Sponsor




 



 
Cartomante : metodo del desiderio
Metodo del desiderio con Arcani Maggiori dei tarocchi

Vuoi interrogare i Tarocchi per un altro problema ?

 

Arcano Scelto

 

Carta che precede

Carta che segue

 



POSIZIONE DELL'ARCANO SCELTO : 37 

Buone sono le probabilità che hai di veder realizzato quello che ti sta a cuore : tuttavia sappi che dovrai superare delle difficoltà che in massima parte saranno determinate dall'ambiente in cui vivi e dalla circostanze che non sono del tutto favorevoli. Tuttavia hai le forze necessarie per superare gli ostacoli che avrai sul tuo cammino : alcune prove saranno particolarmente difficili e dovrai prestare la massima attenzione a non sbagliarle. Ne uscirai sicuramente con eleganza, ma proponiti di imparare, come stile di vita, la pazienza e soprattutto la costanza nell'agire. La tua forza sarà il cuore che riuscirà a trainare tutta la tua vita verso le mete che ti proponi.

 


Sei spade

Il nuovo : qualcosa di nuovo sta per maturare e avverarsi. Una carta che indica anche cammino e passeggiata. Il consultante muove i passi giustio ma dovrà fare attenzione ai piccoli mille tranelli che potrebbero essere messi a sorpresa sulla sua strada. Un camminare, una piacevole passeggiata, un muoversi. Rappresenta anche un consiglio a muoversi, a fare in fretta. Possibili telefonate e messaggi graditi da persone care al consultante.



Nove coppe

Successo : è il momento di prendersi le dovute soddisfazioni per un successo imminente che coglierete, anche nella vita sentimentale. Molte difficoltà saranno superate e il gusto della vittoria su queste maturerà in voi un euforia duratura e costruttiva nel tempo. Il consultante potrebbe ricevere dal proprio partner un invito pressante a fare un viaggio, anche se breve : in ogni caso è giunto il momento di pensarci e magari organizzarlo insieme. Sogni che si avverano : molte cose di quelle sognate si avvereranno. Possibili premonizioni sul futuro.


 


 

Predire cartomante virtuale, cartomanti
Copyright 2007 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale