Miglioramenti economici in vista? Il quattro e il Re di denari

tarrocchi on line gratis : quattro e re di denariIn questo clima di crisi e ristrettezza economica, un altro dei motivi per cui si interrogano i Tarocchi è sicuramente circa la propria condizione economica.
Giovani alla ricerca del primo lavoro, padri di famiglia che hanno perso il lavoro, persone che stentano ad arrivare alla fine del mese chiedono agli oracoli se ci sono nuove opportunità  e miglioramenti in vista.
Dopo l’amore questa è la domanda pi๠frequente che si rivolge a sensitivi e cartomanti.
Spesso anche chi ha una situazione economica “robusta” e consolidata guarda al futuro con apprensione e cerca nelle risposte delle carte assicurazioni circa , almeno, la continuità  della stessa posizione.
Vediamo quali sono le lame dei tarocchi che descrivono e ci parlano di posizione economica e, pi๠in generale, di guadagno e miglioramenti.

Il quattro di denari , nel suo verso diritto, rappresenta sicuramente una delle carte che prelude a una certa stabilità  ecomomica e, talvolta, a un miglioramento con indubbi vantaggi e guadagni.
In generale rappresenta delle buone notizie in arrivo proprio sul fronte economico : può essere un assunzione, una gratifica, un avanzamento di carriera, un entrata straordinaria di soldi, una vendita con vantaggio economico.
Anche se con i tempi la lama del quattro di denari non è così immediato, perchè diffusamente ci parla di una situazione che sta evolvendo , ma spesso anche lentamente, di certo proclama che la fortuna sorriderà  al consultante con vantaggi, guadagni, stabilità  economica.

Nel suo verso diritto può abbinarsi al Re di denari, sempre al diritto : in questo caso rassicura sulla stabilità  economica che si va consolidando e perpetuando nel tempo.
Ma la novità  che annuncia questa lama potrà  essere anche quella di un regalo, pi๠o meno importante : ad esempio con il due di denari al diritto comunica che sta per arrivare un dono, un regalo, importante , mentre con il dieci di coppe diritto riceveremo un regalo da una nostra amica.

Con la Ruota della Fortuna indica che ci sarà  un netto miglioramento e che potrebbe essere un’assunzione o un cambio importante di lavoro.

Ma purtroppo non sempre questa lama è a nostro favore.

Ad esempio, se sortisce capovolto, e si abbina all’Impiccato segnala forti problemi sul lavoro , mentre con il cinque denari capovolto annuncia una importante perdita finanziaria e problemi economici.
Con il quattro di bastoni, anch’esso rovesciato, ci dice invece che avremo forti contrasti sul lavoro con inimicizie tra colleghi.

Questo perchè il quattro di denari capovolto è fondamentalmente un ostacolo, un muro che si sta alzando, quindi difficoltà  concrete che insorgono, ostacoli che si frappongono in campo professionale, sul lavoro e sui nostri affari.
Con il quattro di denari rovesciato c’è da esaminare attentamente le carte circostanti per capire il motivo del “blocco”, del muro, e cercare la soluzione e di rimuoverlo quanto prima possibile.

Anche in amore questa lama al rovescio ci parla di ostacoli e ostruzioni che si solleveranno  : può essere anche una persona, come la rivale, o un parente del partner che ci muove contro e ci ostacola.
E’ nella realtà  l’atto stesso di ostacolare, ostruire, ritardare , di intercettare le opportunità  per reprimerle e farle svanire.

Difatti anche sul lavoro, con il quattro denari rovesciato, avremo difficoltà  nel comunicare, come potremmo avere difficoltà  nei rapporti con i soci.
Sarà  bene dunque valutare accuratamente se è il caso di avviare progetti che abbiamo in cantiere e sforzarsi al massimo per cercare di mantenere inalterate le opportunità  che non saranno negate ma ostacolate.

E qui occorrerà  tutto il discernimento per valutare , con l’aiuto dei Tarocchi, le opportunità  sulle quali dovremo concentrarci.