GRATIS SIBILLE DELLA ZINGARA


Sibilla della Zingara la Croce delle Relazioni di Coppia


Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

 
 
 
 
 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.

Gran consolazione

Gioia, consolazione, festa, successo, soddisfazione, vittoria, emozioni forti . Ciò che ci sta a cuore si realizzerà di certo , un evento atteso si realizza, un messaggio arriva, una situazione si risolve. Una persona che infonde gioia, consolazione, che fa sperare.

Denaro rovesciato

Perdita di denaro, circostanze sfavorevoli, povertà, investimenti sbagliati. Sfortuna o fortuna porovvisoria, instabile. Alternanza di momenti, situazione economica difficile o insostenibile.

Vecchia

Una donna anziana, matura, saggia. Saggezza, cosa antica, cosa risaputa, esperienza, illuminazione, affidabilità. Antica, che viene da lontano, vecchio modo di pensare.

Mercante

Commerciante, persona d'affari, persona che conosce il nostro cuore. Datore di lavoro, il capo, avanzamento di carriera, gratifica. Un uomo o una donna sanno prendere il nostro cuore.

Casa

La casa, l'ambiente familiare, la famiglia, il luogo, il negozio, l'ufficio. Famiglia, intimità. Immobile.

Malinconia

Malinconia, infelicità, scontento. Potrebbero determinarsi una serie di eventi sfavorevoli, ripetuti, circostanze sfavorevoli, eventi che si oppongono ai progetti del consultante. Tristezza, senza gioia, un periodo di tristezza e di sospiri, attese prolungate.

Belvedere

Attesa, attesa per il ritorno di qualcuno, sospiri, pene d'amore. Desiderio, pazienza, sopportazione, stare alla finestra. Ansietà, inquitudine, attesa di notizie.

Pensiero

Il pensiero, la meditazione, un ripensamento. Qualcuno ci pensa : il nostro pensiero è fisso su qualcuno. Nostalgia, rivalutazione, ricordo, recriminazioni. Quello che stiamo pensando, quello che pensa la persona a cui si riferisce. Una persona a cui piace pensare, a cui piace ricordare, molto riflessiva, acuta, perspicace.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.