Con il cartomante subito il metodo del desiderio

cartomante virtuale metodo dei desideriEd eccoci a spiegare, e a proporvi nella nostra sezione ” cartomante ” , un nuovo metodo con i Tarocchi che viene comunemente chiamato il ” metodo del desiderio ” che affianca gli altri metodi a disposizione in questa sezione e in quella dei Tarocchi e cartomanzia gratis , oppure quella della speciale sezione Tarocchi d’Amore .
Il metodo è abbastanza semplice ed è possibile consultarlo o mediante il cartomante virtuale a vostra disposizione, oppure consultarlo in proprio imparando il metodo che non è gravato da particolari difficoltà .
Il metodo si basa partendo dagli Arcani Maggiori dei Tarocchi tra cui il consultante dovrà  sceglierne uno che, a suo avviso, incarna meglio il problema o la domanda che pone alle lame.
Nella nostra sezione del cartomante infatti troverete la possibilità  di scegliere uno di questi Arcani Maggiori : se ad esempio intendete porre una domanda che riguarda un problema d’amore generale, potreste scegliere la carta de “gli amanti”, oppure se ad esempio intendendete interrogare gli oracoli sul lavoro, potreste scegliere il matto.
Se invece intendete sapere qualcosa intorno alla maternità  “La Papessa” è privilegiata , se invece li interrogate per un viaggio, uno spostamento, un trasferimento l’ideale potrebbe essere “Il Carro”.

Insomma è l’Arcano che a vostro avviso rappresenta meglio il vostro problema o il vostro quesito : ovviamente potrebbe essere anche una sensazione, una vibrazione che avvertite.
Nei consulti dal vivo dunque la cartomante potrebbe mostrarvi i 22 Arcani Maggiori tra i quali scegliere il vostro : una volta scelto si rimette nel mazzo completo di 78 carte e ci si concentra sulla domanda mentre si mescola.
Il consultante procede al taglio, dopodichà© la cartomante provvede , partendo dalla prima carta in cima al mazzetto, a girare le carte, contandole, fino ad arrivare all’Arcano da voi scelto.
Una volta incontrato nel mazzo la vostra scelta si avrà  un numero che è la posizione in cui si trovava nel mazzo dopo la mescola e il taglio : si memorizza quel numero e si provvede a girare la carta che precede l’Arcano, ponendo la stessa a sinistra in basso, mentre quella immediatamente successiva andrà  collocata a destra , sempre in basso, in modo da formare un traingolo con punta rivolta verso l’alto il cui veritice è rappresentato proprio dall’arcano maggiore da voi scelto.

A questo punto le due carte poste  alla base costituiscono lo svolgimento del consulto vero e proprio e andrà  interpretato, mentre il numero indicherà  le probabilità  che questo desiderio si realizzi, che questa domanda trovi una risposta o una soluzione positiva , che gli eventi descritti trovino realizzazione nella realtà .

Nel nostro prospetto del cartomante per il Metodo del desiderio  abbiamo elencato una serie di responsi a seconda del numero in cui è posizionato l’Arcano .
In questi consulti , passando alla maschera successiva , si ha l’opportunità  di scegliere tra gli arcani maggiori del cartomante virtuale : cliccando su quello prescelto il sistema di cartomanzia online provvederà  da solo alla mescola delle carte , all’estrazione dell’Arcano scelto e all’individuazione della posizione stessa, nonchè all’estrazione della carta che precede e che segue.
Oltre a significare le due carte viene riportata la sintesi del responso a seconda della posizione.

Ovviamente questo non esclude che, in relazione al problema o al quesito posto, dovrete leggere attentamente il significato delle carte sortite e, ovviamente, riportarle nel contesto dello stesso e del responso sulla collocazione dell’Arcano.

Questo metodo è molto apprezzato dalle cartomanti che intendono poi approfondire ulteriormente il consulto con altri metodi o integrare gli stessi per valutare le effettive possibilità  di realizzazione di un progetto, di un evento, della soluzione di un problema.

Ed è noto che moltissimi consultanti testimoniano l’altissima percentuale positiva di riscontri avuti con questo metodo che permette inoltre di capire le ragioni delle conclusioni e del responso.
A questo punto non ci resta che augurarvi un buon consulto con il Metodo del desiderio.