SEGNO ZODIACALE GEMELLI



Caratteristiche
Caratteristiche della donna GEMELLI
DONNA GEMELLI
( 21 Maggio - 21 Giugno )




PUBBLICITA'



CARATTERISTICHE DELLA DONNA DEL SEGNO GEMELLI

L'animale che più si avvicina alla natura della donna dei Gemelli è senza alcun dubbio il Camaleonte, rettile che cambia pelle e che nel linguaggio comune indica persone che cambiano opinioni e idee alla velocità della luce.

La rapidità con cui decide di interrompere un progetto abbracciandone subiro un altro, o una relazione iniziandone a distanza di breve tempo un'altra è davvero da record.

Imprevedibile e dinamica, vive seguendo ritmi di vita a dir poco frenetici, portando avanti ogni attività quotidiana velocemente e mettendo spesso fretta anche a chi le sta accanto.

Da qui si spiega la tendenza a non andare molto d'accordo, irritando talvolta segni dello zodiaco molto più riflessivi e lenti come Toro e Cancro.

Ama viaggiare, coltivare più hobby e interessi, mostrando sempre voglia di fare ed entusiasmo tanto da attrarre particolarmente altri segni d'Aria come lei.

Con una donna Gemelli infatti non avrete occasione di annoiarvi, considerate le sue doti comunicative e l'arte di argomentare, tipica di chi ha una conoscenza doviziosa ed eclettica.

Sprizza vitalità e voglia di intraprendere sempre nuove avventure, mostrando un fascino a cui è difficile resistere.

Euforica, dotata di grande umorismo e sempre col sorriso sulle labbra, la donna di questo segno dominato da Mercurio, ama sorprendere il partner mostrandogli con fierezza le sue mille sfaccettature, proponendogli sempre programmi allettanti per stimolare la sua intraprendenza e fantasia.

Un uomo stabile e chiuso nel suo mondo sicuro ai limiti del monotono, potrebbe aver bisogno di nuovi stimoli per dare una sferzata di vita alla sua quotidianità; la donna Gemelli sa come rivoluzionare la giornata e la vita di un uomo stupendolo ogni volta con la sua capacità di cambiare ripetutamente, proprio come un camaleonte, in ogni momento della sua vita.

Sa essere contemporaneamente una madre, una figlia, una compagna e una lavoratrice organizzandosi con destrezza grazie alla sua personalità piena di inventiva e di spirito di iniziativa.

D'altra parte, per conquistare una donna di questo tipo, bisogna anche saper tollerare il suo carattere volubile e imprevedibile, poco avvezzo alle storie basate sulla routine quotidiana, ma sempre alla ricerca del rischio e dell'avventura. In sintesi per colpire al cuore la donnaGmelli tre sono le parole chiave: tolleranza, ecletticità e dinamismo.