Cartomanzia con carte napoletane : come individuare negatività  e rituali

carte napoletane Se vi state chiedendo se è possibile individuare negatività , blocchi, rituali e quanto altro in cartomanzia, qui troverete la risposta al vostro quesito e come fare per individuarle.
Le carte per eccellenza sono le carte napoletane che hanno, nel loro misterioso significato, una “triade” funesta che quando si presenta, in una stesa, in un determinato modo e in una determinata sequenza, è fortemente indicativo o di una negatività  presente, di un maleficio, di un rituale, insomma di magia che è stata praticata.
Sgombriamo subito il campo da possibili equivoci : non è detto che il “rituale” , o la magia in genere, sia stata praticata in danno della consultante : spesso è indice che la stessa consultante ha praticato o fatto praticare “magia” e pertanto le carte lo evidenziano.
Altra premessa importantissima è che occorre, da parte della cartomante , un discernimento e un’esperienza “importante” : quasi sempre le esperte cartomanti partenopee sanno individuare magie, rituali e negatività  con assoluta e misteriosa certezza.
Se non siete “esperte” o se non possedete un discermimento provato potreste prendere dei riscontri negativi e quindi sconsigliamo di incamminarvi su questa strada.
La “triade” di cui parliamo è data dalla sequenza, pi๠o meno ordinata, del tre di spade, dal due di spade e dal tre di bastoni rovesciato : questa triade spesso può essere accompagnato dal quattro di bastoni o, nei casi peggiori, dal 5 di spade rovesciato.
In genere la cartomanzia napoletana fa ricorso a metodi particolari , ma qualunque metodo va bene.
A secondo di come la “triade” si dispone si può dedurre se si tratta di un rituale che tende a dividere due persone, oppure che al contrario tende ad unirle, se tenta di minare la salute, il lavoro, oppure a creare caos e scompiglio nelle amicizie , tra parenti.
Allo stesso modo può indicare una “negatività ” assorbita con la frequentazione di studi di maghi o dalla pratica (spesso maldestra) di magia.
Il tre di spade, nelle carte napoletane, di per se stesso è una carte funesta : legata e seguita dal due di spade sulla stessa linea indica una “divisione” : qualcuno ha operato, sta operando, o opererà  per dividire nell’affeto e fisicamente due persone.
In particolare se il tre e il due di spade sono precedute dal due di coppe dritto e dal tre di bastoni rovesciato siamo certi di essere in presenza di una maleficio operato per dividere due persone : il due di coppe infatti ci parla di due amanti e il tre di bastoni rovesciato ci dice che c’è “rottura”, mentre la sequenaza tre di spade e due di spade a seguire ci fa capire che è stato usato da qualcuno e in qualche modo un artificio magico.
Bisogna fare molta attenzione al tre di bastone : se si dovesse presentare , sempre rovesciato , dopo la sequenza tre e due di spade, indica che la rottura è prossima , che il fine della “magia” sta per essere raggiunto o sarà  raggiunto.
Ma la carta del tre bastoni può presentarsi anche dritta : in questo caso la sua posizione è determinante : se si presenta immediatamente dopo il due coppe e prima del tre e due di spade possiamo essere certi che siamo in presenza di una “legatura”, cioè di una magia che tende a tenere insieme due persone, finalizzata a costringere qualcuno a stare con qualche altra persona. Questo accade anche se il tre bastoni si presenta dritto dopo la sequenza tre e due di spade : l’effetto deve ancora sortire.
Ma , e qui sarà  utile e d’aiuto l’esperienza della cartomante, attenzione, se avrete la sequenza tre di spade, due di spade, tre bastoni rovesciato e due di coppe dritto significa che una “magia” per dividere i due o per allontanarli non è andata a “buon fine” o ha cessato gli effetti. Se poi queste carte sono seguite dall’asso di bastoni, meglio ancora dall’asso di denari, in tal caso la “fase critica” è ampiamente superata o sarà  presto superata.
Spesso queste carte si accompagnano al quattro di bastoni che solo accoppiate con tre e due di spade e al tre di bastone rovesciato assume un significato negativo al massimo : si è in presenza di una negatività  diffusa, di un blocco che interessa la consultante.
Se poi si associano carte come quattro di spade e cinque di spade rovesciato la negatività  presente porta, come immediata conseguenza, a disturbi anche fisici e psichici nella consultante, a vere e prorpie malattie.
La sequenza diretta, ossia una dietro l’altra, di tre di spade, due di spade, tre bastoni rovesciato, quattro di spade e cinque spade rovesciato è tra le pi๠nefaste esistenti e va sicuramente interpretata con molto discernimento.
Non in ultimo va ricordato che queste carte devono accostarsi e allinearsi sulla stessa linea : dicevamo del discernimento necessario. Ecco la prima cosa da tenere in considerazione è che queste carte devono proprosi sulla stessa linea orizzontale, cosa che le fa interagire tra di loro.
Se non siete esperte o fornite di discreto discernimento non tentate l’interpretazione di queste carte : affidatevi a un esperta che sappia, con la sua indispensabile sensitività , darvi indicazioni precise.
Nella cartomanzia napoletana alcune cartomanti sono in grado anche di indicare chi è la persona o le persone che hanno praticato o fatto particare la magia e in quali circostanze.
Ma a questo contribuisce la grande sensitività  di queste, l’esperienza e soprattutto io misterioso fascino e segreto delle carte napoletane.