Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Vedovo

Solitudine, isolamento, vedovanza, lontananza da amici e parenti, vita privata, desolazione, separazione, pensieri di tristezza. Rimpianti, rimorsi, ricordi, lacrime.


L'Amante rovesciato

Il nemico, l'ingannatore, l'ex-fidanzato, l'ex-marito, l'ex-amante. Rottura di fidanzamento, di matrimonio, di amicizia. Uomo calcolatore, freddo, bugiardo, sleale nei sentimenti, falso, doppio.


Una donna maritata rovesciato

Una donna cattiva, infedele, cattova consigliera, invidiosa. Irresponsabilità, infedeltà, immaturità.


Giovanetta

Una giovane ragazza, una fanciulla, una figlia. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco che cresce, un rapporto che nasce, delicato, immaturo. Piccole gioie. Piccole immaturità di carattere, carattere debole.

Il tuo presente, l'attuale

L'Amore rovesciato

Nella coppia non c'è amore o è soltanto attrazione fisica. Un amore potrebbe finire, è finito o sta pe rfinire, una coppia è agli sgoccioli, rottura di coppia. Infedeltà, amore interessato, falso amore, prove non superate, mancanza di sincerità, mancanza di buoni propositi. Separazione,allontanamento,possibile divorzio. Aridità in amore, amore incompreso e infelice.


Allegrezza

Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.


Disgrazia rovesciato

Fine di un dispiacere, di un conflitto, di un periodo particolarmente sfortunato, di una sequenza negativa di eventi. Periodo negativo sopportato con pazienza e accettato, superato, dimenticato : forza di volontà nel superare l'attuale momento negativo e trovare le soluzioni adatte.


Casa

La casa, l'ambiente familiare, la famiglia, il luogo, il negozio, l'ufficio. Famiglia, intimità. Immobile.


Superbia rovesciato

Umiltà, docilità , riconoscimento di meriti, riconoscenza. Conoscenza e accettazione dei propri limiti, carattere docile, riflessivo. Una persona umile , modesta, senza superbia.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale