Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Viaggio

Un viaggio, una gita, uno spostamento, una passeggiata : il camminare, una partenza , un arrivo, un ritorno. Un visitatore inaspettato, un allontanamento da casa, una partenza improvvisa. L'inizio di qualcosa di nuovo, di piacevole : qualcosa che ha inizio, un cammino , un percorso , un evoluzione.


Messaggero

Una persona portatrice di notizie, notizie in arrivo. Arrivo di buone notizie, comunicazioni, volonta di comunicare. Messaggero, confidenze svelate.


Militare rovesciato

Indecisione, immaturità. Uomo che agisce nel segreto, uomo che può divntare pericoloso. Uomo scaltro, di cui fidarsi poco. Uomo ingiusto, ingiustizia.


Falsità rovesciato

In presenza di carte positive: verità ristabilità, verità ritrovata, fine di un inganno, fine di pettegolezzie e dicerie, di calunnie. In presenza di carte negative: inganno, truffa, calunnia grave, diffamazione grave, imbroglio, tranello, falsa testimonianza. Qualcuno trama alla spalle.

Il tuo presente, l'attuale

Donna di servizio rovesciata

Un amica inutile, incapace, servile, astuta, calcolatrice. Confidenze svelate, notizie nascoste, mancate notizie.


Gran Signore rovesciato

Uomo losco, clandestino, che coltiva i proprio interessi, freddo, calcolatore, spregiudicato, disonesto. Egoismo, ambiguità, dualità. Azioni segrete, subdole.


Domestico rovesciato

Un amico inutile, incapace, servile, astuto. Confidenze svelate, notizie nascoste, mancate notizie, amicizia tradita.


Vecchia rovesciato

Mentalità ristretta, inesperienza, insicurezza, bigottismo. Una persona anziana ammalata, vecchi pensieri, vecchie situazioni riaffiorano.


Prigione rovesciato

Liberato, di prossima liberazione, di prossimo sblocco. Fine dell'immpedimento, fine della chiusra, riapertura. Chiarimenti in arrivo, libertà da una schiavitù.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale