Il metodo del Grande Gioco con il nostro cartomante virtuale

il metodo del grande gioco con il cartomante Il nostro Cartomante Virtuale   vi propone un metodo per i Tarocchi davvero completo : anche se a prima vista può sembrare complesso e di una certa difficoltà , in realtà  si tratta di un metodo estremamente semplice, con un’altissima percentuale di riscontri, che potete utilizzare per consulti di cartomanzia gratis o semplicemente per imparare a divinare .
E’ il metodo detto del Grande Gioco di cui esistono due versioni : il nostro cartomante online vi propone quello semplificato, utilissimo per domande anche molto complesse a cui si richiedono risposte precise e definitive.
Molto utile per imparare a divinare e predire il futuro e vedere cose sconosciute e occulte che possono essere svelate solo grazie a questo metodo : illustreremo di seguito il metodo pratico per utilizzare questo metodo con cui poterte consultare online nella nostra specifica sezione QUI .

Il mazzo da usare è quello dei Tarocchi : prima di tutto procediamo con il separare gli Arcani Minori dagli Arcani Maggiori, in modo da avere due mazzi separati.
Si procede alla mescola degli Arcani Minori, si offrono al taglio al consultante, e , ricomposto il mazzo,  si estraggono dodici carte che si disporranno a cerchio ponendo la prima carta a sinistra e procedendo in senso antiorario ( quindi da sinistra verso destra ).
Successivamente si mescolano gli Arcani Maggiori , si offrono al taglio al consultante, e si estraggono le prima quattro carte in alto del mazzetto e si dispongono come segue : la prima carta va posizionata tra la seconda e la dodicesima degli Arcani minori disposti a circolo, e assume il nome di Principio , la seconda va innestata tra la undicesima e la nona, e viene chiamata Apogeo, il terzo Arcano Maggiore estratto va posto immediatamente tra le carte otto e sei, e viene comunemente chiamata Declino , e infine la quarta ed ultima carta , la Caduta, tra la terza e la quinta.

Come procedere per l’interpretazione

Innanzitutto si esaminano le carte dalla prima alla quarta che determinano il passato del problema, della domanda, del quesito per cui si interrogano i Tarocchi :  è facile che attraverso questa prima interpretazione si leggano cose che possono risultare sconosciute e occulte alla nostra conoscenza e a quella del consultante, ovvero cose, fatte ed eventi che non ci reano assolutamente noti e che sono parte integrante dell’origine del problema.
Facciamo un esempio pratico : Maria è stata lasciata da Giulio e vuole sapere se torna e i motivi dell’abbandono.
Maria attraverso il metodo del Grande Gioco scopre nel passato una donna che ha condizionato in qualche modo la decisione di Giulio e che ignorava, e scopre in che modo l’ha condizionato.

Facciamo ora un passo avanti ed esaminiamo le carte che vanno dalla quinta all’ottava in ordine di estrazione : queste carte ci parlano del presente , che non rappresenta solo quello che conosciamo, ma anche e soprattutto quello che è l’evoluzione del problema stesso e che probabilmente ignoriamo, in altre parole il processo di trasformazione del problema stesso.
Torniamo all’esempio precedente : Maria ignora che Giulio ha tentato di contattarla ma è stato dissuaso sempre dalla medesima donna che appariva nel passato.

E ora di dare uno sguardo al futuro : le carte che vanno dalla posizione nove alla dodicesima rappresentano la proiezione futura del problema, il responso stesso.
E tornando all’esempio Maria apprende che Giulio allontanerà  definitivamente dalla sua vita questa donna e si farà  vivo entro pochi mesi mediante un messaggio.
Verrebbe la tentazione di dare uno sguardo subito a questa quartina di lame per conoscere il responso : niente di pi๠sbagliato.
Bisogna operare e interpretare secondo la sequenza passato-presente-futuro.

Subito dopo occorrerà  capire l’origine del problema e valutare le motivazioni e la ragioni che hanno portato al problema stesso.
Interpreteremo subito dunque la sequenza degli Arcani Maggiori innestati tra quelli minori partendo dal Principio e procendo poi con l’Apogeo, il declino e la Caduta .
Questa sequenza di carte ci racconteranno la vera origine del problema compreso la componente psicologica e soggettiva, la sua evoluzione, le cose da fare e da non fare e ciò che diventerà  e darò origine a sua volta.

Tornando all’esempio precedente Maria potrebbe scoprire che Giulio ha trovato rifugio in quella donna di cui nemmeno era a conoscenza perchè ha troppo trascurato Giulio ( Principio ) , che la sua insistente gelosia  ha decretato   la fine del rapporto ( Apogeo ) e che l’abbandono è stato naturale e conseguente ( declino e caduta ) e Maria non è riuscita a dimostrare a Giulio di amarlo davvero.

Con questo metodo possiamo dunque veramente dare origine a dei consulti approfonditi e capire ragionie origini del problema che ci affligge, correggere eventuali errori e , con il nostro libero arbitrio, cercare di determinare, per quanto in nostro potere, una correzione del problema stesso.

Come al solito non smetteremo mai di raccomandare un uso moderato della cartomanzia e di non abusare questo metodo ripetendolo per le stessa domanda o problema cercando di far dire ai Tarocchi quello che vogliamo .
La cartomanzia aiuta e offre risposte concrete a patto che non se ne abusi e che se ne faccia un uso intelligente e di buon senso.