SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Una donna sposata, una donna equilibrata, una donna responsabile. Una buona amica matura, una confidente. Equlibrio, responsabilità, praticità, fedeltà.
Periodo sfortunato, circostanze sfavorevoli, occasioni mancate. Sfortuna, sfortunato, piccole perdite al gioco, occasioni sprecate.
Un amico impotente, incompetente, un aiuto mancato. Un dolore rinnovato, una malattia d'amore non guarisce. Un aiuto sperato non arriva, un rapporto diventa asfissiante, ossessivo.
Una persona retta di intenzione , una persona irreprensibile, un comportamento irreprensibile. Persona che affascina con le parole, retorica, che può predicare bene ma razzolare male. Una persona abile nel consigliarem che ci consiglia, un amico o amica di cui fidarsi, una persona con cui sfogarsi e confessarsi. Parole che però potrebbero essere vane e vuote.
In presenza di carte positive: verità ristabilità, verità ritrovata, fine di un inganno, fine di pettegolezzie e dicerie, di calunnie. In presenza di carte negative: inganno, truffa, calunnia grave, diffamazione grave, imbroglio, tranello, falsa testimonianza. Qualcuno trama alla spalle.
Abbondanza, benessere, richezza, entrata di denaro. Buona fortuna in arrivo, beni immobili, regali, eredità.
Umiltà, docilità , riconoscimento di meriti, riconoscenza. Conoscenza e accettazione dei propri limiti, carattere docile, riflessivo. Una persona umile , modesta, senza superbia.
Guarigione, recupero, nuove forze, eventi che prolungano la situazione attuale. Situazione in blocco, che stagna, che non evolve, che resta ferma. Anche un miglioramento ma molto lento, ostacoli sormontabili, superabili, avvenimenti avversi parzialmente che possono essere superati grazie alla forza di volontà e a un nuovo modo di affrontare le cose.
Il tempo che passa, che trascorre. Incapacità di guardare al futuro, guardare al passato. Incapacità a far nascere nuove occasioni. Idee vecchio stampo.