SIBILLE DELLA ZINGARA


Sibilla della Zingara : il metodo della vita passata


Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

                                 

                                 

                                           

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Stanza

Un luogo chiuso, una stanza, un garage, uno studio, una camera d'albergo. Incontri in luoghi chiusi, possibili incontri da proporre o da prendere in considerazione. Calma, tranquillità, serenità. Qualcosa è fermo, una situazione statica, con poche o nessuan vie di uscita, irrisolvibile. Una persona inamovibile, statica, apatica, non disposta ad impegnarsi, mancato impegno.

Malinconia

Malinconia, infelicità, scontento. Potrebbero determinarsi una serie di eventi sfavorevoli, ripetuti, circostanze sfavorevoli, eventi che si oppongono ai progetti del consultante. Tristezza, senza gioia, un periodo di tristezza e di sospiri, attese prolungate.

Mercante

Commerciante, persona d'affari, persona che conosce il nostro cuore. Datore di lavoro, il capo, avanzamento di carriera, gratifica. Un uomo o una donna sanno prendere il nostro cuore.

Sorpresa rovesciato

Una sorpresa che attendavamo non arriva, noia e tedio, mancanza di novità, routine quotidiana. Una persona monotona, che non ha presa su di noi. Stagnazione, mancanza di nuove amicizie , di nuovi incontri. Monotonia, tutto è immobile, nulla cambia. Disillusione e delusione per mancanza di notizie nuove.

Nemico rovesciato

Un pericolo scampato, vittoria su un nemico, una persona nemica cessa di farci del male o di perseguitarci. Piccolo inganno, scappatella, piccolo tradimento, piccolo errore da parte di qualcuno a cui teniamo. Trappole scoperte , inganni che vengono alla luce ed evitati, un nemico vinto. Amici falsi scoperti e neutralizzati, avvisi di pericolo.

Una donna maritata rovesciato

Una donna cattiva, infedele, cattova consigliera, invidiosa. Irresponsabilità, infedeltà, immaturità.

Costanza

Costanza, fermezza, determinazione, perseveranza. Amici afidabili, attendibili, devoti, puntuali, determinati. Persona puntuale, affidabile, costante : perseverante e dotata di grande forza di volontà. Senza indugio, con forza. Una situazione resta costante nel tempo senza mutamenti ne in bene ne in male.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.