SIBILLE DELLA ZINGARA


Sibilla della Zingara : il metodo della vita passata


Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

                                 

                                 

                                           

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Superbia

Superbia, orgoglio, vanità, saccenza. Un persona superba, scostante, indisponibile, arrogante, illusa. Falsa superiorità o del consultante o della persona a cui si riferisce. Sono possibili umiliazioni per la condotta della persona a cui si riferisce o del consultante stesso.

FedeltÓ

Fedeltà, fedele, costante, serio. Una persona fedele, una situazione che segue i nostri desideri.

Speranza rovesciato

Scoraggiamento, futuro incerto, perplessità, vaghi propositi. Fallimento, obbiettivi non chiari.

Malinconia rovesciato

Un periodo di malinconia ha termine o potrebbe terminare a breve, la tristezza cede il passo alla gioia, un periodo di serenità. Gli eventi favorevoli arrivano ma in ritardo. La fine di una serie di eventi sfavorevoli, miglioramento generale con circostanze favorevoli. Un amore si rinvogorisce, esce da un periodo difficile.

L'Amante rovesciato

Il nemico, l'ingannatore, l'ex-fidanzato, l'ex-marito, l'ex-amante. Rottura di fidanzamento, di matrimonio, di amicizia. Uomo calcolatore, freddo, bugiardo, sleale nei sentimenti, falso, doppio.

Conversazione

Conversazioni, incontri, chiarimenti, delucidazioni, incontri tra amici, appuntamenti. Buone notizie, scambio di idee, pareri, confronto sincero. Colloquio, telefonata, conferenza, interrogazione.

Sacerdote

Una persona retta di intenzione , una persona irreprensibile, un comportamento irreprensibile. Persona che affascina con le parole, retorica, che può predicare bene ma razzolare male. Una persona abile nel consigliarem che ci consiglia, un amico o amica di cui fidarsi, una persona con cui sfogarsi e confessarsi. Parole che però potrebbero essere vane e vuote.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.