Tarocchi dell’amore : scopri subito se sarà  nuovo amore

tarocchi dell'amore e carte dell'amoreSiamo sinceri : nella condizione di single,  soprattutto, ogni  nuovo incontro , soprattutto se la persona incontrata ha un particolare fascino per noi e ci attrae , determina in noi una domanda precisa : a partire da questo incontro ci sarà  un nuovo amore?
E’ una domanda legittima ed è interessante scoprirlo attraverso i Tarocchi che ci offrono questa possibilità  : ed è bello e straordinario scoprirlo attraverso un mazzo di carte disegnato appositamente per l’amore e per cui viene privilegiato, in assoluto, il significato riguardo la coppia, i sentimenti e tutto cià  che concerne l’amore.
In particolare poi distinguiamo un metodo per i Tarocchi dell’amore che ci offre la possibilità  di sapere , a partire da un nuovo incontro, se nascerà , concretamente, un nuovo rapporto .
E’ un metodo a nove carte disposte in tre colonne su tre righe che ci spiegano e ci rivelano il nuovo incontro.

La prima riga ci spiega quello che pensa di noi, il suo pensiero, in altre parole l’idea che si è fatto di noi, la simpatia che suscitiamo, ma soprattutto l’interesse che abbiamo mosso in lui.
E’ quello che vede in noi : un modo di conoscere cosa pensa di noi attraverso il suo pensiero .

La seconda riga rappresenta il suo comportamento attuale e quello che farà  nell’immediato , sempre riferito alla nostra persona.
In altre parole se muoverà  qualche passo verso di noi, se ci chiamerà  a telefono o ci invierà  qualche messaggio, se ci inviterà  ad uscire , se si mostrerà  interessato o resterà  sulle sue, se si comporterà  in modo carino con noi o si mostrerà  freddo.
Molto ovviamente dipende anche dalla prima riga : se dalla lettura di questa abbiamo scoperto che non nutre interesse per noi, ovviamente il suo comportamento sarà  di conseguenza, anche se non è detto che possa nascere un interesse successivo.

La terza riga poi è decisiva : cosa farà  in futuro? Cosa diventerà  per noi e cosa saremo per lui ( o lei ) .
In ultima analisi , come sostenevamo prima, se non c’è un interesse iniziale a partire dal quale si svilupperò poi un rapporto d’amore nuovo , non è detto che la cosa evolva imprevedibilmente, sia in un senso che in un altro.
Da un imprevisto infatti potrebbe nascere un interesse particolare per noi che susciterà  dei sentimenti : ma anche viceversa a un iniziale interessamento potrebbe seguire un distacco successivo che lo porterà  lontano spingendolo solo ad essere un amico.

Quale migliore opportunità , dunque, per scoprire subito se la persona nuova che abbiamo incontrato  sarà  il nostro prossimo amore , un nostro flirt?