Conoscere i tempi con i Tarocchi da oggi è facile

i tempi con i tarocchi on lineEcco finalmente un metodo con i tarocchi on line per conoscere i tempi di realizzazione degli eventi previsti e predetti con i vari consulti : il metodo può essere utilizzato dopo  i consulti con qualsiasi mazzo di carte, oppure semplicemente per conoscere i tempi per il compimento di un desiderio che si sente, interiormente, si sta per avverare.
Del metodo, che prevede le sole carte decimali, quindi con l’esclusione delle figure, degli arcani minori delle spade ne abbiamo parlato qui : il consultante , dopo il consulto, sceglie uno dei  tre mazzetti a dorso coperto che viene “scandagliato” fino a incontrare la prima carta decimale di spade.
Questa sarà  l’espressione dei mesi : successivamente il sistema continua , sempre nel mazzetto scelto , la ricerca di altre lame utili fino a incontrare quella che sarà  espressione delle settimane e dei giorni.
Può capitare che le settimane , oppure i giorni, presentino la carta a dorso coperto : questo significa che sono poste a zero, ovvero a zero settimane se si presenta la carta corrispondente alle settimane a dorso coperto, e/o a zero giorni , se ad essere coperta è quella che descrive i giorni.
Il mese invece non sarà  mai a dorso coperto : se la carta che descrive questa posizione è l’asso di spade significa che il tutto , predetto dai tarocchi, si realizzerà  entro il primo mese.
Facciamo qualche esempio pratico.
Il consulto precedente ci ha predetto un ritorno d’amore con certezza e, a questo punto, desideriamo conoscere quando avverrà  tutto questo : si sceglie il mazzetto, e si attende che l’oracolo cerchi per noi .
Poniamo che il risultato sia la sequenza del due di spade, un dorso coperto, e un cinque di spade : questo vuol dire che occorrerano due mesi, zero settimane e cinque giorni, a partire dal giorno successivo al consulto, perchè si verifichi l’evento predetto.
Se invece la sequenza estratta sarà  asso di spade, e sia le settimane che i giorni saranno a dorso coperto, questo sta a indicare che l’evento accadrà  entro il primo mese.

Come già  detto il metodo per i tempi può essere consultato dopo un consulto con ogni tipo di mazzo di carte : sia che si utilizzino i tarocchi gratis  , sia che si usino i tarocchi dell’amore , oppure sibille, baraja o carte napoletane, il metodo è applicabile comunque, ovviamente dopo il consulto e per stabilre quando avverrà  quello che ci è stato rivelato dalle lame.

Alcune raccomandazioni : dato l’evento , la prima estrazione è quella valida.
E’ inutile ripetere ulteriormente, per lo stesso evento, consulti successivi : ricordate che i tarocchi non amano molto chi li consulta freneticamente , chi ne abusa, o chi li consulta per sentirsi dire quello che desidera, e non quello che rappresenta la “realtà ” dei fatti.

E’ possibile invece approfondire il consulto stesso determinando i vari tempi di realizzo nel caso l’evento stesso sia complesso e costituito da pi๠eventi.
Ad esempio può accadere che l’evento sia costituito da pi๠eventi , come nel caso di un assunzione per un lavoro : in questo caso, con tutta probabilità , ci sarà  l’evento del colloquio e l’evento della assunzione vera e propria.
In questo caso è possibile ottenere due consulti per i tempi : il primo riguarderà  i tempi per il colloquio, il secondo quello per l’assunzione vera e propria.
Può accadere che il primo evento, quello che si dovrebbe verificare, è indicato con un tempo di realizzo superiore a quello dell’evento successivo : questo significa semplicemente che vanno invertiti.

Un ultima raccomandazione : ricordate che il tempo per i tarocchi è un parametro relativo , nel senso che quelli indicati hanno un approssimazione relativa che può andare da alcuni giorni ad alcune settimane.