Lettura dei Tarocchi : il metodo del Partner

cartomanzia con i tarocchi metodo del partnerPresentiamo un metodo , relativamente semplice, ma di grandissima affidabilità  circa i responsi, per la lettura dei tarocchi.
E’ il metodo denominato del “partner” e prevede la possibilità  della divinazione sia da soli che proprio con il patner quando si riscontrano difficoltà  nella coppia e la ricerca di un confronto per la soluzione dei problemi.
Il mazzo dei tarocchi consigliato è quello dei soli Arcani Maggiori.
Se effettuerete il consulto da soli o per conto di altri, dovrete mischiare il mazzo e ottenere due mazzetti dai quali estrarrete rispettivamente tre lame.
La norma è che identifichiate nei due mazzetti i due partner sui quali volete ottenere il consulto : il mazzetto A e il mazzetto B indicheranno i due partner.
Guardando la figura disponete le prime tre carte del mazzetto A alla vostra sinistra, e tre Continua a leggere… »

Cartomanzia con la carte della Sibilla : la Speranza

carte della sibilla la speranzaE’ indubbio che si tratti di una carta “augurale” , quella della “speranza” : una carta che in un certo senso da un “sollievo”, che apre uno spiraglio, che fa intravedere motivi di incoraggiamento, che desta incoraggiamento.
Rappresenta una donna afflitta, quasi ripiegata su se stessa, con una vistosa fascia bianca sulla fronte che se da un lato indica un “afflizione” dello spirito, un malessere psicologico , dall’altro indica la concentrazione del pensiero sullo stato attuale sia riferito a cose che a persone.
La speranza, tra l’altro, non è solo uno stato d’animo, ma è anche un “modo” si leggere il futuro : quando questa carte sortisce al diritto, è quasi sempre una carta positivissima.
Può alimentare la certezza nel futuro, può significare uno stato d’animo, può significare la reale speranza in quello che ancora ci deve accadere.
Ovviamente bisognerà  stare attenti alle carte con cui si incrocia : se è seguita da carte di “fine” o di “incertezza” indica, nella migliore delle ipotesi, che qualcosa che riguarda nel Continua a leggere… »

Imparare a consultare i tarocchi : la concentrazione

Cartomanzia d'amore gratis Abbiamo visto come un buon manuale e lo studio sono una buona base per imparare la cartomanzia e a consultare i tarocchi o le altre lame.
Ma sappiamo che non basta : abbiamo bisogno , oltre che di conoscere il significato della lame, i metodi, le tradizioni, anche di imparare quelle “norme” elementari che ci renderanno dei buoni cartomanti, o, in alternativa, di saper consultare, anche per noi stessi, qualunque oracolo, qualunque mazzo di carte.
E come sempre consigliato la pratica , dopo lo studio e l’apprendimento, è la cosa migliore : non esiste un buon cartomante senza che vi sia stato un periodo , diremmo, di “noviziato” , attraverso, e solo dopo,  il quale si acquisiscono quegli elementi che faranno la differenza e ci faranno ottenere responsi sempre pi๠vicino alla realtà . Continua a leggere… »