SEGNO ZODIACALE PESCI



Caratteristiche
Caratteristiche PESCI
PESCI
( 20 Febbraio - 20 Marzo )


LUI PESCI

 

LEI PESCI


CARATTERISTICHE GENERALI PESCI

L'interiorità e la spiritualità, diventano le dimensioni che prevalgono. La tendenza a viaggiare con l'immaginazione e a vivere in balia dei sogni, è molto spiccata in questo segno, che essendo d'Acqua, agisce spinto dall'istinto, più che dalla razionalità. L'indecisione e la difficoltà a scegliere non solo gli amici, ma anche il partner ideale, lo rendono insicuro e vittima delle sue incertezze.

Ha un fascino magnetico, e capacità medianiche fuori dal comune, forse perché, più degli altri segni dello Zodiaco, è perfettamente consapevole del suo mondo interiore , confusione e dubbi compresi, e riesce a leggere anche in quello altrui.

La perspicacia e i modi cortesi e ammalianti, con cui riesce a persuadere gli altri, lo rendono un ottimo interlocutore.

La sua vocazione è accogliere gli altri, aiutandoli o semplicemente ascoltandoli, ed è per questo che spesso svolge lavori o attività, in cui si mette al servizio del prossimo.

Non sempre però riesce a trovare la tenacia, per brillare di luce propria, adagiandosi spesso su personalità più forti, che possono assicurargli l'affetto e il sostegno, di cui ha tanto bisogno.


PIANETA :GIOVE
ELEMENTO : ACQUA
PIETRA ENERGETICA :PERIDOTO
COLORE : VERDE ACQUA
PIETRA PREZIOSA : AMETISTA
CASA : DODOCESIMA
FIORE : NINFEA
SEGNO OPPOSTO :VERGINE