SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
                                   
                                   
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Imeno
Si prospetta un fidanzamento, un unione, un matrimonio, una convivenza. Potrebbe nascere una coppia o un tenero affetto. L'intesa nella coppia è buona, è solida, c'è affetto, tenerezza, i partner si stimano e si amano.
Dono
Un regalo, un dono, un lascito, una donazione, un'offerta vantaggiosa . Proposte interessanti, progetti che prendono il via o si realizzano, un'assunzione, un lavoro trovato o ritrovato. Somem di denaro in arrivo, miglioramenti economici. Regali da amici , partner o parenti : una situazione improvvisa che volge a nostro favore.
Malinconia
Malinconia, infelicità, scontento. Potrebbero determinarsi una serie di eventi sfavorevoli, ripetuti, circostanze sfavorevoli, eventi che si oppongono ai progetti del consultante. Tristezza, senza gioia, un periodo di tristezza e di sospiri, attese prolungate.
Disgrazia
Dispiacere, sfortuna, conflitto, disastro. Combinazione di eventi sfavorevoli, cattiva sorte, evento spiacevole. Calamità, perdita, disastro. Afflizione, inaspettati risvolti. Periodo sfortunato, evento dannoso.
Stanza
Un luogo chiuso, una stanza, un garage, uno studio, una camera d'albergo. Incontri in luoghi chiusi, possibili incontri da proporre o da prendere in considerazione. Calma, tranquillità, serenità. Qualcosa è fermo, una situazione statica, con poche o nessuan vie di uscita, irrisolvibile. Una persona inamovibile, statica, apatica, non disposta ad impegnarsi, mancato impegno.
Ammalato rovesciato
Una malattia, uno stato d'animo riprovevole. Un rapporto roviato, ammalato, irrecuperabile. Sofferenza. Con carte positive guarigione, un rapporto recuperato o recuperabile, una sofferenza, un dolore superato.
Dispiacere rovesciato
Un periodo di dispiaceri sta per terminare, un dispiacere sta per essere abbandonato. In presenza di carte negative: disgrazia, dolori, infelicità, lutto.