GRATIS SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Vedovo
Solitudine, isolamento, vedovanza, lontananza da amici e parenti, vita privata, desolazione, separazione, pensieri di tristezza. Rimpianti, rimorsi, ricordi, lacrime.
Messaggero rovesciato
Ritardo di notizie, una persona non disposta a comunicare. Notizie disattese, mancate. Attesa inutile di notizie
Dono rovesciato
Adulazione , offerte svantaggiose, falsa stima. Oggetti e denaro falso. Falsità di persone , tentativi di carpire la fiducia, di carpire segreti. Regali non ricevuti, promesse mancate, parola non mantenuta.
Disperato per gelosia rovescia
Con carte positive: recupero della fiducia, positività nel rapporto. Con carte negative : possessività, persona pericolosa, ossessionata, ossessionante.
Morte rovesciato
Guarigione, recupero, nuove forze, eventi che prolungano la situazione attuale. Situazione in blocco, che stagna, che non evolve, che resta ferma. Anche un miglioramento ma molto lento, ostacoli sormontabili, superabili, avvenimenti avversi parzialmente che possono essere superati grazie alla forza di volontà e a un nuovo modo di affrontare le cose.
Malinconia
Malinconia, infelicità, scontento. Potrebbero determinarsi una serie di eventi sfavorevoli, ripetuti, circostanze sfavorevoli, eventi che si oppongono ai progetti del consultante. Tristezza, senza gioia, un periodo di tristezza e di sospiri, attese prolungate.
Nemica rovesciata
Una persona particolarmente nemica, una rivale agguerrita, una persona vendicativa, rancorosa, che odia, capace di tutto. Inimicizia, odio, rancore, vendetta, tranelli, inganni. Una situazione avversa, sfavorevole, cattivi presagi, cattivi consigli, mal disposizione a risolvere problemi gravi, situazione ingannevole, situazione avversa.
Pensiero
Il pensiero, la meditazione, un ripensamento. Qualcuno ci pensa : il nostro pensiero è fisso su qualcuno. Nostalgia, rivalutazione, ricordo, recriminazioni. Quello che stiamo pensando, quello che pensa la persona a cui si riferisce. Una persona a cui piace pensare, a cui piace ricordare, molto riflessiva, acuta, perspicace.
Gran Signore rovesciato
Uomo losco, clandestino, che coltiva i proprio interessi, freddo, calcolatore, spregiudicato, disonesto. Egoismo, ambiguità, dualità. Azioni segrete, subdole.