Lettura dei Tarocchi in amore : la linea del futuro

Consulti gratis tarocchi : metodi Nella lettura dei Tarocchi, soprattutto nei problemi e nei quesiti d’amore, questo che stiamo per descrivere è uno dei metodi pratici e pi๠tradizionali per una lettura veloce ma completa della lame.
In se stesso non presenta difficoltà  particolari tranne la necessità  di scegliere un momento propizio ed essere in un luogo dove si possa restare tranquilli e sereni per un interpretazione dei Tarocchi approfondita.
Questo metodo , usato soprattutto con i Tarocchi, ma che non esclude che si possa usare anche con le Sibille o con le Carte Napoletane, prevede l’estrazione di 10 lame che vanno disposte come da schema in figura e si basa sul concetto che ogni nostra azione, ogni nostro tratto di vita è “immerso” in un percorso , in una strada, in un orizzonte dove sopra di Continua a leggere… »

Come scoprire l’amore nella cartomanzia con le Carte Napoletane

cartomanzia amore carte napoletaneLe carte napoletane sono per eccellenza anche le carte dell’amore : in cartomanzia si fa spesso ricorso alle carte napoletane per divinare sull’amore.
Prevedere se un amore inizierà , se continuerà , se ci sarà  un ritorno dell’amato , quali sviluppi concreti il destino ci riserva è uno dei principali compiti affidati alla cartomanzia.
Se desiderate ottenere questo tipo di risposte e capire anche da sole il significato in amore di alcune carte napoletane non vi resta che procurarvi un mazzo di carte, scegliere un metodo, possibilmente tra quelli pi๠indicati da questo tipo di domande, e verificare la risposta alle vostre domande.
Cominciamo con il dire subito che le carte dell’amore per eccellenza nella cartomanzia Continua a leggere… »

Cartomanzia con carte napoletane : come individuare negatività  e rituali

carte napoletane Se vi state chiedendo se è possibile individuare negatività , blocchi, rituali e quanto altro in cartomanzia, qui troverete la risposta al vostro quesito e come fare per individuarle.
Le carte per eccellenza sono le carte napoletane che hanno, nel loro misterioso significato, una “triade” funesta che quando si presenta, in una stesa, in un determinato modo e in una determinata sequenza, è fortemente indicativo o di una negatività  presente, di un maleficio, di un rituale, insomma di magia che è stata praticata.
Sgombriamo subito il campo da possibili equivoci : non è detto che il “rituale” , o la magia in genere, sia stata praticata in danno della consultante : spesso è indice che la stessa consultante ha praticato o fatto praticare “magia” e pertanto le carte lo evidenziano.
Altra premessa importantissima è che occorre, da parte della cartomante , un Continua a leggere… »