OROSCOPO

Oroscopo e Astrologia


L' Oroscopo è l'interpretazione, in un dato istante, di una serie di avvenimenti dettati e originati dal movimento dei pianeti del nostro sistema solare, poiché la stessa posizione degli astri è in grado di influire , determinare e condizionare i fatti terrestri e gli eventi e i destini umani.

L' astrologia si occupa con l' Oroscopo, di analizzare la posizione degli astri in relazione al cosiddetto Zodiaco, che altro non è che la fascia delle varie costellazioni divise così in 12 aree, detti Segni Zodiacali.












Alcuni astri sono in grado di influenzare anche la personalità degli individui come, ad esempio, la Luna , la cui posizione, nella formulazione dell' oroscopo del giorno, è di fondamentale importanza determinando l'umore e le energie di ogni singolo uomo.
Possiamo ben comprendere, dunque, come l' Oroscopo ci permetta di individuare i momenti migliori per noi, se è vero, come è vero, che il termine significa essenzialmente osservare il tempo , da questo noi potremo individuare i livelli di energia, espressi dalle forza in gioco che ci avvolgono, e quindi i momenti migliori, ma anche di isolare quelli peggiori, nello scorrere quotidiano della vita.
Leggere l' Oroscopo ci aiuterà a capire le decisioni più opportune da prendere e il modo migliore per affrontare la giornata.
Predire vi offre oltre all' Oroscopo del Giorno, anche quello di domani e quello settimanale, oltre a offrirvi quelli di altre culture, come quello Azteco e quello Cinese.