Oroscopo del mese di Marzo : bene l’Ariete, prudenza per il Cancro

oroscopo marzo 2013Ed eccoci alla consueta panoramica mensile , anche per questo mese di Marzo 2013, sull’ Oroscopo  che porta con se, oltre la Primavera, anche delle buone novità  per molti segni zodiacali.
Molti ci chiedono come utilizzare queste previsioni mensili : si tratta di previsioni astrologiche che si innestano nel nostro Oroscopo dei Segni Zodiacali , giorno per giorno : quindi rappresentano una traccia da aggiornare giorno dopo giorno.
Ed ecco le previsioni dell’ Oroscopo di Predire per il mese prossimo di Marzo.

Ariete
Inizia davvero un buon periodo per quello che riguarda il lavoro e le attività  commerciale : se avete qualche causa in corso, le risposte arriveranno tra il 13 e il 22.
E’ un buon momento anche per vendere e comprare o per pensare di cambiare lavoro.
Se c’è qualcosa che avete avviato negli ultimi due anni e non vi rendeva soddisfatti, ecco che adesso si vedono i frutti di lavoro e sacrificio.
L’amore è all’insegna del passato che non conta pi๠e molti amici dell’Ariete noteranno davvero un evoluzione in molte situazioni sentimentali.
Avranno una carica incredibile e molti arietini sapranno dire finalmente basta a situazioni sentimentali complicate che rischierebbero di minare la pace e la serenità  dei nostri amici che davvero potranno avere degli autentici “incontri speciali” soprattutto a partire dalla seconda decade.

Toro
Per voi amici del Toro questo mese è quello del recupero totale anche se, va detto, non ci saranno eventi eclatanti tali da stravolgere la vostra esistenza.
I giorni migliori per voi saranno il 6, il 7, l’11 e il 25 Marzo : se in questi giorni dovrete affrontare un colloquio o presentare qualche domanda per un nuovo lavoro, ebbene proprio in questi giorni potreste avere qualche bella sorpresa.
In ogni caso voi torelli noterete una netta differenza tra questi primi due mesi dell’anno e il mese di Marzo : e saranno favoriti soprattutto quegli amici che sapranno rinnovarsi e garantirsi le energie necessarie per proseguire quello che avevano intrapreso.
Per l’amore è il mese delle emozioni, che soprattutto , per una piacevole disposizione dei pianeti, i nostri torelli potranno vivere appieno intorno al 20 e 21 del mese.
E intorno a quella data potrebbe anche esserci un ritorno importante o qualche piacevole incontro con persone che si conoscono da tempo.
Occhio anche al termometro dell’impulsività  e della gelosia che potrebbe tirravi qualche brutto scherzo.

Gemelli
Marzo si presenta per voi gemellini, dal punto di vista del lavoro , ancora a tratti tempestoso e agitato : insomma se non vi sentite a vostro agio sul posto di lavoro avvertirete ancora questa senzazione e dovrete far ricorso a tutta la vostra pazienza per non incappare in qualche litigio con colleghi o con capi.
Il nervosismo si farà  sentire forte ancora in coloro che sono alla ricerca di un lavoro : vi troverete a fare i conti anche con l’idea di spostarvi pur di avere un lavoro e dovrete fare i conti con molta attenzione.
Un mese questo che dovrebbe essere anche all’insegna di estrema prudenza per le spese , soprattutto per quelle superflue.
Anche l’amore consiglia prudenza : conseguenze di quello che è successo a gennaio e fabbraio potrebbero ripercuotersi anche su questo mese e darvi qualche piccola amarezza.
Soprattutto le prime due settimane saranno particolarmente nervose : e non saranno pochi i gemellini costretti a rincorrere il proprio partner per cercare di riparare ai guasti arrecati nei mesi scorsi.


Cancro

Per voi cancerini è prossima l’apertura di una fase nuova : tuttavia se nei mesi scorsi avete avuto la sensazione che alcuni colleghi o persone con cui lavorate siano state indigeste o non all’altezza della situazione, portate ancora tanta pazienza, poichè avrete ancora questa sensazione.
[hana-code-insert name='ads300' /]Fate molta attenzione alla giornata di Mercoledi 13 poichè proprio in questo giorno potreste avere i nervi a fior di pelle e compromettere qualche situazione importante o al lavoro o nei vostri affari. Raccomandiamo tanta prudenza.
Per l’amore Venere, Marte e Mercurio almeno fino al 12 del mese vi faranno assoporare anche delle novità  importanti e alimentano le speranze per i single di un incontro finalmente importante.
E il consiglio è quello di non chiudersi assolutamente tra le quattro mura di casa : sarebbe uno degli errori pi๠grossi che potreste commettere e di cui pentirvi.
Se state per affrontare una separazione sappiate che vi conviene chiarire per tempo molte situazioni ancora in sospeso che avete.

Leone
Ecco un bel mese per voi leoncini pieno di assoluto recupero di energie sia fisiche che psichiche : è anche il mese delle buone risposte questo e non mancheranno di certo per chi attende una risposta da molto tempo, o per chi ha messo le basi per un’attività  in proprio.
Per l’amore verso il 13 del mese inizia veramente una nuova particolare fase : chi ha iniziato una convivenza da poco, o si appresta a viverla, riceverà  decise risposte incoraggianti e di tutto rispetto.
Non così facile invece per i single e per chi ha da poco chiuso una storia sentimentale : è facile che si radichino nuovi incontri ma solo a partire dagli ultimi giorni del mese.
Bene invece matrimoni e coppie di lunghe durata che troveranno nuova linfa vitale da un rinvigorito rapporto.

Vergine
Marzo è il mese , per gli amici della Vergine, delle prime timide rischiarite : anche se dal punto di vista economico non si potrà  ancora cantare vittoria, iniziano a mettersi le basi per un periodo pi๠sereno anche se questo assumerà  contorni pi๠netti e precisi a partire dal secondo semestre dell’anno.
Buone occasioni per colloqui di lavoro o per trovare nuovi soci : insomma un primo timido segno di ripresa.
Per chi ha già  un lavoro le tensioni che ci sono state negli ultimi periodi saranno rimpiazzate da piccole ventate di nuovo che assicurerà , in parte, la necessaria serenità  e tranquillità .
Per l’amore invece le troppe preoccupazioni , le inutili gelosie, potrebbero rappresentare un vero problema per i sentimenti : anche le preoccupazioni in campo professionale ed economico non giovano certamente all’amore degli amici della Vergine, che dovranno accontentasri di un amore senza lode e senza infamia per questo mese che dal punto di vista sentimentale si rivela decisamente modesto.

Bilancia
Per voi amici della Bilancia continua un brillante transito di Giove che vi aiuterà  in moltissime occasioni : sia che cerchiate un nuovo lavoro, oppure state dando vita ad un progetto, o solo ampliando una vostra attività , ecco che il benefico influsso di questo pianeta vi sospingerà  verso mete eccellenti.
Però dovrete fare in fretta, anche e soprattutto nelle decisioni : chi ha del tempo, non aspetti tempo : siete chiamati a delle scelte importanti per il vostro futuro, anche di possibili alleanze e società , oppure semplicemente di maggiore armonia e accordo tra colleghi.
Alcuni saranno chiamati s scegliere definitivamente il proprio futuro e tutto questo al pi๠presto e comunque non oltre questa prima metà  dell’anno.
L’amore per voi bilancini sarà  in una fase critica : anche se le prime due settimane non riservano grandi sorprese, le ultime due saranno piuttosto “stanche” e tutto vi sembrerà  statico e pi๠difficile.
Dal 12 al 14 e dal 20 al 22 ci potrebbero essere piccole sorprese, ma le tensioni di ordine economico, professionale e lavorativo che avete accumulato fin qui si riverseranno tutte su quello che sono le vostre relazioni sentimentali.
I single ne risentiranno particolarmente soprattutto in prossimità  della Pasqua , quando si sentiranno in massima parte stanche, deluse e annoiate.

Scorpione
Per voi scorpionicini questo è tempo di verifiche, di “collaudi” delle idee e dei progetti da avviare sicuramente non prima di Luglio di quest’anno.
La situazione economica, anche se non brilla, vanta qualche punto a vostro favore : sappiate approfittarne e sappiate, soprattutto, costruire, giorno per giorno, i vostri progetti avendo cura di verificarli per bene prima di metterli in essere, sia che riguardino il cambio di un lavoro, oppure l’ampliamento di un’attività , o anche solo quello di un investimento importante.
Non è tempo di chiedere prestiti e mutui : quindi tenetelo presente nei vostri progetti e nelle vostre idee.
L’amore per voi amici dello Scorpione riprende tono : ci saranno fiammate nella vita in due, sia che siate sposati o semplicemente conviventi.
Quindi occhio anche ai nuovi progetti in campo sentimentale : è il momento di amare e non risparmiatevi in questo.
I single avranno momenti buoni a partire dal 18 marzo e fino alla fine del mese : se siete in attesa di un ritorno qualche buon nuovo incontro nella terza decade non vi farà  certamente rimpiangere il vostro ex.

Sagittario
Anche per questo mese di Marzo 2013 vi sentirete in parte profondamente insoddisfatti e avrete tensioni sia in famiglia che tra colleghi : purtroppo quello che fate non vi piace molto e alcuni non si sentono affatto realizzati e tirano avanti tra un sospiro e un lamento.
Usate in questo mese prudenza massima e non azzardate nessuna scelta : in pratica evitate di giocare al buio e decidete, non senza aver riflettuto, solo su quelle situazioni su cui vedete chiaro e limpido.
E’ probabile che nell’ultima parte del mese vi sentirete meglio dal punto di vista “morale” : in fondo capirete , come è giusto che sia, che i risultati si ottengono grazie a grandi scarifici e tanta buona volontà .
Anche nel cercare un lavoro o semplicemente nel cercare una nuova attività  alla quale dedicarsi , il tutto dovrà  essere fatto con sacrificio e spirito di abnegazione e fare scelte appropriate e solo quando ne siete sicuri.
Per l’amore …beh su questo si faranno sentire ancora le crisi dei mesi scorsi : se siete delusi di vecchi amori e avete vissuto delle crisi con il vostro partner o ex partner, ebbene questo mese di marzo per voi sarà  difficile vedere delle schiarite vere e avere momenti di serenità .
Soprattutto per chi è in preda alla gelosia dovrà  stare attento a non rovinare qui teneri e tenui legami che ci sono ancora con gli ex-partner : in pratica ricordate che distruggere è quanto mai facile, quindi non demolite gli ultmi scampoli di rapporti con il vostro ex.

Capricorno
Partenza decisamente sprint per gli amici di questo segno zodiacale in questo mese : soprattutto nella prima decade potreste mettere a segno qualche colpo importante come fare un buon affare, stringere buoni accordi, trovare un discreto lavoro e acquisire una certa indipendenza economica.
Soprattutto chi lavora a contratto o a provviggioni, almeno fino al sei del mese si assicura un buon rendimento e qualche buona prospettiva.
Poi verso l’ultima decade la strada appare in salita : soprattutto per quelli che cercano un nuovo lavoro saranno molto ostacolati da transiti tutt’altro che favorevoli .
E così qualcuno potrebbe scoraggiarsi anche perchè quest’anno, per voi del Capricorno, è l’anno dell’intolleranza, e quindi mal sopporterete di vivere certe situazioni niente affatto serene e tranquille.
Per l’amore allo stesso modo la seconda parte del mese è quella pi๠difficile, complicata da qualche scatto di nervosismo con il vostro partner, da una discreta intolleranza o mal sopportazione dei suoi difetti.
Potrebbero scattare noia e disinteresse ma in qualche caso riuscirete perfino a nutrire un profondo senso di ribellione.
Allo stesso modo i single saranno intolleranti con amici e conoscenti e in questo modo non attirerarnno certo le simpatie di qualche buona conoscenza che potrebbero fare nella prima decade del mese.
Prudenza e calma dunque.

Acquario
Ottima concentrazione di pianeti favorevoli dal 20 al 31 marzo : per voi amici dell’acquario è una netta ripresa e un grande balzo in avanti nella vostra vita lavorativa, professionale ed economica.
Potreste anche pensare di avviare finalmente alcuni progetti importanti che avete lasciato nel cassetto.
Sul lavoro sarete generalmente di buon umore e anche se la situazione generale appare pur sempre difficile e caotica, nell’ultima parte del mese sentirete i benefici effetti di alcuni transiti importanti e potreste vivere un inizio di primavere in netta ripresa.
Solo nei giorni 5 e 9 del mese potreste avere qualche piccola tensione dovuta in massima parte ad alcune disattenzioni che potreste avere, ma tutto poi filerà  liscio come l’olio , o quasi.
Per l’amore il cielo si presenta davvero splendido , soprattutto per chi vuole tentare la carta di nuovi incontri , cercando di allargare i propri orizzonti : vi renderete per questo molto disponibili anche a spostarvi e non di poco per stringere nuove amicizie e nuove conoscenze.
Le coppie di lunga durata, sia in matrimonio che conviventi, grazie anche alle feste di fine mese, potrebbero sentirsi rigenerate e trovare nuove intese.
Ma le vere sorprese potrebbero esserci dal 18 al 22 di Marzo : qualche ritorno insperato e inatteso potrebbe essere all’orizzonte e materializzarsi proprio in quei giorni. Ma mantenete la calma , megli rifletterci bene e prima sul da farsi.

Pesci
Gli amici di questo segno vivranno sotto un cielo in continua evoluzione e davvero varipinto : le uniche incertezze riguarderanno la quadratura dei conti economici, ma per il resto alcuni pesciolini potrebbero di colpo diventare dei Re Mida e rendere d’oro tutto ciò che toccano.
Anche sul fronte del lavoro non saranno pochi i pesciolini che sentiranno forte il favore dei pianeti e in particolare di qualche transito importante a partire dal 12 Marzo.
Non affrettate però i tempi e decidete sempre con estrema calma e prudenza su quello che andrete a fare : è la garanzia perfetta per vivere momenti futuri di estrema tranquillità .
Qualche momento di tensione sul lavoro potreste viverlo tra il 6 e il 7 del mese : poco importa in quanto avrete dalla vostra tutti i transiti di fine mese, quindi occhio solo al termometro dell’entusiasmo.
L’amore si apre a nuovi orizzonti e nuovi scenari : anche chi di recenta ha detto la parola fine a qualche amore ingombrante ora potrà  contare su un mese di Marzo davvero positivo.
Insomma per fine mese si prevedono nuovi e interessanti incontri : solo i pi๠pigri e pessimisti non vedranno la miglior luce che illumina il loro quadro sentimentale.
Per chi è sposato o convivente si materializzeranno presto dei rafforzamenti dell’intesa grazie anche a un rinato senso dello stare insieme che vi pervaderà , ma soprattutto perchè vedrete realizzarsi per incanto molti sogni che avevate nel cassetto.
E se per i single questo non sarà  proprio il mese dei ritorni, perlomeno sentirete forte una nuova vitalità  che vi potrebbe catapultare verso nuove avventure in scenari completamente nuovi.