Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Stanza

Un luogo chiuso, una stanza, un garage, uno studio, una camera d'albergo. Incontri in luoghi chiusi, possibili incontri da proporre o da prendere in considerazione. Calma, tranquillità, serenità. Qualcosa è fermo, una situazione statica, con poche o nessuan vie di uscita, irrisolvibile. Una persona inamovibile, statica, apatica, non disposta ad impegnarsi, mancato impegno.


Dono rovesciato

Adulazione , offerte svantaggiose, falsa stima. Oggetti e denaro falso. Falsità di persone , tentativi di carpire la fiducia, di carpire segreti. Regali non ricevuti, promesse mancate, parola non mantenuta.


Conversazione rovesciato

Silenzio, introversione, mancato chiarimento, malumori, segretezza. Insicuro, chiacchiere inutili, conversazione infruttuosa.


Morte rovesciato

Guarigione, recupero, nuove forze, eventi che prolungano la situazione attuale. Situazione in blocco, che stagna, che non evolve, che resta ferma. Anche un miglioramento ma molto lento, ostacoli sormontabili, superabili, avvenimenti avversi parzialmente che possono essere superati grazie alla forza di volontà e a un nuovo modo di affrontare le cose.

Il tuo presente, l'attuale

Deliranti rovesciato

Sciupio, gioia di breve durata, festeggiamenti affrettati, immotivati. Divertimento disordinato, gioia disordinata. Amici inaffidabili, goliardia


Riunione rovesciato

Appuntamento mancato, rinviato, differito. Chiarimenti mancati, impossibili, inutili, infruttuosi. Inviti mancati, riunioni rinviate, differite. C'è difficoltà a incontrare delle persone, ostacoli per intese , opposizione di persone amiche.


Nemica rovesciata

Una persona particolarmente nemica, una rivale agguerrita, una persona vendicativa, rancorosa, che odia, capace di tutto. Inimicizia, odio, rancore, vendetta, tranelli, inganni. Una situazione avversa, sfavorevole, cattivi presagi, cattivi consigli, mal disposizione a risolvere problemi gravi, situazione ingannevole, situazione avversa.


L'amante donna

L'amica, la fidanzata, la moglie, l'amante. La madre, la sorella, la cognata. Una donna gentile, innamorata. Innamoramento, femminilità, attrazione. Affidabilità, una donna affidabile.


Prigione

Qualcosa o qualcuno è bloccato , chiuso, fermo, destinato a fermarsi, senza sbocco. Fallimento, chiusura, abbandono, schiavitù da qualcosa o da qualcuno. La situazione , l'argomento, o la questione è chiusa, ferma, incatenata, statica, bloccata. Una persona che non è libera, che è costretta, impedita, che è nei guai. Prigione, ospedale, casa di cura, ricoveri, detenzione, condanne.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale