Ritorni d’amore : scopriamolo con i Tarocchi dell’amore

tarocchi dell'amoreUna costante delle coppie di innamorati, o meglio, di ex-fidanzati, è quello di conoscere se un vecchio amore tornerà , e non è detto che sia l’ultimo in ordine di tempo.
Spesso si è angosciati, annichiliti : sembra di essere incapaci di “andare avanti” : in altre parole si avverte il senso della disperazione, e la domanda si pone costante, quasi ossessiva : tornerà  da me?
In tutto questo spesso si interroga la cartomanzia : ma qual’è il metodo migliore che ci può fornire risposte adeguate, comprensibili, e soprattutto vere?
Cominciamo con il dirvi che esistono vari metodi e vari mazzi di carte per le domande d’amore.
I mazzi di carte pi๠adatti sono i Tarocchi e le Sibille della Zingara , ma anche le misteriose carte napoletane, a saperle leggere correttamente, sono ideali.
Nell’ambito della cartomanzia gratuita abbiamo disposto una particolare sezione denominata “Tarocchi dell’amore” dove ci sono i migliori e pi๠validi sistemi per inetrrogare gratis tarocchi , sibille e napoletane.
Anni di esperienza ci hanno permesso di elaborare questi metodi : sono tutti gratuiti e per consultarli basta davvero un attimo.
Basta solo predisporsi con spirito attento e scegliere il metodo che fa a caso proprio.

Ad esempio è disponibile con le carte napoletane il famoso metodo delle “25 carte” , metodo della cartomanzia tradizionale napoletana , oppure i migliori metodi per sapere se tornerà , quando tornerà .
Ma ci sono ancora molte altre possibilità  di interrogare le lame come ad esempio sapere se è fedele, se ci ama, se arriverà  e quando un nuovo amore.

E accanto a Tarocchi dell’amore, Sibile della Zingara e Carte Napoletane troviamo anche le potenti e insuperabili Baraja spagnole.

Basta seguire le semplici istruzioni e cliccare per consultare le carte gratis.
Ogni carta è affiancata dalla descrizione approfondita del significato.
Meditate le risposte e sappiate trarre il giusto responso.

Non abbiate fretta : fate in modo di essere tranquille, serene, mettetevi in ascolto delle vostre amiche carte e siate pronte a dare ascolto a quante esse vi vorrano rivelare.
Soprattutto non ne abusate mai .
Restate concentrate in modo da porre le giuste domande : evitate di porre sempre gli stessi quesiti.

E soprattutto ricordate che quanto pi๠sarete umili e disposte ad accettare quello che le carte avranno da dire, tanto pi๠i responsi saranno chiari e soprattutto veritieri.