SEGNO ZODIACALE ARIETE
Caratteristiche
UOMO ARIETE( 21 Marzo - 20 Aprile)
L'uomo del segno guarda con simpatia chi è sempre pronto a riservagli lusinghe, adora essere assecondato rubando la scena a chi con arroganza crede di essere più brillante di lui.
Vanesio e affabulatore, il segno governato da Marte è infatti un tipo carismatico che ammalia chi lo ascolta catturando anche gli sguardi dei più scettici.
Essere un uomo Ariete vuol dire brillare per ambizione, sicurezza e determinazione ma anche infischiarsene delle convinzioni sociali, diventando il bastian contrario della situazione.
Benchè molto estroverso e disponibile, il maschio del segno tende ad essere molto geloso della sua privacy arrivando a salvaguardare con ogni mezzo la sua vita amorosa.
Sempre alla ricerca di avventure stimolanti e persone che sappiano comprenderlo, l'Ariete non è di certo l'uomo più prevedibile dello zodiaco.
Se avete intenzione di prendere l'iniziativa, sappiate che potreste perdere l'occasione di conquistarlo fin dal primo approccio: questo segno di fuoco, ama lasciarsi sedurre senza troppa audacia. Anzi, se proprio volete farlo cedere rapidamente alla vostra corte, lasciatevi desiderare senza dargli mai certezze, soprattutto all'inizio della conoscenza.
Il suggerimento è cedergli il posto di cacciatore occupando quello di preda, come previsto dalla formula del tradizionale corteggiamento di cui è un accanito estimatore.
Una volta catturata la sua attenzione, l'impresa maggiore sarà evitare che si annoi e scappi via, viaggiando verso mete più allettanti.
L'Ariete è infatti, un segno che si stanza facilmente e con la stessa rapidità con cui decide di intraprendere una relazione, potrebbe perdere d'interesse da un momento all'altro. I rapporti monotoni e piatti non lo stimolano e lo rendono irritabile e distratto.
La prima regola è: non essere troppo intraprendenti durante il corteggiamento e non dare per scontato il rapporto di coppia una volta sedotto il partner. Di temperamento passionale, questo segno tende ad amare con irruenza senza risparmiarsi neanche nell'intimità.
Altro suggerimento fondamentale per conquistare l'uomo Ariete è giocare di fantasia, progettando sempre avventure esaltanti e trasgredendo le regole, in modo da regalargli sempre nuove ed elettrizzanti emozioni.