“Il vostro destino” le Sibille che hanno fatto la storia italiana
Furono stampate nel 1950 a Torino, per i tipi dell’editore Viassone, e per lunghi anni, soprattutto in quelli del boom economico, ebbero una larga diffusione, sia per la loro semplicità , sia per la somiglianza con le classiche Sibille.
In effetti erano diffusissime tra quelli che si avvicinavano alla cartomanzia per la semplicità e la comprensibilità dei vari significati, ed erano apprezzate anche tra le bravi cartomanti per la loro praticità nel trarre responsi comprensibili che Continua a leggere… »


Chi era in realtà Matthias Stormberger, un povero contadino nato il 16 settembre del 1753 a Rabenstein in Baviera? E perchè in nazisti nel 1943 bruciarono tutti, o quasi, i suoi manoscritti ? E’ vero che predisse con un’esattezza sconcertante la prima guerra mondiale, la grande depressione mondiale e la seconda guerra mondiale ? Cosa è giunto a noi dei suoi manoscritti e quali profezie per il nostro tempo ?
Cosa ha detto la Madonna a Zaro ( Ischia ) nel 1995 e che il settimanale Epoca pubblicò nel suo numero dell’8 ottobre 1995 , ben sei anni prima dell’immane tragedia delle Torri Gemelle ? Che cosa è trapelato ancora di queste profezie e dei segreti affidati ai veggenti? Perchè Medjugorje smetisce le apocalittiche previsioni della profezia Maya intorno al 21 dicembre 2012 ? E chi era Matthias Stormberger , il pastore bavarese che nel 1830 predisse con sconcertante precisione temporale, e dettagli, la prima e seconda guerra mondiale prevedendo , per questo secolo “una deflgrazione universale” ? Perchè i nazisti nel 1934 ne distrussero le profezie , lasciando però dei frammenti che sono giunti a noi?
Come sarà questo San Valentino secondo i pianeti ?
Dal 7 febbraio, e questo fino al 25 giugno 2012, Saturno sarà retrogrado in Bilancia : giova ricordare che il movimento di un pianeta è retrogrado quando apparentemente sembra ruotare al contrario.