TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cosa pensa di te, come ti vede...

La Luna

La famiglia, la casa, fecondità, gravidanza, parto, un amore romanzesco, folle. Una persona sognatrice, fantasiosa, ingenua. La madre, la moglie, l'amante.

Cavaliere denari rovesciato

Un uomo pigro,un truffatore,un arrampicatore,un calcolatore. Cattive notizie economiche,sperpero. Torpore,pigrizia,inattività,scoraggiamento.

Sette coppe

E' prossima o ci sarà una riconciliazione, una riappacificazione, un chiarimento porterà pace. E' anche una nuova conoscenza che si farà e ci sono ottime speranze che possa essere un incontro importante. Ci sono anche comunicazioni, soprattutto telefoniche, in arrivo : messaggi dalle persone care in arrivo, prossimi ad arrivare. La comunicabilità nella coppia aumenta e trova nuovi sbocchi.

Cosa fara' nel presente, come si comportera'....

La Temperanza rovesciata

E' indice di un rapporto infelice, non armonioso, con tensioni e incompatibilità nella coppia, ad alto rischio di separazione, sterilità nel rapporto. Il partner è una persona apatica, inaffidabile, indifferente.

Cinque coppe

Un regalo vi aspetta, un dono, qualcosa di inaspettato e di valore . Una donazione, un lascito, un eredità, una piccola entrata di moneta : insomma qualcosa vi aiuterà in questo periodo economicamente. In amore è il momento della riflessione , se non ai ripensamenti dedicherete del tempo alla riflessione , meditate ai sacrifici che dovrete fare e che avete fatto , vi apsetta un periodo di solitudine. Se la carta appare nelle vicinanze della persona amata a essere interessato da questo sarà proprio lui. Usate prudenza e molta attenzione ai rapporti superficiali,alle dispute per eredità o per questioni di soldi nella coppia. Non siate avare ma state attente a non innescare discussioni con il vostro partner su questioni economiche : non è assolutamente il momento adatto e vi danneggerebbe.

Nove denari rovesciato

Siete stati ingannati pe ril passato e vittime di inedeltà ripetute : non portate rancora, ma non guardate sempre al passato. Inganni vi hanno reso la vita complicata : anche nelle amicizie non siete stati fortunati. Il futuro non è più roseo : altre infedeltà si propineranno alle vostre spalle. Sappiate essere pronti a riprendervi e a guardare avanti, sempre, senza esitazione.

Cosa sara' nel futuro, cosa diventera'....

Nove bastoni rovesciato

Il cammino è pieno di ostacoli, avversità, tradimenti in vista o subiti, inconvenienti, eventi tristi, sotterfugi, scandali, segreti nascosti. Se le carte che seguono sono di fine, allora per voi si prospetta la fine di un periodo di inganni, sotterfugi e ostacoli. Se le lame dopo vi parlano di inizio , allora per voi si avvicina un periodo difficile, ingarbugliato, doloroso, pieno di ostacoli e di rinvii.

Il Carro

L'amore arriva o in crescita: è il momento di pensare a progetti seri e concreti. Se il partner si è allontanato sta per tornare: novità presto lo riporteranno da te.

Sei denari

Le carte che seguono descrivono ciò che sta per succedere, che sta succedendo , che è imminente. Indica che il vostro pensiero , o il pensiero della persona amata, è nel presente, è rivolto al presente. Curate di stoppare subito anche le piccole critiche prima che diventino fiumi di parole adatte a danneggiarvi.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.