SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO









ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Gelosia, ossessività, possessività. Invidia.

L'innamorato, il fidanzato, il marito, l'amante. Un buon amico, un giovane consigliere, l'amico fidato, l'amico gioioso. Una persona innamorata che può fare da guida.

Una sorpresa in arrivo, novità inaspettate, una situazione che sorprende, qualcuno che ci sorprende. Lettere, messaggi, telefonate inaspettate, a sorpresa. Eventi nuovi, improvvisi, non necessariamente positivi. Vincite al gioco, evoluzione o sblocco di situazioni bloccate , successi inattesi , soluzioni improvvise.

Agitazione, ansia, stress, vita movimentata, scarsamente riflessiva. Insicurezza, dubbi, incertezze, perplessita in merito a persone o situazioni. Situazioni poco chiare, poco trasparenti. Una persona che non è disposta ad accoglierci, mancati incontri, mancati appuntamenti. Disordine interiore che può sfociare nella depressione : scarsa attenzione alla propria vita.

Malinconia, infelicità, scontento. Potrebbero determinarsi una serie di eventi sfavorevoli, ripetuti, circostanze sfavorevoli, eventi che si oppongono ai progetti del consultante. Tristezza, senza gioia, un periodo di tristezza e di sospiri, attese prolungate.

Presa di coscienza e consapevolezza del rischio. Responsabilità ritrovata, acquisita, maggiore attenzione, maggiore impegno. Il consultante o la persona a cui si riferisce prende coscienza che il suo comportamento non è ideale, non è finalizzato , non è costruttivo.

Perdita di denaro, circostanze sfavorevoli, povertà, investimenti sbagliati. Sfortuna o fortuna porovvisoria, instabile. Alternanza di momenti, situazione economica difficile o insostenibile.

Dispiacere, amarezza, delusione, dolore. Confusione, perplessità, stato d'animo cupo. Un periodo di amarezza, di delusione, di dispiaceri.

Il nemico, una persona nemica, perfida, una persona agisce con inganno. Un inganno , un tradimento sia in amicizia, sia in amore, sul lavoro, in affari. Una persona che ci combatte, che ci crea problemi. Falso amico o false amicizie, disonestà, inimicizia, doppiezza, falsità. Eventi e circostanze ingannevoli, circostanze che vengono comntro gli interessi del consultante.