TAROCCHI DELL' AMORE
Ci sara' un nuovo amore ? Un nuovo incontro?
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
E' in arrivo un nuovo importante incontro, un felice fidanzamento, il matrimonio. La tua casa sarà presto allietata da una nuova vita
E' un uomo giovane che avete incontrato o state per incontrare : aprite bene gli occhi, anzi , spalancateli. E' giovane, con i modi sbrigativi, arrogante , violento, aggressivo, egoista. Viene a voi solo per attrazione fisica. Non fatevi scrupoli : se non prendete le giuste misure potreste pagare amaramente questa imprudenza. State attenti : vicino a voi c'è una spia, una persona malfidata che spettegola ai vostri danni e riferisce a chi non volete le vostre cose.
Si vive un amore difficile, non corrisposto, respinto. Crisi matrimonaile in vista o in atto, litigi, rottura nella coppia, un lungo periodo di solitudine e di infelicità attende il consultante. Una persona disonesta e dispotica, una persona di scarso valore.
Provate scrupoli e rimorsi per quanto vi è successo : non siete convinte di aver agito con malizia, ma non siete contente di come avete agito con il vostro partner. E ora siete convinte che ciò che vi sta accadendo sia conseguenza di tutto questo. State comuqnue molte attente a una persona che a breve o tra non molto si presneterà a voi vestita da agnello e con candidi pensieri e intenzioni : non è assolutamente quello che vuol far credere di essere. Guardatevene bene.
E' un rapporto che si è instaurato con una persona generalmente benestante, solido economicamente. E' il desiderio di avere una bambina, il preannuncio di un suo concepimento o di una sua nascita. Avrete dei piccoli vantaggo ecomnomici che aiuteranno consideravolmente il vostro rapporto d'amore a consolidarsi. Lavorate sui sentimenti e cercate di restare concretamente con i piedi per terra.
Spiegazioni, chiarimenti, critiche, diffamazione, condanna. Discordie e zuffe. Momento cruciale, momento determinante.
Sta per nascere qualcosa ma sotto cattivi auspici, con incertezza, con impedimenti fin dal suo nascere. Siete sempre eccessivi in tutto , sia nel bene che nel male, dovreste moderarvi per non incorrere in spiacevoli sorprese. La passione in amore è piuttosto violenta, autoritaria. Presto avrete dei dispiaceri e quel che nascerà nell'immediato futuro non sarà privo di spine. Il periodo che vi attende comunque presenterà delle sofferemze, avrete molte incertezze, disagi, pensieri negativi, sensazione di solitudine e disperazione. Non serviranno molto i vostri sforzi per cambiare le cose : il destino non nasce sotto i migliori auspici.
Qualcosa sta per terminare o è terminato. Le carte che precedono ti diranno cosa : può essere una fine dolorosa di qualcosa, o il termine di qualcosa di spiacevole. Osserva le carte che precedono : è quello che sta per terminare o rischia di terminare. Può essere anche la fine di una amore, di un sentimento, di un matrimonio, ma anche la fine di un periodo negativo. Qualcosa che muore, che ha termine.
Un uomo pigro,un truffatore,un arrampicatore,un calcolatore. Cattive notizie economiche,sperpero. Torpore,pigrizia,inattività,scoraggiamento.
UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE
I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.
Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.
Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.
Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.