SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
                                 
                                 
                                           
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Giovanetta
Una giovane ragazza, una fanciulla, una figlia. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco che cresce, un rapporto che nasce, delicato, immaturo. Piccole gioie. Piccole immaturità di carattere, carattere debole.
Militare
Un uomo che veste la divisa, un uomo guardingo, un uomo in attesa. Un avvocato, un giudice, un poliziotto, un medico, l'autorità. Prudenza, attenzione, attesa, valutazione. Regolamentazione in un rapporto,necessità di consultare la legge. La legge, la giustizia, il corretto.
Speranza rovesciato
Scoraggiamento, futuro incerto, perplessità, vaghi propositi. Fallimento, obbiettivi non chiari.
L'Amore rovesciato
Nella coppia non c'è amore o è soltanto attrazione fisica. Un amore potrebbe finire, è finito o sta pe rfinire, una coppia è agli sgoccioli, rottura di coppia. Infedeltà, amore interessato, falso amore, prove non superate, mancanza di sincerità, mancanza di buoni propositi. Separazione,allontanamento,possibile divorzio. Aridità in amore, amore incompreso e infelice.
Imeneo rovesciato
Potrebbe sfumare un fidanzamento , una convivenza o un matrimonio : proposta sfumata , proposta inconsistente, non ci sarà nessuna proposta. Una coppia potrebbe essere rovinata, due partner si separano, si allontanano. Un rapporto finito o destinato a finire.
Pensiero rovesciato
Assenza di pensiero, una persona non ci pensa, non pensiamo più a qualcuno, rimorsi, rimpianti. Qualcosa da dimenticare, da non ricordare, qualcosa caduto nel dimenticatoio , pensieri che incutono tristezza, timore, paura. Incubi e sogni , premonizioni negative.
Gran consolazione rovesciato
Delusione, insuccesso, insoddisfazione, sconfitta. Un periodo deludente, una persona deludente. Emotività eccessiva, stress, tristezza, periodo negativo, incapacità a vivere le emozioni, periodo depressivo, mancanza di gioia. Una persona afflitta o che ci affligge, una persona incapace di consolare.