CARTOMANZIA GRATIS SIBILLE DELLA ZINGARA


Sibilla della Zingara il metodo della Grande Corona



Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

 
8
 
7

6
 
 
1
 

 
5
 
 
 
2
 
4
 

 
3
 

 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Riunione

Un incontro piacevole, un chiarimento, discorsi chiarificatori, appuntamenti per riappacificazioni. Riunione di lavoro, di amici, di parenti, di ec-partner. Inviti a feste,cene, cerimonie, celebrazioni. Appuntamenti in genere con le persone a cui si riferisce.

Morte

La fine di qualunque cosa a cui si riferisce , la morte, il termine, la conclusione. Un cambiamento radicale , sia per il consultante sia per la persona a cui si riferisce, una situazione muta improvvisamente, cessazione di problemi, fine di amori, fine della coppia, di un matrimonio. Disgrazia, perdita, oscuro presagio, situazione dolorosa. Una trasformazione profonda è in atto e muterà completamente la situazione attuale. Rottura, rovina, cessazione.

Disgrazia

Dispiacere, sfortuna, conflitto, disastro. Combinazione di eventi sfavorevoli, cattiva sorte, evento spiacevole. Calamità, perdita, disastro. Afflizione, inaspettati risvolti. Periodo sfortunato, evento dannoso.

L'Amante rovesciato

Il nemico, l'ingannatore, l'ex-fidanzato, l'ex-marito, l'ex-amante. Rottura di fidanzamento, di matrimonio, di amicizia. Uomo calcolatore, freddo, bugiardo, sleale nei sentimenti, falso, doppio.

Ammalato

Una persona ammalata, una malattia, una persona sofferente. Un rapporto ammalato, una situazione da correggere. Una persona che sragiona, una persona folle. Una sofferenza, un dolore.

Imeneo rovesciato

Potrebbe sfumare un fidanzamento , una convivenza o un matrimonio : proposta sfumata , proposta inconsistente, non ci sarà nessuna proposta. Una coppia potrebbe essere rovinata, due partner si separano, si allontanano. Un rapporto finito o destinato a finire.

Pensiero rovesciato

Assenza di pensiero, una persona non ci pensa, non pensiamo più a qualcuno, rimorsi, rimpianti. Qualcosa da dimenticare, da non ricordare, qualcosa caduto nel dimenticatoio , pensieri che incutono tristezza, timore, paura. Incubi e sogni , premonizioni negative.

Mercante rovesciato

Impiegato, lavoratore, studente. Opportunità di avanzamento sfumate. Persona pericolosa per il consultante.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.