GRATIS SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Ammalato
Una persona ammalata, una malattia, una persona sofferente. Un rapporto ammalato, una situazione da correggere. Una persona che sragiona, una persona folle. Una sofferenza, un dolore.
Disgrazia
Dispiacere, sfortuna, conflitto, disastro. Combinazione di eventi sfavorevoli, cattiva sorte, evento spiacevole. Calamità, perdita, disastro. Afflizione, inaspettati risvolti. Periodo sfortunato, evento dannoso.
Prigione
Qualcosa o qualcuno è bloccato , chiuso, fermo, destinato a fermarsi, senza sbocco. Fallimento, chiusura, abbandono, schiavitù da qualcosa o da qualcuno. La situazione , l'argomento, o la questione è chiusa, ferma, incatenata, statica, bloccata. Una persona che non è libera, che è costretta, impedita, che è nei guai. Prigione, ospedale, casa di cura, ricoveri, detenzione, condanne.
Messaggero rovesciato
Ritardo di notizie, una persona non disposta a comunicare. Notizie disattese, mancate. Attesa inutile di notizie
Superbia
Superbia, orgoglio, vanità, saccenza. Un persona superba, scostante, indisponibile, arrogante, illusa. Falsa superiorità o del consultante o della persona a cui si riferisce. Sono possibili umiliazioni per la condotta della persona a cui si riferisce o del consultante stesso.
Fedeltà rovesciata
Infedeltà, incostante, offerte e promess emancate. Una persona infedele, possibile tradimento
Stanza rovesciato
Agitazione, ansia, stress, vita movimentata, scarsamente riflessiva. Insicurezza, dubbi, incertezze, perplessita in merito a persone o situazioni. Situazioni poco chiare, poco trasparenti. Una persona che non è disposta ad accoglierci, mancati incontri, mancati appuntamenti. Disordine interiore che può sfociare nella depressione : scarsa attenzione alla propria vita.
Donna di servizio
Un amica utile, ma servile, portatrice di buone notizie, ma interessata. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.
Gran Signore
Uomo gentile, nobile, onesto, lavoratore. Una nuova amicizia, un nuovo incontro, un nuovo amore. Un ammiratore, un corteggiatore, un buon amico, una persona generosa, una persona che aiuta, che rincuore, che rende felici. Protezione, aiuto, forza d'animo.