SEGNO ZODIACALE GEMELLI



Caratteristiche
Caratteristiche GEMELLI
UOMO GEMELLI
( 21 Maggio - 21 Giugno )




PUBBLICITA'



CARATTERISTICHE DELL' UOMO GEMELLI

Un uomo dalle mille sfaccettature che con il suo carisma riesce a coinvolgere la partner sorprendendola con la sua allegria e intraprendenza.

Sempre pieno di spirito d'iniziativa, l'uomo Gemelli dietro l'apparente serenità che non perde occasione di esternare, cela un mondo interiore complesso e articolato fatto di insicurezze e paure.

Il sengo governato da Mercurio, indica una personalità caratterizzata da grande acume, intelligenza e fervida fantasia.

In amore l'uomo dei Gemelli ama stuzzicare la sua preda giocando a fare il latin lover.

Ciò vuol dire che se desiderate un partner pratico e affidabile siete proprio fuori strada.

Il suo temperamento umorale e instabile, lo rende poco avvezzo alle regole e alle convenzioni sociali, tsnto da spingere lo stesso a scelte precipitose e contraddittorie.

Grande comunicatore ardito e itrionico, il Gemelli è un eterno peter pan, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Ecco perchè la sua partner ideale dovrà fare i conti con la dualità tipica del segno, per conquistarlo.

Più che badare alla fisicità questo segno tende ad essere incuriosito da una donna dotata di buona dialettica, comunicativa e ottimista.

Per attirare la sua attenzione meglio indossare un abito o un accessorio originale e fuori dal comune, proponendogli un appuntamento inaspettato in un contesto alternativo.

Avrete più chances se condividerete con lui gli stessi interessi e se non desiderate un partner particolarmente dolce e romantico.

Non aspettatevi infatti smielate lusinghe nè tantomeno promesse di amore eterno. Il suo motto è "carpe diem", prediligendo vivere alla giornata, senza programmare nulla di stabile e definitivo.

Insomma per l'uomo del segno meglio un'avventura appassionata e fugace che una relazione seria e a lungo termine. La sua donna del cuore, dovrà vivere con entusiasmo riuscendo a coinvolgerlo il più possibile senza mai annoiarlo ma anche essere molto tollerante e accettare le sue contraddizioni e la sua volubilità. Un'arma infallibile per catturare il suo interesse è l'ironia e il suo senso dello humor. Se sarete comunicative e lo farete ridere, avrete buone possibilità per farlo capitolare. Una regola da seguire per non farlo annoiare, resta quella di non concedervi mai fino in fondo, lasciandolo sempre sul filo del rasoio.

Tre sono le parole chiave per conquistare l'uomo di questo segno d'aria: la trasgressione, l'originalità e il sorriso.