Sponsor




 



 
Il Cartomante e il metodo del domani
Metodo per il giorno dopo con i tarocchi

Consulta il cartomante con un altro sistema




Ecco come sarà domani...

SIGNIFICATORE - La carta che governerà il giorno di domani, influenze ed eventi determinanti del giorno seguente.

Il Matto

Un periodo vissuto molto intensamente , nuove esperienze, nuova vitalità. Una persona con validi progetti , che migliora sul lavoro, i cui progetti vanno a gonfie vele. Si distingue per essere una persona molto idealista, anticonformista, dotata di grande senso del dovere. Può essere anche sensitivo e avere particolari doti di chiaroveggenza : è comunque molto sensibile. Un periodo fortunato anche con risvolti molto piacevoli.


OPPOSITORE - La carta che simboleggia tutto quello che si opporrà o sarà determinante nello scoraggiarti.

L'imperatrice

E' la signora, la femminilità. Rappresenta un nuovo rapporto sentimentale che nasce con molta dolcezza, anuncia un fidanzamento, un matrimonio, una convivenza. Anche sul lavoro, negli affari rappresenta un miglioramento, una promozione, un avanzamento, una gratifica. Una donna che ha carattere, la moglie, la mamma, la fidanzata : una donna che ha autorità su qualcosa o qualcuno. E' di buon auspicio per abbondanza, ricchezze, benessere in generale e ottimo stato di salute. Un'amica buona e importante , una figlia che ha autorità, una parente : talvolta rappresenta l'autorità.


CONGIUNZIONE - La carta che determina successo e insuccesso, desideri appagati e inappagati, umore, gioia e dolore. Simboleggia il risultato finale

L'Appeso rovesciato

Un amore non corrisposto, fine di un rapporto,delusione, sconfitta. Tradimento, legame con una persona impeganta. Lavoro e ambiente di lavoro insostenibile, stress. Licenziamento, cambiamento urgente, perdite, affari sfumati per truffa, ristrettezze economiche. Un nemico più o meno nascosto, afflitta da problemi psicologici. Un emarginato, un falso profeta.



 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale