Sponsor

 

 

Tarocchi Gratis con Sibille : Il ventaglio della zingara


Sibille della Zingara


 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 

 

 

 

 

La risposta dell'Oracolo della Zingara e del suo ventaglio

Il tuo passato, quello che è stato

Viaggio

Un viaggio, una gita, uno spostamento, una passeggiata : il camminare, una partenza , un arrivo, un ritorno. Un visitatore inaspettato, un allontanamento da casa, una partenza improvvisa. L'inizio di qualcosa di nuovo, di piacevole : qualcosa che ha inizio, un cammino , un percorso , un evoluzione.


Imeno

Si prospetta un fidanzamento, un unione, un matrimonio, una convivenza. Potrebbe nascere una coppia o un tenero affetto. L'intesa nella coppia è buona, è solida, c'è affetto, tenerezza, i partner si stimano e si amano.


Domestico

Un amico utile, ma molto servile, portatore di buone notizie, ma interessato. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.


Deliranti rovesciato

Sciupio, gioia di breve durata, festeggiamenti affrettati, immotivati. Divertimento disordinato, gioia disordinata. Amici inaffidabili, goliardia

Il tuo presente, l'attuale

Giovanetta

Una giovane ragazza, una fanciulla, una figlia. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco che cresce, un rapporto che nasce, delicato, immaturo. Piccole gioie. Piccole immaturità di carattere, carattere debole.


Letterato

Una persona di cultura, preparata, un professore, un intellettuale, un laureato, illustre, rispettato, elogiato, ossequiato. Possibile arrivo di notizie provenienti da lontano o da persone inaspettate . Una persona molta educata, gentile, uno studente, un esperto, un medico, un avvocato, un ingegenre, un archietto, un professionista. Una persona sincera e preparata.


Conversazione

Conversazioni, incontri, chiarimenti, delucidazioni, incontri tra amici, appuntamenti. Buone notizie, scambio di idee, pareri, confronto sincero. Colloquio, telefonata, conferenza, interrogazione.


Stanza

Un luogo chiuso, una stanza, un garage, uno studio, una camera d'albergo. Incontri in luoghi chiusi, possibili incontri da proporre o da prendere in considerazione. Calma, tranquillità, serenità. Qualcosa è fermo, una situazione statica, con poche o nessuan vie di uscita, irrisolvibile. Una persona inamovibile, statica, apatica, non disposta ad impegnarsi, mancato impegno.


Pensiero

Il pensiero, la meditazione, un ripensamento. Qualcuno ci pensa : il nostro pensiero è fisso su qualcuno. Nostalgia, rivalutazione, ricordo, recriminazioni. Quello che stiamo pensando, quello che pensa la persona a cui si riferisce. Una persona a cui piace pensare, a cui piace ricordare, molto riflessiva, acuta, perspicace.

Pubblicità


 

 
   


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2014
Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale