SIBILLE DELLA ZINGARA


Sibilla della Zingara : l'oracolo del Ventaglio della Zingara


Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Belvedere

Attesa, attesa per il ritorno di qualcuno, sospiri, pene d'amore. Desiderio, pazienza, sopportazione, stare alla finestra. Ansietà, inquitudine, attesa di notizie.

Leggerezza

Leggerezza, comportamento infantile, superficialità. Irresponsabilità, incoscienza, pericolo incombente. Una persona senza problemi, problemi facili da risolvere, soluzioni nuove. Stato d'animo sereno e non afflitto da particolari problemi.

Letterato

Una persona di cultura, preparata, un professore, un intellettuale, un laureato, illustre, rispettato, elogiato, ossequiato. Possibile arrivo di notizie provenienti da lontano o da persone inaspettate . Una persona molta educata, gentile, uno studente, un esperto, un medico, un avvocato, un ingegenre, un archietto, un professionista. Una persona sincera e preparata.

Superbia

Superbia, orgoglio, vanità, saccenza. Un persona superba, scostante, indisponibile, arrogante, illusa. Falsa superiorità o del consultante o della persona a cui si riferisce. Sono possibili umiliazioni per la condotta della persona a cui si riferisce o del consultante stesso.

Dispiacere rovesciato

Un periodo di dispiaceri sta per terminare, un dispiacere sta per essere abbandonato. In presenza di carte negative: disgrazia, dolori, infelicità, lutto.

Costanza rovesciato

Debolezza, incostante, indeterminato. Una persona poco affidabile, mutevole. Alterazione, disguidi, incertezza, insicurezza : dubbi e perplessità sulle proprie capacità. Il consultante , o la persona a cui si riferisce, è scoraggiata , sfiduciata , incapace di dare una svolta alla propria vita.

Vecchia

Una donna anziana, matura, saggia. Saggezza, cosa antica, cosa risaputa, esperienza, illuminazione, affidabilità. Antica, che viene da lontano, vecchio modo di pensare.

Prigione

Qualcosa o qualcuno è bloccato , chiuso, fermo, destinato a fermarsi, senza sbocco. Fallimento, chiusura, abbandono, schiavitù da qualcosa o da qualcuno. La situazione , l'argomento, o la questione è chiusa, ferma, incatenata, statica, bloccata. Una persona che non è libera, che è costretta, impedita, che è nei guai. Prigione, ospedale, casa di cura, ricoveri, detenzione, condanne.

L'Amante

L'innamorato, il fidanzato, il marito, l'amante. Un buon amico, un giovane consigliere, l'amico fidato, l'amico gioioso. Una persona innamorata che può fare da guida.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.