Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Sacerdote

Una persona retta di intenzione , una persona irreprensibile, un comportamento irreprensibile. Persona che affascina con le parole, retorica, che può predicare bene ma razzolare male. Una persona abile nel consigliarem che ci consiglia, un amico o amica di cui fidarsi, una persona con cui sfogarsi e confessarsi. Parole che però potrebbero essere vane e vuote.


Sorpresa rovesciato

Una sorpresa che attendavamo non arriva, noia e tedio, mancanza di novità, routine quotidiana. Una persona monotona, che non ha presa su di noi. Stagnazione, mancanza di nuove amicizie , di nuovi incontri. Monotonia, tutto è immobile, nulla cambia. Disillusione e delusione per mancanza di notizie nuove.


Gran consolazione

Gioia, consolazione, festa, successo, soddisfazione, vittoria, emozioni forti . Ciò che ci sta a cuore si realizzerà di certo , un evento atteso si realizza, un messaggio arriva, una situazione si risolve. Una persona che infonde gioia, consolazione, che fa sperare.


Conversazione rovesciato

Silenzio, introversione, mancato chiarimento, malumori, segretezza. Insicuro, chiacchiere inutili, conversazione infruttuosa.

Il tuo presente, l'attuale

Imeno

Si prospetta un fidanzamento, un unione, un matrimonio, una convivenza. Potrebbe nascere una coppia o un tenero affetto. L'intesa nella coppia è buona, è solida, c'è affetto, tenerezza, i partner si stimano e si amano.


Giovanetta

Una giovane ragazza, una fanciulla, una figlia. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco che cresce, un rapporto che nasce, delicato, immaturo. Piccole gioie. Piccole immaturità di carattere, carattere debole.


Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.


Superbia

Superbia, orgoglio, vanità, saccenza. Un persona superba, scostante, indisponibile, arrogante, illusa. Falsa superiorità o del consultante o della persona a cui si riferisce. Sono possibili umiliazioni per la condotta della persona a cui si riferisce o del consultante stesso.


Leggerezza

Leggerezza, comportamento infantile, superficialità. Irresponsabilità, incoscienza, pericolo incombente. Una persona senza problemi, problemi facili da risolvere, soluzioni nuove. Stato d'animo sereno e non afflitto da particolari problemi.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale