Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Donna di servizio

Un amica utile, ma servile, portatrice di buone notizie, ma interessata. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.


Dono

Un regalo, un dono, un lascito, una donazione, un'offerta vantaggiosa . Proposte interessanti, progetti che prendono il via o si realizzano, un'assunzione, un lavoro trovato o ritrovato. Somem di denaro in arrivo, miglioramenti economici. Regali da amici , partner o parenti : una situazione improvvisa che volge a nostro favore.


Denaro

Abbondanza, benessere, richezza, entrata di denaro. Buona fortuna in arrivo, beni immobili, regali, eredità.


Bambino rovesciato

Il tempo che passa, che trascorre. Incapacità di guardare al futuro, guardare al passato. Incapacità a far nascere nuove occasioni. Idee vecchio stampo.

Il tuo presente, l'attuale

L'Amica

Una donna onesta, affidabile, leale , sincera, buona consigliera. L'amica, la confidente. Generosità, intimità, buone realazioni. Un parente o un amica verrà in tuo aiuto, aiuto sincero.


Falsità

Falsità, inganni, bugie, tranelli, malelingue, insincerità. Qualcosa o qualcuno che inganna, errata convinzione, presa in giro, giudizio errato. Pettegolezzi, calunnie, diffamazione.


Giovanetta rovesciata

Qualcosa che stava nascendo o crescendo è svanito. Mancanza di idee, manacanza di volontà, incapacità per immaturità. Un rapporto, d'amore, di lavoro, di amicizia è immaturo. Piccoli dispiceri, piccole noie. Persona di indole irascibile e incontrollabile.


Costanza rovesciato

Debolezza, incostante, indeterminato. Una persona poco affidabile, mutevole. Alterazione, disguidi, incertezza, insicurezza : dubbi e perplessità sulle proprie capacità. Il consultante , o la persona a cui si riferisce, è scoraggiata , sfiduciata , incapace di dare una svolta alla propria vita.


Vedovo

Solitudine, isolamento, vedovanza, lontananza da amici e parenti, vita privata, desolazione, separazione, pensieri di tristezza. Rimpianti, rimorsi, ricordi, lacrime.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale