Con l’Oracolo per la Coppia i Tarocchi scoprono il tuo amore

tarocchi gratis on line metodo della coppia Uno dei metodi , apparentemente molto complesso, ma nella sostanza abbastanza facile, adeguatamente completo per “indagare” sull’amore con i Tarocchi, è rappresentato dal metodo detto “Oracolo per la Coppia” che trovate già  predisposto all’uso nella nostra sezione di Tarocchi On Line unitamente a tanti altri metodi consultabili subito e gratis nelle nostre sezioni di Tarocchi Gratis e Tarocchi dell’amore.

Nella realtà  dei consulti non tarderete a riconoscere che è un metodo sostanzialmente “facile”, ma non per questo meno completo di tanti altri : metodo che ha una marcia in pià¹, non solo perchè contempla l’utilizzo di tutte le 78 lame dei Tarocchi , ma anche perchè esegue una prima “scelta” tra quattro mazzetti in cui la cartomante suddividerà  il mazzo di carte estraendone sei coppie di carte e disponendole a doppia colonna e infine una settima carta, denominata “dominante” che domina l’intero consulto determinandone l’interpretazione.

I Tarocchi analizzeranno il vostro rapporto di coppia, il vostro amore, e vi indicheranno la strada da percorrere per risolvere eventuali problemi connessi anticipandovi una fetta di futuro utile per capire dove state andando in senso sentimentale.
Se non utilizzate il nostro metodo on line gratis , potete utilizzarlo usando voi i Tarocchi seguendo le brevi istruzioni che vi staimo per dare.

Mescolate con cura le 78 lame del mazzo di carte avendo cura che queste siano libere di sortire sia nel verso diritto che nel verso al rovescio.
Dopo la mescola porgetele al consultante per il taglio, e subito dopo ricomposto il mazzo , dividetelo in quattro mazzetti .
Dal mazzetto scelto traete sei coppie di carte estraendole e accoppiandole esattamente come vi diremo in seguito che disporrete in due colonne parallele avendo cura di disporle a coppie parallele così come indicato di seguito.
Al termine dell’estrazione delle dodici lame, estraetene una tredicesima e ponetela alla fine delle due colonne : questa sarà  la dominante che influenzerà  gran parte del consulto.

Partiamo proprio da questa carta : se sortisce nel suo verso diritto, conferma il significato delle carte precedenti ( la dominante nel nostro sistema on line se sortisce al diritto si colora di verde, al contrario assume un colore rosso ) e ne amplifica il significato con quello proprio.
Al contrario se la lama “dominante” sortisce al rovescio condiziona l’intero consulto indicando che va interpretato con l’esatto opposto e completando lo stesso con il suo significato proprio.

Ovviamente una carta dominante al rovescio non vuol dire consulto negativo : se nelle due colonne di sei carte vengono preannunciati disastri e la dominante esce al rovescio, significa che vanno interpretate nell’esatto modo opposto.

Vediamo adesso il significato delle sei coppie una ad una.

La prima coppia  è formata dalle prime carte rispettivamente del primo e quarto mazzetto : rappresenta voi e il vostro partner, o la persona che vi interessa.
Descrive stato d’animo, personalità , status di entrambi , ivi compresi punti di contatto e punti divergenti.
In questa prima coppia di carte è non solo possibile capire come i Tarocchi vedono entrambi ma anche quali possano essere dubbi, incertezze, difficoltà , comunicabilità .
Insomma si parte dalla radice del vostro rapporto di coppia senza il quale non è possibile una disanima successiva.

La seconda coppia è formata dalle prime carte del secondo e terzo mazzetto : questa coppia è fondamentale almeno quanto la prima coppia.
Descrive proprio la vostra relazione, la possibilità  e le intenzioni : state certi che la fotografia che queste due carte fanno è quanto pi๠realistica possibile e non vi nasconderà  niente di quello che siete in realtà .
Dovreste avere solo il coaraggio di analizzarle a fondo e accettarle : possono infatti, e accade molte volte, svelarvi cose “nascoste” ai vostri occhi.

La coppia amicizia e famiglia sarà  formata dalle seconde carte del primo e quarto mazzetto : esamina a fondo il mondo di relazioni che vi circonda.
Anche qui è possibile individuare fattori che aiutono e concorrono a migliorare il vostro rapporto e fattori che tendono a ostacolarlo.

La coppia successiva, ottenuta estraendo la terza carta rispettivamente del primo e quarto mazzetto sono i pericoli e gli ostacoli per il vostro rapporto.
Qui ci possono essere dei veri e propri colpi di scena : queste coppia si proietta infatti nel futuro.
Potrebbe quindi trattarsi di ostacoli e pericoli che si renderanno manifesti sol omolto tempo dopo : conoscendoli in anticipo eviterete di certo che vi colgano di sorpresa , o comunque riuscirete a lenire il loro effetto se non ad evitarlo.
Dal secondo mazzetto estrarrete la seconda e terza carta : questa è la coppia del futuro prossimo della vostra relazione.
Possiamo dire con tranquillità  che è il mese successivo a quello di consulto : queste lame vi tracceranno un breve resoconto di quello che avverrà  di li a breve .
Non abbiate fretta di passare a questa coppia di tarocchi : interpretatela solo e soltando dopo aver interpretato e capito a fondo le precedenti. Solo in questo modo infatti vi si renderà  pi๠chiaro il percorso che state facendo.

La seconda e terza carta del terzo mazzetto costituiscono invece tutto ciò che riguarda il futuro di coppia inteso come denaro, casa , progetti : insomma se ci saranno difficoltà  dal punto di vista economico, progetti che prenderanno forma o si perderanno nel nulla.
Anche con questa coppia capiremo le lotte che dovremo mettere in essere per realizzare il nostro sogno di coppia.

Ora passaimo ad esaminare la dominante : come già  detto se al diritto conferma il “consulto” e lo arricchisce ulteriormente guardando al futuro ancora pi๠lontano, ma soprattutto descrivendo meglio aiuti, forza e conflitti che animeranno in seguito il nostro rapporto.

Se al rovescio l’intero consulto va interpretato in modo drasticamente diverso , ovvero come se fosse al rovescio, che non vuol dire che assume un significato negativo, ma pi๠semplicemente che l’interpretazione è significata con l’esatto opposto di quanto si sarebbe fatto se la dominante fosse stata nel suo verso diritto.

In pi๠in questo caso la dominante “spiega” le “ragioni” di perchè il consulto va interpretato in senso opposto : può essere un evento futuro che sovvertirà  completamente il rapporto di coppia ad esempio, come può essere , ad esempio, una rivale o una gelosia con litigio improvvisi.

Con l’Oracolo per la Coppia avrete sempre sotto controllo il vostro rapporto con in pi๠la chance di scoprire cose nascoste che magari non vedete con i vostri occhi.

Come al solito raccomandiamo di non abusare di questi consulti : l’ideale è consultare i tarocchi con questo metodo almeno ogni sei mesi e soprattutto di non avere fretta traendo conclusioni fuori da ogni realtà  soltanto perchè sono le conclusioni a cui vorremmo giungere indipendentemente dal responso.