SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO







ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il pensiero, la meditazione, un ripensamento. Qualcuno ci pensa : il nostro pensiero è fisso su qualcuno. Nostalgia, rivalutazione, ricordo, recriminazioni. Quello che stiamo pensando, quello che pensa la persona a cui si riferisce. Una persona a cui piace pensare, a cui piace ricordare, molto riflessiva, acuta, perspicace.

Si prospetta un fidanzamento, un unione, un matrimonio, una convivenza. Potrebbe nascere una coppia o un tenero affetto. L'intesa nella coppia è buona, è solida, c'è affetto, tenerezza, i partner si stimano e si amano.

Qualcosa o qualcuno è bloccato , chiuso, fermo, destinato a fermarsi, senza sbocco. Fallimento, chiusura, abbandono, schiavitù da qualcosa o da qualcuno. La situazione , l'argomento, o la questione è chiusa, ferma, incatenata, statica, bloccata. Una persona che non è libera, che è costretta, impedita, che è nei guai. Prigione, ospedale, casa di cura, ricoveri, detenzione, condanne.

Il nemico, una persona nemica, perfida, una persona agisce con inganno. Un inganno , un tradimento sia in amicizia, sia in amore, sul lavoro, in affari. Una persona che ci combatte, che ci crea problemi. Falso amico o false amicizie, disonestà, inimicizia, doppiezza, falsità. Eventi e circostanze ingannevoli, circostanze che vengono comntro gli interessi del consultante.

Aspettativa, speranza, attesa. Sospiri di rimpianto, di attesa che si prolunga, pene per un amore lontano, o per il ritorno di un amore. Paura, incapacità di riuscita, afflizione.

Tristezza, irritabilità, scuro, cupo, astioso, eccentrico, capriccioso, sospensione, ritardo di un matrimonio o di un fidanzamento.

Una persona retta di intenzione , una persona irreprensibile, un comportamento irreprensibile. Persona che affascina con le parole, retorica, che può predicare bene ma razzolare male. Una persona abile nel consigliarem che ci consiglia, un amico o amica di cui fidarsi, una persona con cui sfogarsi e confessarsi. Parole che però potrebbero essere vane e vuote.