SIBILLE DELLA ZINGARA
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
                                   
                                   
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Ammalato
Una persona ammalata, una malattia, una persona sofferente. Un rapporto ammalato, una situazione da correggere. Una persona che sragiona, una persona folle. Una sofferenza, un dolore.
Sacerdote
Una persona retta di intenzione , una persona irreprensibile, un comportamento irreprensibile. Persona che affascina con le parole, retorica, che può predicare bene ma razzolare male. Una persona abile nel consigliarem che ci consiglia, un amico o amica di cui fidarsi, una persona con cui sfogarsi e confessarsi. Parole che però potrebbero essere vane e vuote.
Casa
La casa, l'ambiente familiare, la famiglia, il luogo, il negozio, l'ufficio. Famiglia, intimità. Immobile.
L'Amore
Amore , unione sentimentale, sentimento forte, passionale, affetto, tenerezza. Potrebbe nascere o è nato un nuovo amore, un nuovo rapporto, un'amicizia destinata a tramutarsi in amore. Nuovi interessanti incontri, nuove conoscenze. Attrazione fisica, armonia di coppia, solidità dei sentimenti, sincerità. Progetti interessanti, proposte vantaggiose in amore , buone amicizie, amicizie solide.
L'Amante rovesciato
Il nemico, l'ingannatore, l'ex-fidanzato, l'ex-marito, l'ex-amante. Rottura di fidanzamento, di matrimonio, di amicizia. Uomo calcolatore, freddo, bugiardo, sleale nei sentimenti, falso, doppio.
Denaro rovesciato
Perdita di denaro, circostanze sfavorevoli, povertà, investimenti sbagliati. Sfortuna o fortuna porovvisoria, instabile. Alternanza di momenti, situazione economica difficile o insostenibile.
Nemico rovesciato
Un pericolo scampato, vittoria su un nemico, una persona nemica cessa di farci del male o di perseguitarci. Piccolo inganno, scappatella, piccolo tradimento, piccolo errore da parte di qualcuno a cui teniamo. Trappole scoperte , inganni che vengono alla luce ed evitati, un nemico vinto. Amici falsi scoperti e neutralizzati, avvisi di pericolo.