Sponsor




 



 
Il Cartomante e il metodo del domani
Metodo per il giorno dopo con i tarocchi

Consulta il cartomante con un altro sistema




Ecco come sarà domani...

SIGNIFICATORE - La carta che governerà il giorno di domani, influenze ed eventi determinanti del giorno seguente.

Fante denari

Un uomo giovane e bruno che può essere un giovane benestante, un giovane commerciante, un giovane assicuratore, un ragazzo con una discreta o buona posizione economica. Il consultante lo potrebbe incontrare come amico o come corteggiatore con buon ipotesi di sviluppo della relazione in senso positivo. Collaboratori nuovi e fidati, dipendenti giovani e laboriosi, oltre che onesti.


OPPOSITORE - La carta che simboleggia tutto quello che si opporrà o sarà determinante nello scoraggiarti.

La Torre

Un cambiamento inaspettato nella coppia che chiude il vecchio e riapre il nuovo. Il rapporto è giunto alla fine e non soddisfa più nessuno. Un cambiamento inatteso, da una sconfitta nasce qualcosa di nuovo anche negli affari. Una persona che porterà notevoli cambiamenti, inattesa, un ribelle, un finanziatore.


CONGIUNZIONE - La carta che determina successo e insuccesso, desideri appagati e inappagati, umore, gioia e dolore. Simboleggia il risultato finale

Tre denari rovesciato

Insofferenza e debolezza : nella gestione del denaro e della vostra posizione economica apparite come estremamente deboli e remissivi , quasi al limite della dissipazione. In amore la debolezza si manifesta in vari modi e molto sarà quello che subirete dal vostro partner e dalla sua personalità che appare molto forte, comunque più della vostra. Sul lavoro e negli affari siete persone deboli e con scarsa spina dorsale : chiunque può approfittarsi di voi senza che voi vi opponiate o cercate almeno di fare resistenza.



 

 

 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale