Sponsor




 



 
Cartomante : metodo del desiderio
Metodo del desiderio con Arcani Maggiori dei tarocchi

Vuoi interrogare i Tarocchi per un altro problema ?

 

Arcano Scelto

 

Carta che precede

Carta che segue

 



POSIZIONE DELL'ARCANO SCELTO :

Quello che leggi nel responso sarà realizzato ed hai altissime probabilità che il tuo desiderio sia soddisfatto. Alla realizzazione di quanto ti sta a cuore , tuttavia , occorre un po di tempo, necessario affinchè maturino episodi ed eventi che poi capirai. Non è escluso che tu abbia qualche lieve difficoltà, ma avrai tutte le forze necessarie per superarle agevolmente, inoltre crescerai in energia e determinazione. Non scoraggiarti dunque se ciò che desideri si concretizzerà nel tempo : pensa piuttosto alla gioia di vederlo realizzato e impara a superare le piccole difficoltà armata di pazienza.

 


Cinque spade

Perdita e sconforto : una qualsiasi perdita, smarrimento, perdita di qualcuno, improvvisa mancanza di affetto. Il consultante dovrà fare estrema attenzione a probabili truffe o inganni in agguato, furti, fallimento, smarrimento di cose preziose, di denaro. Rimpianti e malinconia potrebbero pervadere il consultante che non riesce ad accettare la propria condizione. Situazioni imbarazzanti e vergogna potrebbero riguardare il consultante o la persona per cui si consulta. Una sconfitta in amore, sul lavoro, negli affari : sarà difficile, am non impossibile, riprendersi e tornare a nuova vita.



Due spade

Legame e amicizia : nuove interessanti alleanze e legami si stringono, tuttavia l'equilibrio è precario e potrebbero disfarsi sotto colpi anche leggeri. Le unioni perdurano, ma bisognerà fare attenzione a curarle e ad alimentarle. Fragilità ed emotività accompagneranno il consultante in alcune fasi particolarmente critiche della sua vita. Se le carte che precedono o seguono ne danno chiara lettura potrebbe esserci anche uso di magia attraverso legamenti forzati.


 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale