Sponsor




 



 
Cartomante : metodo del desiderio
Metodo del desiderio con Arcani Maggiori dei tarocchi

Vuoi interrogare i Tarocchi per un altro problema ?

 

Arcano Scelto

 

Carta che precede

Carta che segue

 



POSIZIONE DELL'ARCANO SCELTO :

Hai un altissima probabilità che il tuo desiderio si realizzi, che il tuo quesito trovi una risposta positiva e una soluzione. Non dimenticare che molto dipende anche da te, ma i Tarocchi prevedono per te la soluzione e una risposta positiva per quello che hai chiesto

 


La Papessa

Un rapporto di coppia molto costruttivo e sereno , con tante proposte concrete che potrebbe sfociare in qualcosa di più , anche una proposta di matrimonio. Occorre impegnarsi di più perchè il successo è subordinato a questo e non alla semplice fortuna o all'astuzia : occorre lavorare di pù e meglio. Una donna buona e autorevole, che offre buoni consigli e ispira sentimenti sani e giusti, la donna del consultante. E' l'armonia femminile, l'autorevolezza, la fecondità, amore materno, la saggezza femminile e materna.



Sette bastoni

Discorsi e conversazioni : la parola trova in questo periodo una indiscussa importanza. Potrebbero essere dei chiarimenti, delle precisazioni, delle trattative. Sarà bene che il consultante decida per usare la parola chiarendo la propria posizione : un chiarimento è necessario e indispensabile. E questa carta segnala che il chiarimento sicuramente ci sarà, non mancheranno dunque le opportunità di chiarirsi e chiarire qualunque circostanza. In amore costituisce il cuore di un dialogo, di un approccio, di una confessione, di una dichiarazione, di un chiarimento veritiero tra due partner. Per l'ambiente può rappresentare un eccessivo pettegolare che si va sul conto del consultante e che non rendono limpida l'immagine dello stesso. Possibile anche l'arrivo di corrispondenza estremamente interessante e decisiva. Chiarimenti necessari e che ci saranno in ogni caso.


 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale