GRATIS SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Una persona retta di intenzione , una persona irreprensibile, un comportamento irreprensibile. Persona che affascina con le parole, retorica, che può predicare bene ma razzolare male. Una persona abile nel consigliarem che ci consiglia, un amico o amica di cui fidarsi, una persona con cui sfogarsi e confessarsi. Parole che però potrebbero essere vane e vuote.

Periodo sfortunato, circostanze sfavorevoli, occasioni mancate. Sfortuna, sfortunato, piccole perdite al gioco, occasioni sprecate.

Qualcosa che stava nascendo o crescendo è svanito. Mancanza di idee, manacanza di volontà, incapacità per immaturità. Un rapporto, d'amore, di lavoro, di amicizia è immaturo. Piccoli dispiceri, piccole noie. Persona di indole irascibile e incontrollabile.

Una sorpresa in arrivo, novità inaspettate, una situazione che sorprende, qualcuno che ci sorprende. Lettere, messaggi, telefonate inaspettate, a sorpresa. Eventi nuovi, improvvisi, non necessariamente positivi. Vincite al gioco, evoluzione o sblocco di situazioni bloccate , successi inattesi , soluzioni improvvise.

Attesa, attesa per il ritorno di qualcuno, sospiri, pene d'amore. Desiderio, pazienza, sopportazione, stare alla finestra. Ansietà, inquitudine, attesa di notizie.

Gelosia, ossessività, possessività. Invidia.

Perdita di un amicizia, allontanamento, incomprensione, rottura di realazioni sociali, inimicizia. Gelosia, imprudenza, superficialità.

Gioia, consolazione, festa, successo, soddisfazione, vittoria, emozioni forti . Ciò che ci sta a cuore si realizzerà di certo , un evento atteso si realizza, un messaggio arriva, una situazione si risolve. Una persona che infonde gioia, consolazione, che fa sperare.

Qualcosa o qualcuno è bloccato , chiuso, fermo, destinato a fermarsi, senza sbocco. Fallimento, chiusura, abbandono, schiavitù da qualcosa o da qualcuno. La situazione , l'argomento, o la questione è chiusa, ferma, incatenata, statica, bloccata. Una persona che non è libera, che è costretta, impedita, che è nei guai. Prigione, ospedale, casa di cura, ricoveri, detenzione, condanne.