Il metodo del Ponte per amore e fortuna nei Tarocchi Gratis

metodo del ponte con i tarocchi gratis on linePresentiamo questo nuovissimo metodo , detto del “Ponte” o del “Ponte della Fortuna” , che si aggiunge a quelli disponibili nei Tarocchi On Line Gratis per alcune sezioni come quella della cartomanzia con le Baraja Spagnole , i Tarocchi Italiani , oppure nei Tarocchi Popolari On Line .
Il metodo ben si presta per consultare le carte in merito a tutti i problemi d’amore, compresi quelli dei ritorni, oppure delle normali relazioni di coppia, o sull’evoluzione dei propri e altrui sentimenti.
Ma anche in quei casi in cui si vuole far cadare quel velo sul proprio futuro e in cui sono in gioco rapporti di lavoro, situazioni economiche e affari.
Il metodo è relativamente semplice e immediato : si basa sull’estrazione di sette carte, disposte come un ponte nell’ordine rappresentato in figura.

Le basi del “ponte” sono rappresentate dalle prime due carte estratte , la numero uno e la numero due, disposte ai lati come in una sorte di “pilastri” : esse rappresentano “il passato”.
Badate bene che per passato non intendiamo solo la parte conosciuta , quella a noi nota perchè vissuta, ma anche tutta quella parte che non sappiamo di essere stata determinante ai fini della nostra condizione attuale.

Le prime due carte sono dunque la “scoperta” di qualcosa che pur avendo vissuto non conosciamo : spesso tra queste scoperte ce ne possono essere alcune significative che servono, una volta per tutte, a capire bene la situazione in cui ci troviamo, ovvero quella parte del presente in cui viviamo immersi.

Immediatamente sopra insistono le lame numero sei e numero sette : sono il “prosieguo” di quei pilastri del passato che si estendono nel presente.
E ancora una volta ci tocca scoprire cose che non conosciamo : il vero motivo di un comportamento, di un tradimento, un tradimento in atto, un riavvicinamento che sta avvenendo nel presente, un partner che si è messo alla ricerca di noi.
Tutte cose, in ultima analisi, che solo le carte possono svelarci : ma questo metodo fa una considerazione in pià¹.
Ogni carta sul proprio pilastro del passato ci svela anche il percorso di questa rivelazione : ad esempio se subito sopra una carta che indica rimorso si pone una qualcunque carta che indica ritorno, significa che questo avviene sotto la spinta del rimpianto da parte del nostro ex-partner.
Se invece sono carte di ritorno, ma che poggiano su carte di tradimento, significa che il ritorno è abbastanza dettato da condizioni di convenienza.
Se nei pilastri sottostanti ci sono carte di amore , allora potete star certi che il ritorno del partner sarà  su basi fondate e di amore.

Le carte 4 e 5 sono la congiunzione con il destino, rappresentato dalla carte numero tre : una sorte di “bracci” che si protendono l’uno verso l’altro ad abbracciare e sostenere il futuro ultimo che è posto al centro del nostro ponte.
Queste due carte sono le premesse del futuro e una parte del futuro stesso.
Se le carte precedenti indicano un ritorno d’amore , e le due carte in posizione 4 e 5 parlano di unione, di fidanzamento, allora possiamo essere certi che il ritorno avverrà  entro al massimo 3 o 4 mesi.
E sarà  la carta in posizione 3 a chiarirci tutto e a darci il responso finale dell’oracolo del Ponte : questa carta può indicare , talvolta, anche il destino ultimo .
In caso , sempre ad esempio, di ritorno d’amore se in questa posizione sortisce la lama degli Amanti, state pur certi che questo ritorno si concretizzerà  perlomeno in una convivenza se non in qualcosa di pi๠sacro.

Come al solito i nostri metodi on line con i tarocchi sono a vostra disposizione per i consulti anche con questo metodo che, va detto, si distingue per l’altissimo numero di riscontri positivi soprattutto in questioni che riguardano l’amore : come al solito raccomandiamo sempre di utilizzarli con rispetto e moderazione.