Santeria cubana : orazione per i casi impossibili

santeria cuba cartomanzia

La Santeria cubana ( da non confondersi con la Brujerìa ! ) è ricca di orazioni, preghiere antichissime , spesso tramandate oralmente o trascritte.
Alcune sono diffusissime, e note. Altre invece sono presenti solo nelle Santerie pi๠antiche o in manoscritti, dove la traduzione fedele fa si che queste potentissime e antichissime orazioni siano conosciute  da molti.
Questa che riportiamo è un’orazione antichissima a San Giuda Taddeo, tradotta direttamente da un manoscritto che ci è sttao prestato da una Santores cubana che ci assicura essere questa orazione a San Giuda una delle pi๠potenti per risolvere casi difficili, sia in ordine a problemi affettivi, che economici , familiari.
Questa è una delle orazioni pi๠raccomandata da questa Santores che ce ne assicura l’efficaia sorprendente. Ve la proponiamo nella sua versione integrale tradotta dallo spagnolo del manoscritto.

Orazione da recitarsi tre volte al giorno tenendo accessa una candela bianca , per nove giorni, dove si dorme .
—————————————————————–
“San Giuda, glorioso apostolo, fedele servitore e amico di Gesà¹, la Chiesa ti onore e ti invoca come l’universale patrono dei casi disparati, prega per me, che sono tanto miserabile, e che ti invoca di usare il tuo particolare privilegio che ti è concesso, per chiedere aiuto pronto e visibile nei casi disperati, VIENI A ME ad assistermi nella mia grande necessità  affinchè io possa ricevere la consolazione e il soccorso del cielo in tutte le mie necessità , tribolazioni e sofferenze, particolarmente …( si esprima con il cuore la propria necessità  ) ….e che io possa benedire Dio in continuo e per tuttii secoli dell’eternità .
Ti prometto , oh benedetto San Giuda , se riceverò assistenza da te ti prometto di non cessare di onorarti e di diffondere con tutte le mie forze la devozione a te. Amen ”
—————————————————————————————