SIBILLE DELLA ZINGARA


Sibilla della Zingara : l'oracolo del Carro della Fortuna


Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

                                   

                                   

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Superbia

Superbia, orgoglio, vanità, saccenza. Un persona superba, scostante, indisponibile, arrogante, illusa. Falsa superiorità o del consultante o della persona a cui si riferisce. Sono possibili umiliazioni per la condotta della persona a cui si riferisce o del consultante stesso.

Vecchia rovesciato

Mentalità ristretta, inesperienza, insicurezza, bigottismo. Una persona anziana ammalata, vecchi pensieri, vecchie situazioni riaffiorano.

Disperato per gelosia

Gelosia, ossessività, possessività. Invidia.

L'amante donna rovesciata

Intrighi, passione incontrollata. Relazione rotta, insidia, persona vuota.

Belvedere rovesciato

Speranza perduta, pazienza esaurita. Futuro incerto, perdite di amicizia, di amore. Novità spiacevoli, che mettono ansia, sconcerto. Attesa finita, sperazne crollate. Disillusione.

Morte rovesciato

Guarigione, recupero, nuove forze, eventi che prolungano la situazione attuale. Situazione in blocco, che stagna, che non evolve, che resta ferma. Anche un miglioramento ma molto lento, ostacoli sormontabili, superabili, avvenimenti avversi parzialmente che possono essere superati grazie alla forza di volontà e a un nuovo modo di affrontare le cose.

Militare rovesciato

Indecisione, immaturità. Uomo che agisce nel segreto, uomo che può divntare pericoloso. Uomo scaltro, di cui fidarsi poco. Uomo ingiusto, ingiustizia.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.