carta che determina successo e insuccesso, desideri appagati e inappagati, umore, gioia e dolore. Simboleggia il risultato finale

Il Giudizio rovesciato

Perdita di un affetto, crisi di coppia, false amicizia, rottura di coppia in vista. Problemi sul lavoro, delusione, imbrogli, perdite, furti, affari in sospeso, cause sospese, perse. Una persona sobillatrice, un falso profeta.



 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale