Sponsor




 



 
Il Cartomante e il metodo del domani
Metodo per il giorno dopo con i tarocchi

Consulta il cartomante con un altro sistema




Ecco come sarà domani...

SIGNIFICATORE - La carta che governerà il giorno di domani, influenze ed eventi determinanti del giorno seguente.

Il Carro

L'amore evolve a tuo favore, momento favorevole per progetti importanti, amore tenero e fedele. Successo, avanzamento di carriera, situazione favorevole a investimenti, commercio, viaggi fortunati, occasioni favoevoli. Una persona importante, di successo, partner, socio, amico.


OPPOSITORE - La carta che simboleggia tutto quello che si opporrà o sarà determinante nello scoraggiarti.

Regina spade

Donna guardinga : una donna di autorità, che ha autorità, ma estremamnete guardinga, attenta, che si fida poco, nubile, separata o divorziata. Una parente o un familiare solo, abbandonato . Potrebbe essere anche la rivale in amore o una donna particolarmente pungente che attenta alla vostra tranquillità. Siate diffidenti e attenti ma soprattutto prudenti nel periodo che verrà : potrebbe essere che intorno a voi si annida la maldicenza e qualche nemica non dichiarata.


CONGIUNZIONE - La carta che determina successo e insuccesso, desideri appagati e inappagati, umore, gioia e dolore. Simboleggia il risultato finale

Quattro coppe rovesciato

Novità e speranza cammineranno a braccetto : sul lato sentimentale tutto sembra procedere positivamente con tante novità anche consistenti. Il consultante vive una situazione di speranza in un futuro migliore. Novità sul fronte del lavoro e della stabilità economica. Il consultante potrebbe incontrare in questo periodo l'amore che sboccerà nonostante le mille piccole preoccupazioni quotidiane. Il consultante troverà brillanti soluzioni ai suoi problemi risolvendoli anche in modo definitivo e coraggioso. Soddisfazione e speranza e vita mondana accompagnano il consultante.



 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale