Imparare la lettura dei tarocchi gratis on line

corso cartomanzia gratis lettura tarocchi Imparare a leggere i tarocchi è il sogno di molti : lo scopo può essere diverso da individuo a individuo, come quello della conoscenza oppure, pi๠semplicemente, quello di ottenere consulti in proprio e gratis.
Inizia qui un progetto ambizioso con l’inaugurazione di una nuova sezione per imparare , e soprattutto gratis, la lettura dei tarocchi.
Molti di voi conoscono già  le nostre sezioni speciali come i Tarocchi Gratis , oppure i Tarocchi dell’amore , ottimi strumenti on line e gratis per ottenere consulti : ora se ne aggiunge un altra, i Tarocchi On Line , che ha un duplice scopo.
Quello non solo di ottenere consulti on line gratis con nuovi metodi, ma anche quello di offrire la possibilità , completamente gratis, di imparare la lettura dei tarocchi, spiegando nel dettaglio e pi๠da vicino metodi di divinazione e metodologie di interpretazione.
La sezione Tarocchi On Line sarà  arricchita costantemente di nuove pagine e metodi in modo da offire un “manuale on line gratis” per imparare la cartomanzia.
Ovviamente non pretendiamo essere esaustivi : esistono in libreria numerosi testi autorevoli che introducono all’arte della divinazione con i tarocchi ; tuttavia in molti avvertono la necessità  di disporre on line di un manuale pratico che insegni loro , e gratis, i rudimenti della lettura dei tarocchi e li introduca alla cartomanzia.
E soprattutto che sia assolutamente gratis, prerogativa questa che ci contraddistingue da sempre.

Avevamo già  presentato questa nascente sezione con il “metodo per ottenere i tempi” , ecco che ora si aggiungono altri tre metodi : “Lo specchio del destino ” , “L’oracolo infallibile “, e “L’oracolo della coppia“, quest’ultimo già  ampiamente spiegato nella sezione e che approfondiremo presto proprio attraverso queste colonne.

Ovviamente da parte dei discenti occorrerà  un minimo di impegno e di studio : impegno che potrà  essere sostenuto in qualunque ora e che garantirà  risultati sorprendenti.

Il tutto completamente gratis : parafrasando una nota pubblicità  potremmo dire “perchè pagare quando è gratis” ?

Ci siamo sempre impegnati per rendere accessibile e gratuita la cartomanzia : anche questo è un progetto, forze ambizioso, ma che siamo sicuri incontrerà  il favore e il plauso di quanti sono desiderosi  di imparare la cartomanzia , e di farlo gratuitamente, senza ricorrere a “costosi” manuali , spesso fatti malissimo e farciti solo di tanta teoria abbondantemente scopiazzata da altri, che quasi sempre non raggiungono il loro scopo proprio perchè prodotti unicamente per scopo di lucro.

Sostanzialmente, dunque,  continua il nostro impegno per rendere la cartomanzia accessibile a tutti e gratuitamente  : e con questo speriamo di fare una cosa gradita a tutti.