SIBILLE DELLA ZINGARA


Sibilla della Zingara : l'oracolo del Ventaglio della Zingara


Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Deliranti

Allegria, baldoria, chiassoso, festino, riunione tra amici, sregolato, divertimento. Lussuria, sregolatezza, comportamento riprovevole, disordine, divertimenti disordinati.

Donna di servizio

Un amica utile, ma servile, portatrice di buone notizie, ma interessata. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.

FalsitÓ rovesciato

In presenza di carte positive: verità ristabilità, verità ritrovata, fine di un inganno, fine di pettegolezzie e dicerie, di calunnie. In presenza di carte negative: inganno, truffa, calunnia grave, diffamazione grave, imbroglio, tranello, falsa testimonianza. Qualcuno trama alla spalle.

Costanza rovesciato

Debolezza, incostante, indeterminato. Una persona poco affidabile, mutevole. Alterazione, disguidi, incertezza, insicurezza : dubbi e perplessità sulle proprie capacità. Il consultante , o la persona a cui si riferisce, è scoraggiata , sfiduciata , incapace di dare una svolta alla propria vita.

Gran Signore rovesciato

Uomo losco, clandestino, che coltiva i proprio interessi, freddo, calcolatore, spregiudicato, disonesto. Egoismo, ambiguità, dualità. Azioni segrete, subdole.

Bambino rovesciato

Il tempo che passa, che trascorre. Incapacità di guardare al futuro, guardare al passato. Incapacità a far nascere nuove occasioni. Idee vecchio stampo.

Pensiero

Il pensiero, la meditazione, un ripensamento. Qualcuno ci pensa : il nostro pensiero è fisso su qualcuno. Nostalgia, rivalutazione, ricordo, recriminazioni. Quello che stiamo pensando, quello che pensa la persona a cui si riferisce. Una persona a cui piace pensare, a cui piace ricordare, molto riflessiva, acuta, perspicace.

Superbia rovesciato

Umiltà, docilità , riconoscimento di meriti, riconoscenza. Conoscenza e accettazione dei propri limiti, carattere docile, riflessivo. Una persona umile , modesta, senza superbia.

Leggerezza rovesciato

Presa di coscienza e consapevolezza del rischio. Responsabilità ritrovata, acquisita, maggiore attenzione, maggiore impegno. Il consultante o la persona a cui si riferisce prende coscienza che il suo comportamento non è ideale, non è finalizzato , non è costruttivo.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.