TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cosa pensa di te, come ti vede...

Quattro coppe

E' la carta della stabilità nella vita sentimentale : anche se il rapporto può apparire noioso, di routine, è tuttavia stabile. La consuetudine non riesce a scardinare il rapporto : dovrete però impegnarvi a rendere più vivo il vostro rapporto anche se questo, state sicure, è stabile e abbastanza solido. Tuttavia la consuetudine ritarda i progetti , non li annulla, ma li rende poco interessanti : o voi o il vostro partner risentite della noia che si sta instaurando tra voi. C'è amore, si, sentimenti anche, ma la noia potrebbe prendere il sopravvento e farvi sbagliare per consuetudine. Nessun amore nuovo all'orizzone per chi non ce l'ha : anche se ci sono conoscenze che potrebbero essere interessate a voi, tuttavia non è maturo il tempo che emergano. C'è noia intorno a voi : cercate di distrarvi e di rendere interessante questo pezzo di vita. Stabilità per l'ambiente familiare, possibile nascita di un figlio maschio. La tavola,una cena,un invito tra amici.

Cavaliere spade rovesciato

Un uomo vi odia o serba rancore per voi, è colleroso verso di voi, arrabbiato, risentito. E' un uomo che potrebbe rovinarvi, statene lontani e sappiate regolarvi di conseguenza. Conoscerete a breve una persona che a fornte di una illusione potrebbe essere la vostra rovina. Ci sono donne che sparlano di voi e potrebbero causare la vostra rovina in tutti i sensi, prendete le vostre cautele. State attente nel prossimo futuro : l'inatteso e l'ianspettato è in agguato.

La Papessa

Il rapporto è buono, sereno e costruttivo anche se poco espansivo. Il matrimonio lungamente atteso si avvicina. Il matrimonio si consolida.

Cosa fara' nel presente, come si comportera'....

Re coppe

Un uomo bruno, buono, attraente, onesto, simpatico, generoso. L'innamorato, l'amante, il marito. Nella coppia c'è fedeltà, armonia, dialogo, buon intesa. Raggiungerete alcuni obbiettivi importanti e fondamentali, affermerete i principi della sincerità sugli altri, vi sentirete come leoni nel portare avanti le vostre idee soprattutto con il vostro partner. E' un uomo colto, un artista, un letterato, un professionista, qualcuno che fa del bene la sua ragione di vita come un sacerdote, un religioso, un volontario. Le conoscenze che farete contribuiranno alla vostra stabilità.

Regina bastoni rovesciata

E' una donna matura ma cattiva consigliera, in difficoltà, gelosa, possessiva : una donna sposata gelosa e invidiosa, che ha perso il controllo di se e delle sue cose. Se seguono lame negative è una donna priva di scrupoli, debole, malata, che ha voce in capitolo ma usa la sua autorità solo per nuocere, per vendicarsi, per creare scompiglio e pettegolezzi. Può essere la moglie dell'amante, la fidanzata rivale.

Nove spade

Per i single è un prolungamento dello stato di solitudine : niente all'orizzonte, niente si muove, resterai ancora single. Per coloro che hanno litigato da poco si prospetta un periodo di solitudine dal quale si uscirà solo dopo un bel po di tempo. Avrete bisogno di restare soli : sentirete la necessità di meditare, di stare appartati, fuori dalla mischia. Prenderete presto una vacanza e cercherete dei posti dove poter stare tranquilli. Non dedicate in questo periodo troppe energie all'esoterismo, alla magia, alla divinazione : è un periodo in cui vi potrebbe essere fatale facendovi commettere degli errori per eccesso.

Cosa sara' nel futuro, cosa diventera'....

Due spade rovesciato

Ci sono intrighi, falsità, doppiezza nel vostro rapporto di coppia, o con persone a cui voi siete interessate o che sono interessate a voi. Gravi contresti e incomprensioni ,si manifesterà un'incompatibilità di caratteri che porteranno disagi, litigi, e malumori. La coppia , in questo modo è destinata a sfasciarsi. Se c'è un legame tra due persone, qualunque sia, è ad alto rischio e bisogna stare attenti ad ogni minima cosa per non incappare in brutte sorprese dopo.

Quattro denari rovesciato

Nel vostro rapporto d'amore o con la persona amata c'è un vero e proprio muro di ostacoli, c'è freddezza insormontabile, disinteresse tra di voi o verso di voi . Non tentate di sfondare questo muro , vi sfracellereste unicamente contro senza ottenere grandi risultati. Vi conviene comprendere la situazione e darvi da fare in un altro senso. Se le carte che seguono sono particolarmente negative significa che tra voi e la persona che amate il muro è invalicabile e vi conviene guardare intorno senza perdere ulteriore tempo.

Regina di coppe rovesciata

E' una donna poco sincera, poco leale, mutevole nel carattere e nello stato d'animo, volubile : rappresenta una donna da cui prendere le distanze in ogni caso. Se non è riferita a una persona indica che presto sarete scandalizzati per l'ambiguità e la disonesta di qualcuno, probabilmente una donna , che vi circonda. Intorno a voi c'è poca sincerità e ci sono alcune persone amigue che non vi fanno vivere la vostra vita e i vostri sentimenti apertamente e con sincerità. Si prospetta un fidanzamento o un amtrimonio di convenienza. I progetti fondati sui sentimenti consocono vari ostacoli dovuti quasi esclusivamente alla poca sincerità delle persone che vi circondano.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.