Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Giovanetta

Una giovane ragazza, una fanciulla, una figlia. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco che cresce, un rapporto che nasce, delicato, immaturo. Piccole gioie. Piccole immaturità di carattere, carattere debole.


Gran consolazione rovesciato

Delusione, insuccesso, insoddisfazione, sconfitta. Un periodo deludente, una persona deludente. Emotività eccessiva, stress, tristezza, periodo negativo, incapacità a vivere le emozioni, periodo depressivo, mancanza di gioia. Una persona afflitta o che ci affligge, una persona incapace di consolare.


L'amica rovesciato

Perdita di un amicizia, allontanamento, incomprensione, rottura di realazioni sociali, inimicizia. Gelosia, imprudenza, superficialità.


Malinconia rovesciato

Un periodo di malinconia ha termine o potrebbe terminare a breve, la tristezza cede il passo alla gioia, un periodo di serenità. Gli eventi favorevoli arrivano ma in ritardo. La fine di una serie di eventi sfavorevoli, miglioramento generale con circostanze favorevoli. Un amore si rinvogorisce, esce da un periodo difficile.

Il tuo presente, l'attuale

Militare

Un uomo che veste la divisa, un uomo guardingo, un uomo in attesa. Un avvocato, un giudice, un poliziotto, un medico, l'autorità. Prudenza, attenzione, attesa, valutazione. Regolamentazione in un rapporto,necessità di consultare la legge. La legge, la giustizia, il corretto.


Belvedere rovesciato

Speranza perduta, pazienza esaurita. Futuro incerto, perdite di amicizia, di amore. Novità spiacevoli, che mettono ansia, sconcerto. Attesa finita, sperazne crollate. Disillusione.


Prigione rovesciato

Liberato, di prossima liberazione, di prossimo sblocco. Fine dell'immpedimento, fine della chiusra, riapertura. Chiarimenti in arrivo, libertà da una schiavitù.


Gran Signore rovesciato

Uomo losco, clandestino, che coltiva i proprio interessi, freddo, calcolatore, spregiudicato, disonesto. Egoismo, ambiguità, dualità. Azioni segrete, subdole.


L'Amore rovesciato

Nella coppia non c'è amore o è soltanto attrazione fisica. Un amore potrebbe finire, è finito o sta pe rfinire, una coppia è agli sgoccioli, rottura di coppia. Infedeltà, amore interessato, falso amore, prove non superate, mancanza di sincerità, mancanza di buoni propositi. Separazione,allontanamento,possibile divorzio. Aridità in amore, amore incompreso e infelice.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale