Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Allegria

Allegria, gioia, serenità. Piccole gioie, situazioni felicemente risolte, successo inaspettato, esami superati, concorsi vinti. Nuova vitalità, siuazioni gioiose.


Mercante

Commerciante, persona d'affari, persona che conosce il nostro cuore. Datore di lavoro, il capo, avanzamento di carriera, gratifica. Un uomo o una donna sanno prendere il nostro cuore.


Morte

La fine di qualunque cosa a cui si riferisce , la morte, il termine, la conclusione. Un cambiamento radicale , sia per il consultante sia per la persona a cui si riferisce, una situazione muta improvvisamente, cessazione di problemi, fine di amori, fine della coppia, di un matrimonio. Disgrazia, perdita, oscuro presagio, situazione dolorosa. Una trasformazione profonda è in atto e muterà completamente la situazione attuale. Rottura, rovina, cessazione.


Falsità rovesciato

In presenza di carte positive: verità ristabilità, verità ritrovata, fine di un inganno, fine di pettegolezzie e dicerie, di calunnie. In presenza di carte negative: inganno, truffa, calunnia grave, diffamazione grave, imbroglio, tranello, falsa testimonianza. Qualcuno trama alla spalle.

Il tuo presente, l'attuale

Domestico

Un amico utile, ma molto servile, portatore di buone notizie, ma interessato. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.


La lettera rovesciato

Notizie spiacevoli, mancati contatti. Mentalità chiusa, opposizione, indifferenza, nessun progresso. Nessuna novità.


Ammalato

Una persona ammalata, una malattia, una persona sofferente. Un rapporto ammalato, una situazione da correggere. Una persona che sragiona, una persona folle. Una sofferenza, un dolore.


Una donna maritata rovesciato

Una donna cattiva, infedele, cattova consigliera, invidiosa. Irresponsabilità, infedeltà, immaturità.


Prigione rovesciato

Liberato, di prossima liberazione, di prossimo sblocco. Fine dell'immpedimento, fine della chiusra, riapertura. Chiarimenti in arrivo, libertà da una schiavitù.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale