Tarocchi e amore : come scoprire se ti pensa

tarocchi gratis dell'amore : scoprire il suo pensieroUno dei desideri inconsci dell’uomo è scoprire quello che gli altri pensano di noi : il segreto desiderio degli amanti è scoprire se il proprio partner, o la persona desiderata, ha pensieri per noi, se ci sta pensando, in altre parole , se al nostro corrisponde un amore ugualmente e parimenti intenso.
Se vi state ponendo la stessa domanda, ebbene , sappiate che con i Tarocchi è possibile scoprirlo e avere l’esatta portata dei suoi pensieri e sentimenti.
Vediamo qual’è , nel dettaglio, una delle carte che raffigura il “pensiero” dell’amato : pensiero che, nella fattispecie, e per la natura stessa del seme della carta , è affettuoso , sentimentale.
Il significato della carta che andremo ad esaminare è valido, sostanzialmente , per qualunque metodo si adotti, quando la domanda posta tende a indagare nel suo pensiero.
Parliamo del sette di coppe , mentre per i metodi applicabili potete utilizzare quelli presenti nella nostra cartomanzia d’amore oppure nei nostri Tarocchi on line gratis .

Significato dei tarocchi : il sette di coppe

La connessione di questa lama è proprio con il pensiero : è proprio riferito a questo, in tutte le sue varianti e le sue sfumature.
E’ un pensiero sempre affettuoso, riferito ai sentimenti, a un sogno : se abbiamo chiesto se il suo pensiero è per noi, la sortita di questa carta indica certamente che il suo pensiero è rivolto affettuosamente a noi.

Anzi vi diremo di pi๠: proprio in amore il sette di coppe esprime una rilevanza maggiore per indicarci che , in amore, tutto procede a gonfie vele, tutto va per il meglio.
Ed è straordinaria nel suo significato esteso : si possono avere sviluppi inaspettati, oppure nuovi incontri , il superamento di un forte periodo di crisi, riconciliazioni .

Ma ancora sottointende un’unione felice e duratura, fatta di molti progetti per l’avvenire.

In linea di massima questa carta indica che sarà  l’amore a prevalere su tutto e su tutti : sulle difficoltà  della vita, sulle crisi di coppia, sui repentini allontanamenti.

Indica anche fedeltà  e sincerità  : quindi il partner sicuramente è animato da pensieri positivi sul nostro conto, sicuramente in lui c’è dell’affetto per noi , ma soprattutto la voglia di costruire un rapporto vero e sincero.

Spesso questa carta ci predice una telefonata importante che arriverà  a breve

Il suo miglior risultato è quando si presenta nel suo verso diritto : abbinandosi, ad esempio, con il fante di coppe, anch’esso al diritto,  ci dice che riceveremo una dichiarazione d’amore, con l’asso di coppe invece ci da la certezza che sta nascendo, o nascerà  di li a poco, un grande amore.
Con l’arcano amggiore poi del Sole indica progetti importanti che si realizzeranno e grande energia di pensiero per noi.

Se invece ad accostarsi è La Forza, questo significa che la “realazione importante ” è tessuta con una persona che è già  impegnata , mentre con Le Stelle indica una relazione importante, non libera, ma che ci farà  volare e sognare.

Con il cinque bastoni  indica che vivremo un periodo di silenzio, ma in cui il suo pensiero ci seguirà  costantemente, mentre con il nove di bastoni ci predice un periodo di attesa, talvolta relativamente lungo, ma che alla fine otterrà  il successo.
Ma attenti : questa carta capovolta assume significati  drasticamente diversi in alcuni casi.
Se ad esempio si accosta , capovolto, con la Torre, ci dice che i nostri progetti in amore sono irrealizzabili, con L’Eremita ci parla dei nostri progetti che sfumeranno.

Quando si riferisce a un periodo o una data, questa è collocata tra il 28 settembre e il primo di ottobre.

Il significato predominante resta , però, quello del “pensiero” per noi da parte della persona per cui si interrogano i tarocchi : ovviamente metteremo in realazione questa carta con le altre che si accostano per sapere se la persona amata ha davvero pensieri affettuosi per noi e se ci corrisponde.