SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO







ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Un luogo chiuso, una stanza, un garage, uno studio, una camera d'albergo. Incontri in luoghi chiusi, possibili incontri da proporre o da prendere in considerazione. Calma, tranquillità, serenità. Qualcosa è fermo, una situazione statica, con poche o nessuan vie di uscita, irrisolvibile. Una persona inamovibile, statica, apatica, non disposta ad impegnarsi, mancato impegno.

Una persona che è di cattivo esempio, che ha un atteggiamento molesto, che ruba le nostre confidenza, esempi da non seguire. Persona che usa parole che ci feriscono, che ci possono raggirare , che possono provare in noi disagio e danni morali. Persona vuota, senza valori, spregiudicata, lussuriosa, disonesta, senza morale. Dritta via smarrita, comportamenti riprovevoli, condotta che porta sulla cattiva strada, a scelte sbagliate.

Il nemico, una persona nemica, perfida, una persona agisce con inganno. Un inganno , un tradimento sia in amicizia, sia in amore, sul lavoro, in affari. Una persona che ci combatte, che ci crea problemi. Falso amico o false amicizie, disonestà, inimicizia, doppiezza, falsità. Eventi e circostanze ingannevoli, circostanze che vengono comntro gli interessi del consultante.

Una giovane ragazza, una fanciulla, una figlia. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco che cresce, un rapporto che nasce, delicato, immaturo. Piccole gioie. Piccole immaturità di carattere, carattere debole.

Dispiacere, sfortuna, conflitto, disastro. Combinazione di eventi sfavorevoli, cattiva sorte, evento spiacevole. Calamità, perdita, disastro. Afflizione, inaspettati risvolti. Periodo sfortunato, evento dannoso.

Il pensiero, la meditazione, un ripensamento. Qualcuno ci pensa : il nostro pensiero è fisso su qualcuno. Nostalgia, rivalutazione, ricordo, recriminazioni. Quello che stiamo pensando, quello che pensa la persona a cui si riferisce. Una persona a cui piace pensare, a cui piace ricordare, molto riflessiva, acuta, perspicace.

Una donna sposata, una donna equilibrata, una donna responsabile. Una buona amica matura, una confidente. Equlibrio, responsabilità, praticità, fedeltà.