GRATIS SIBILLE DELLA ZINGARA


Sibilla della Zingara la Croce delle Relazioni di Coppia


Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

 
 
 
 
 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Ammalato

Una persona ammalata, una malattia, una persona sofferente. Un rapporto ammalato, una situazione da correggere. Una persona che sragiona, una persona folle. Una sofferenza, un dolore.

L'Amante

L'innamorato, il fidanzato, il marito, l'amante. Un buon amico, un giovane consigliere, l'amico fidato, l'amico gioioso. Una persona innamorata che può fare da guida.

Belvedere rovesciato

Speranza perduta, pazienza esaurita. Futuro incerto, perdite di amicizia, di amore. Novità spiacevoli, che mettono ansia, sconcerto. Attesa finita, sperazne crollate. Disillusione.

Allegria rovesciato

Noia, abbandono, esami mancati, bocciature, concorsi non superati, situazioni esasperanti, tristezza, spossatezza.

Ladro rovesciato

Verità, ripristino della verità, uscita da cattive esperienze, recupero di somme. Sopravvivenza, adattabilità. Ladro smascherato, reso inoffensivo. Una promessa mantenuta.

Fortuna

Fortuna, buona sorte, un periodo fortunato, buone occasioni. Caso fortuito, periodo e circostanze favorevoli, positive. Piccole vincite al gioco, piccole gioie, felicità materiali.

Superbia rovesciato

Umiltà, docilità , riconoscimento di meriti, riconoscenza. Conoscenza e accettazione dei propri limiti, carattere docile, riflessivo. Una persona umile , modesta, senza superbia.

Dispiacere rovesciato

Un periodo di dispiaceri sta per terminare, un dispiacere sta per essere abbandonato. In presenza di carte negative: disgrazia, dolori, infelicità, lutto.

Vecchia

Una donna anziana, matura, saggia. Saggezza, cosa antica, cosa risaputa, esperienza, illuminazione, affidabilità. Antica, che viene da lontano, vecchio modo di pensare.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.