Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Morte

La fine di qualunque cosa a cui si riferisce , la morte, il termine, la conclusione. Un cambiamento radicale , sia per il consultante sia per la persona a cui si riferisce, una situazione muta improvvisamente, cessazione di problemi, fine di amori, fine della coppia, di un matrimonio. Disgrazia, perdita, oscuro presagio, situazione dolorosa. Una trasformazione profonda è in atto e muterà completamente la situazione attuale. Rottura, rovina, cessazione.


Falsità rovesciato

In presenza di carte positive: verità ristabilità, verità ritrovata, fine di un inganno, fine di pettegolezzie e dicerie, di calunnie. In presenza di carte negative: inganno, truffa, calunnia grave, diffamazione grave, imbroglio, tranello, falsa testimonianza. Qualcuno trama alla spalle.


Pensiero rovesciato

Assenza di pensiero, una persona non ci pensa, non pensiamo più a qualcuno, rimorsi, rimpianti. Qualcosa da dimenticare, da non ricordare, qualcosa caduto nel dimenticatoio , pensieri che incutono tristezza, timore, paura. Incubi e sogni , premonizioni negative.


L'Amore rovesciato

Nella coppia non c'è amore o è soltanto attrazione fisica. Un amore potrebbe finire, è finito o sta pe rfinire, una coppia è agli sgoccioli, rottura di coppia. Infedeltà, amore interessato, falso amore, prove non superate, mancanza di sincerità, mancanza di buoni propositi. Separazione,allontanamento,possibile divorzio. Aridità in amore, amore incompreso e infelice.

Il tuo presente, l'attuale

Gran Signore

Uomo gentile, nobile, onesto, lavoratore. Una nuova amicizia, un nuovo incontro, un nuovo amore. Un ammiratore, un corteggiatore, un buon amico, una persona generosa, una persona che aiuta, che rincuore, che rende felici. Protezione, aiuto, forza d'animo.


Allegrezza

Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.


Deliranti rovesciato

Sciupio, gioia di breve durata, festeggiamenti affrettati, immotivati. Divertimento disordinato, gioia disordinata. Amici inaffidabili, goliardia


Costanza rovesciato

Debolezza, incostante, indeterminato. Una persona poco affidabile, mutevole. Alterazione, disguidi, incertezza, insicurezza : dubbi e perplessità sulle proprie capacità. Il consultante , o la persona a cui si riferisce, è scoraggiata , sfiduciata , incapace di dare una svolta alla propria vita.


Conversazione rovesciato

Silenzio, introversione, mancato chiarimento, malumori, segretezza. Insicuro, chiacchiere inutili, conversazione infruttuosa.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale