Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Stanza

Un luogo chiuso, una stanza, un garage, uno studio, una camera d'albergo. Incontri in luoghi chiusi, possibili incontri da proporre o da prendere in considerazione. Calma, tranquillità, serenità. Qualcosa è fermo, una situazione statica, con poche o nessuan vie di uscita, irrisolvibile. Una persona inamovibile, statica, apatica, non disposta ad impegnarsi, mancato impegno.


L'amante donna

L'amica, la fidanzata, la moglie, l'amante. La madre, la sorella, la cognata. Una donna gentile, innamorata. Innamoramento, femminilità, attrazione. Affidabilità, una donna affidabile.


Gran consolazione

Gioia, consolazione, festa, successo, soddisfazione, vittoria, emozioni forti . Ciò che ci sta a cuore si realizzerà di certo , un evento atteso si realizza, un messaggio arriva, una situazione si risolve. Una persona che infonde gioia, consolazione, che fa sperare.


Disgrazia rovesciato

Fine di un dispiacere, di un conflitto, di un periodo particolarmente sfortunato, di una sequenza negativa di eventi. Periodo negativo sopportato con pazienza e accettato, superato, dimenticato : forza di volontà nel superare l'attuale momento negativo e trovare le soluzioni adatte.

Il tuo presente, l'attuale

Malinconia rovesciato

Un periodo di malinconia ha termine o potrebbe terminare a breve, la tristezza cede il passo alla gioia, un periodo di serenità. Gli eventi favorevoli arrivano ma in ritardo. La fine di una serie di eventi sfavorevoli, miglioramento generale con circostanze favorevoli. Un amore si rinvogorisce, esce da un periodo difficile.


Conversazione

Conversazioni, incontri, chiarimenti, delucidazioni, incontri tra amici, appuntamenti. Buone notizie, scambio di idee, pareri, confronto sincero. Colloquio, telefonata, conferenza, interrogazione.


Sacerdote

Una persona retta di intenzione , una persona irreprensibile, un comportamento irreprensibile. Persona che affascina con le parole, retorica, che può predicare bene ma razzolare male. Una persona abile nel consigliarem che ci consiglia, un amico o amica di cui fidarsi, una persona con cui sfogarsi e confessarsi. Parole che però potrebbero essere vane e vuote.


Nemico

Il nemico, una persona nemica, perfida, una persona agisce con inganno. Un inganno , un tradimento sia in amicizia, sia in amore, sul lavoro, in affari. Una persona che ci combatte, che ci crea problemi. Falso amico o false amicizie, disonestà, inimicizia, doppiezza, falsità. Eventi e circostanze ingannevoli, circostanze che vengono comntro gli interessi del consultante.


Vecchia rovesciato

Mentalità ristretta, inesperienza, insicurezza, bigottismo. Una persona anziana ammalata, vecchi pensieri, vecchie situazioni riaffiorano.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale