Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Deliranti

Allegria, baldoria, chiassoso, festino, riunione tra amici, sregolato, divertimento. Lussuria, sregolatezza, comportamento riprovevole, disordine, divertimenti disordinati.


Mercante

Commerciante, persona d'affari, persona che conosce il nostro cuore. Datore di lavoro, il capo, avanzamento di carriera, gratifica. Un uomo o una donna sanno prendere il nostro cuore.


Disperato per gelosia rovescia

Con carte positive: recupero della fiducia, positività nel rapporto. Con carte negative : possessività, persona pericolosa, ossessionata, ossessionante.


Vecchia rovesciato

Mentalità ristretta, inesperienza, insicurezza, bigottismo. Una persona anziana ammalata, vecchi pensieri, vecchie situazioni riaffiorano.

Il tuo presente, l'attuale

L'Amante rovesciato

Il nemico, l'ingannatore, l'ex-fidanzato, l'ex-marito, l'ex-amante. Rottura di fidanzamento, di matrimonio, di amicizia. Uomo calcolatore, freddo, bugiardo, sleale nei sentimenti, falso, doppio.


Dottore

Un dottore, un medico. Un amico sincero, un amico sapiente, un amico che ci aiuta, un amico saggio. Un dolore del cuore guarisce, un aiuto importante. Un rapporto da guarire.


Speranza

Speranza, fede, ispirazione, fiducioso, ottimismo, credibilità. Perseveranza, gioia intima, affidamento.


Sorpresa rovesciato

Una sorpresa che attendavamo non arriva, noia e tedio, mancanza di novità, routine quotidiana. Una persona monotona, che non ha presa su di noi. Stagnazione, mancanza di nuove amicizie , di nuovi incontri. Monotonia, tutto è immobile, nulla cambia. Disillusione e delusione per mancanza di notizie nuove.


La lettera rovesciato

Notizie spiacevoli, mancati contatti. Mentalità chiusa, opposizione, indifferenza, nessun progresso. Nessuna novità.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale