Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Ladro

Un ladro, un truffatore, un ingannatore, calcolatore, freddo, un parente o un amico che pensa ai propri interessi. Ladrocinio, truffa, furto, pretese, cattivi consigli, inganno, astuzia, raggiro, frode. Cattivo investimento, ipocrisia.


Superbia rovesciato

Umiltà, docilità , riconoscimento di meriti, riconoscenza. Conoscenza e accettazione dei propri limiti, carattere docile, riflessivo. Una persona umile , modesta, senza superbia.


Deliranti

Allegria, baldoria, chiassoso, festino, riunione tra amici, sregolato, divertimento. Lussuria, sregolatezza, comportamento riprovevole, disordine, divertimenti disordinati.


Gran Signore rovesciato

Uomo losco, clandestino, che coltiva i proprio interessi, freddo, calcolatore, spregiudicato, disonesto. Egoismo, ambiguità, dualità. Azioni segrete, subdole.

Il tuo presente, l'attuale

Allegrezza

Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.


Vedovo

Solitudine, isolamento, vedovanza, lontananza da amici e parenti, vita privata, desolazione, separazione, pensieri di tristezza. Rimpianti, rimorsi, ricordi, lacrime.


Letterato rovesciato

Una persone maleducata, impreparata, ignorante, saccente, qualche volta anche arrogante. Perdita di pazienza, attesa, mancanza di progresso, incapacità a capire le situazioni. Sfozi in direzione errata, girare a vuoto, senza meta. Senza fondamento, valutazione errata.


Morte

La fine di qualunque cosa a cui si riferisce , la morte, il termine, la conclusione. Un cambiamento radicale , sia per il consultante sia per la persona a cui si riferisce, una situazione muta improvvisamente, cessazione di problemi, fine di amori, fine della coppia, di un matrimonio. Disgrazia, perdita, oscuro presagio, situazione dolorosa. Una trasformazione profonda è in atto e muterà completamente la situazione attuale. Rottura, rovina, cessazione.


Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale