SEGNO ZODIACALE CAPRICORNO



Caratteristiche
Caratteristiche CAPRICORNO
UOMO CAPRICORNO
( 22 Dicembre - 20 Gennaio )




PUBBLICITA'



CARATTERISTICHE DELL' UOMO CAPRICORNO

Se siete alla ricerca di una personalità istintiva e frivola, meglio annullare ogni appuntamento con il segno del Capricorco che ha un temperamento riservato, apparentemente freddo, con una naturale inclinazione a valutare le situazioni e gli uomini con spiccato senso pratico e un raziocinio fuori dagli schemi.

Costante e meticoloso, porta avanti ogni progetto con pignoleria e un'affidabilità che pochi altri segni dello zodiaco sanno vantare.

Dando molto rispetto e fiducia ne esige altrettanti, diventando molto esigente sia in ambito affettivo che professionale.

E' uno che non si accontenta facilmente ed è molto ambizioso, tanto da poter sembrare ai più saccente e presuntuoso.

In realtà, ha solo un'indole diffidente che tende a valutare il contesto con calcolo e concretezza, prima di abbandonarsi ad un progetto.

Se sbaglia è in grado di prenderne atto assumendosi tutte le sue responsabilità, ma non ama gli arroganti che si impongono con aggressività e superbia soprattutto perchè vanta un grande livello di autostima, e punta sempre in alto in ogni ambito della vita.

Ecco perchè l'uomo del segno non è una preda così facilmente conquistabile; l'alone misterioso che ruota intorno a lui non vi darà mai la certezza che ha qulache interesse nei vosti confronti.

Ha bisogno di una donna forte e determinata che riesca ad entrare, con cautela nel suo cuore, sciogliendo le remore e le indecisione che spesso lo animano.

Per entrare nelle sue grazie, occorre convincerlo che siete una persona speciale, fuori dal comune, che potrà garantirgli stabilità e amore.

Mostratevi sempre interessate alla sua vita, telefonandogli anche più volte al giorno, dialogate con tenerezza e spontaneità, trattando tematiche diverse e variegate quali musica, narrativa e politica.

Non è semplice assicurarsi un posto nel suo cuore, ma la sfida va colta al volo perchè se riuscirete a farlo capitolare, diventerà un compagno solido e affidabile, come è molto difficile trovarne attualmente in giro.

Abbiate molta pazienza con lui perchè prima di lasciarsi andare dovrà acquisire la massima fiducia in voi; solo accantonando per un attimo la sua razionalità riuscirà a diventare un compagno appassionato e presente.

Per relazionarsi con un uomo del Capricorno tre sono le parole chiave: pazienza, spontaneità e costanza.