Sponsor




 



 
Cartomante metodo del Grande Gioco
Il cartomante e il metodo del Grande Gioco o metodo semplice

Prova a consultare il cartomante con un metodo diverso

    11
10
9
   
  12
l'apogeo B

 
8
 
1
    7
   
il principio A

 
  Il declino C
2
  caduta D

 
  6
  3
5
 
    4
   



Il tuo passato, presente e futuro nel grande gioco...

IL TUO PASSATO - Quello che è stato, quello che ha generato il presente, i suoi aspetti positivi e i suoi aspetti negativi.

Cinque bastoni

Un periodo discretamente segnato dalla fortuna, di abbondanza : questa carta non indica solo entrata di denaro, ma anche attività economiche che evolvono e procedono positivamente, vantaggi sul lavoro e miglioramento di posizione, gratifiche. Un momento decisamente favorevole con notevole spirito di iniziativa da parte del consultante che culmina con una buona fortuna e un buon andamento delle sue cose.


Regina bastoni

Una donna matura , di media età, dotata di gran buon senso , dai consigli e modi materni, affabili, dignitosi. Una donna molto affettuosa, una buona amica , una fedele consigliera e confidente, una buona compagna , un amica affidabile e pronta a venire incontro alle esigenze del consultante. Un buon periodo in cui la solidità economica si fa strada tra le difficoltà che prima vi attanagliavano, un periodo di saggezza nel quale avrete dalla parte vostra il buon senso e riuscirete a discernere le cose veramente utili e necessarie. Le carte che seguono continuano a parlare di questa donna o di eventi ad essa collegata : il consultante potrebbe già avere un rapporto, di conoscenza, di amicizia , di parentela o di amore con questa oppure incontrarla a breve. Saggezza e discernimento in quello che state per fare : cercherete di trarre buoni e abbondanti frutti da quello che farete.


Otto spade

Vita movimentata : una particolare fase vi aspetta. Sara a tratti movimentata con chiarimenti e spiegazioni. Di contro riceverete mille critiche, anche imbarazzanti , disarmanti, e ingiustificate e in determianti casi potrebbero anche rasentare la diffamazione con giudizi e condanne sommarie . Momento delicato da superare con pazienza e buon senso.


Sei denari

Il presente, addeso, ora : quello che accadrà sarà nel presente, accade immediatamnete, tra pochissimo, è già in atto. Qualsiasi cosa le carte successive o che precedono descrivono è in atto, accade nel presente immediato o prossimo. Pettegolezzi e critiche, anche se di poco conto, interessano il consultante che, ad ogni modo, dovrà tenerne conto se vuole sottarsi a vere e proprie critiche future. Ci sono piccoli pettegolezzi anche se senza importanza.


IL TUO PRESENTE - La situazione presente, quello che sta per accadere o sta accadendo in tutti gli aspetti che condizionano il futuro.

Dieci bastoni rovesciato

Il consultante potrebbe avere un periodo di estrema indecisione su soluzioni maturate da tempo : la diffidenza sulle persone vi procurerà piccoli ostacoli, dubbi, perplessità in merito a problemi sia piccoli che grandi. Possibilità di piccole controversie legali o di cavilli giudiziari che vi impediranno la serena soluzione di vecchi e nuovi problemi. Il consultante dovrà agire con riservatezza e prudenza su ogni cosa che farà in questo periodo. Nel cuore del consultante si agita una piccola tempesta che potrebbe evolvere verso un uragano che potrebbe provocargli qualche serio problema. Moderate il vostro carattere e cercate di tenere a freno l'impulsività : un periodo di distacco da tutto e tutti non potrà che farvi bene. Impulsi improvvisi di rabbia : cercate di calmarvi e non esternare a nessuno i vostri risentimenti.


Fante coppe rovesciato

Il consultante si sentirà innamorato di persone più giovani : possibile anche che riusciate a far innamorare persone di età superiore. E' un perioso in cui vi senirete luminosi. Regali , doni e piccole fortune in arrivo . Nei luoghi di lavoro il consultante potrebbe trovarsi al centro di intrighi e essere la vittima di pettegolezzi anche spietati che tenderanno di metterlo in cattiva luce : farà bene a reagire ma con moderazione per evitare di isolarsi o di dover poi chiedere scusa per reazioni eccessive. Sul luogo di lavoro avrete molti adulatori : fate attenzione alla loro sincerità.


Re denari rovesciato

Uomo sposato o impegnato , separato, divorziato : un uomo che non ha il cuore libero e tenta di carpire la vostra buona fede per illudervi e ingannarvi, che è attratto solo dalla vostra fisicità, che non desidera che il suo interesse e la soddisfazione dei suoi piaceri, che tenta di comprarvi. Il consultante incontra o ha incontrato un uomo pericoloso per se e per il suo bene : un amico, un conoscente, un parente, un nuovo incontro che potrebbe tradursi in un grosso problema. Rivalità e rivali in amore, gelosia e inganni nei sentimenti. Un periodo difficile per l'amore senza sostanziali miglioramenti nel prossimo futuro : ostacoli di natura economica di base.


Cavaliere denari rovesciato

Un uomo fondamentalmente pigro, svogliato, che prende sottogamba il suo lavoro e i suoi impegni, un arrampicatore sociale, freddo calcolatore, che si muove solo quando vi è certezza di un risultato utile. Il consultante rischia di sperperare il denaro o si avvia verso una crisi economica dovuta ad un eccesso di spesa. Lo sconforto potrebbe assalirvi per alcuni impegni o problemi economici che si affacciano improvvisamente nella vostra vita.


IL FUTURO - Accadrà se non mutano le condizioni del presente originate dal tuo passato. Le previsioni di ciò che sarà determinante per il tuo futuro.

Quattro denari rovesciato

Un muro : sarà come rimbalzare su un muro di gomma fatto di ostacoli, incertezze, eventi sfortunati. Tutto quello che può apparire facile diventerà difficile passando attraverso l'inutile e l'impensabile. Può rappresentare un vero e proprio blocco, un muro sul quale si infrangono le vostre speranze e le vostre possibilità. In amore corrisponde a un muro di ostacoli e un mare di dubbi e incertezze, ma soprattutto saranno tanti, tantissimi tentativi falliti.


Asso spade

Un dispiacere e l'eccesso : attraverserete un periodo non facile, con dispiaceri e contrarietà. Avrete eccessi in tutto : sarete per alcuni periodi come in balia degli altri. E' la negazione di quello che avete chiesto per il consulto e potrete ricercarne le ragioni nelle carte che precedono. Il consultante potrebbe avere un periodo di forti passioni , anche che si manifestano violentemente e con ardore. Molte delle cose che stanno per nascere non sono sotto i migliori auspici e non nascono nella maniera giusta. In amore potreste avere una spada nel cuore.


Re coppe rovesciato

Uomo disonesto : potrebbe rivelarsi un uomo libertino, inaffidabile, che cerca solo il suo piacere, uno sfruttatore, un galoppino, un adulatore. In amore è davvero una persona da cui stare attento. Può essere , quando è uomo, il consultante confuso che non riesce a trovare il suo equilibrio, ossessionato dai problemi e dalle circostanze della vita. Nella coppia sono possibili infedeltà reciproche e inconfessabili. Il lavoro procede male e a singhiozzi : c'è un incapacità del consultante ad organizzarsi e a produrre. Potreste essere tormentati dalla gelosia e trovarvi immischiato in questioni raccapriccianti che non vi riguardano.


Otto denari

Un donna bruna che può essere l'amica intima, la fidanzata, la convivente, la moglie, l'amante. Il consultante potrebbe presto superare una crisi sentimentale che lo attraversa. Miglioramenti attesi sul lavoro e negli affari anche se a costo di ragionevoli sacrifici. Impegno profuso sul lavoro e negli affari che verrà presto ripagato.


IL PRINCIPIO : l'inizio, il seme....

La Papessa

Un rapporto di coppia molto costruttivo e sereno , con tante proposte concrete che potrebbe sfociare in qualcosa di più , anche una proposta di matrimonio. Occorre impegnarsi di più perchè il successo è subordinato a questo e non alla semplice fortuna o all'astuzia : occorre lavorare di pù e meglio. Una donna buona e autorevole, che offre buoni consigli e ispira sentimenti sani e giusti, la donna del consultante. E' l'armonia femminile, l'autorevolezza, la fecondità, amore materno, la saggezza femminile e materna.

L'APOGEO : la massima espressione del tuo problema, il culmine...

Il Matto rovesciato

Una persona che non corrisponde all'amore , gelosa, sempre in tensione, mutevole di carattere , abbastanza strano e a tratti pericoloso. Una persona in grado di manipolare forze occulte e negative : una persona in cui non è bene riporre la fiducia. Fallimenti di imprese e società, affari che vanno a rotoli, lavoro che procede male o impossibilità a trovare valide alternative. Un senso di caos e disordine, sia fisico che spirituale che genera situazioni imbrazzanti e difficili da sostenere.

IL DECLINO : il precipitare della situazione a causa di ...

La Ruota della Fortuna

Un incontro determinante, un nuovo amore, una nuova conoscenza, progetti di matrimonio. Successi, avanzamenti di carriera, promozione, ingrandimenti di attività commerciali, affari ottimi. Una persona che aiuta, giunta in aiuto, un benefattore, un amico utile.

LA CADUTA : gli effetti del problema ...

L'Appeso rovesciato

Un amore non corrisposto, fine di un rapporto,delusione, sconfitta. Tradimento, legame con una persona impeganta. Lavoro e ambiente di lavoro insostenibile, stress. Licenziamento, cambiamento urgente, perdite, affari sfumati per truffa, ristrettezze economiche. Un nemico più o meno nascosto, afflitta da problemi psicologici. Un emarginato, un falso profeta.

 

 

 



 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale