TAROCCHI GRATIS ITALIANI
Tarocchi Italiani metodo della Vita Passata
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
                                 
                                 
                                           
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Nove bastoni
Un periodo fatto di attesa , di ritardi anche clamorosi, di rinvii in tutto : tutto rallenta e necessita di pazienza e di speranza. Questo è un periodo favorevole alla riflessione, alla meditazione, allo studio : non è escluso che manifestiate particolare sensitività e chiaroveggenza. Avrete contatti con stranieri e persone di altre città : sarà un periodo favorevole ai viaggi d'affari e agli spostamenti per lo studio. Avrete la tenedenza a spostarvi di continuo, sarete sempre in movimento : il lato positivo che in tutto questo vi rigenererete e troverete l'occasione per conoscere nuove persone.
Il Sole rovesciato
Un amore respito, non corrisposto, una crisi matrimonaile, litigi, rottura nella coppia, un lungo periodo di solitudine e di infelicità. Lavoro insodisfacente, guadagni mancati, bocciatura, sprechi, preoccupazioni economiche. Una persona disonesta e dispotica, una persona di scarso valore.
Il Papa rovesciato
Gravi incomprensioni di coppia,un corteggiatore ambiguo di cui fidarsi molto poco. Carriera arrestata,consigli da non seguire negli affari,esami con esiti incerti o negativi. Un uomo maturo ma falso e meschino
Cinque spade
Un periodo molto doloroso costellato anche da nemici subdoli con separazione dalla persone care. Attraverserete un periodo di esaurimento e di confusione mentale, stress psicologico. Purtroppo ci sarà molta amarezza e le sconfitte saranno dietro l'angolo.
L'Eremita rovesciato
Un incapacità a manifestare i propri sentimenti, paura della responsabilità, del coinvolgimento. Isolamento, abbandono, vedovanza. Lavoro insoddisfacente, pesante, mal pagato. Affari a rilento,esami rinviati, paura ad esporsi. Una persona anziana che non vuol dividere con gli altri, avaro, pessimista, freddo, ipocrita.
Nove coppe rovesciato
Un periodo di discussioni e divergenze nell'ambito familiare . Sul lavoro e tra amici avrete degli ostacoli, anche se temporanei, che vi infastidiranno. Purtroopo per voi è un periodo dove mancate di buon senso e di senso pratico.
Regina bastoni rovesciata
Vicino a voi c'è una donna non necessariamente cattiva, ma che è malfidente e non da buoni consigli : è in evidente difficoltà, gelosa, molto possessiva, non disdegna il pettegolezzo. Potrebbe essere anche gelosa, ma più propriamente vuol stare al centro dell'attenzione. Potrebbe essere anche priva di scrupolo pur di raggiungere il suo scopo : fate molta attenzione a come vi relazionate con essa. Insomma siete alle prese con una donna che potrebbe crearvi qualche o molti grattacapi.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis italiani e il metodo della Vita Passata.L'ultima carta in basso a sinistra rappresenta il passato, gli errori , le scelte giuste in merito al quesito posto.
La prima in alto a sinistra è il presente che viviamo, anche quello immediatamente da vivere da li a poco.
La carta posta al centro del consulto è il legame tra il passato e il presente, cioè in che modo si è generato il presente dal passato.
La carta a destra nella seconda fila sono le possibilità, le soluzioni che possono risolvere il tuo problema. Gli aspetti che devi cogliere se vuoi cambiare le cose.
L' ultima carta in basso a destra si pone come la carta , detta carta della maturità, è quella che certifica l'energia, sia positiva che negativa , che è stata trasmessa dal passato.
La carta posta in alto a destra sulla terza fila svela il futuro , soprattutto se farai le scelte consigliate, se imprigionerai le energie che ti vengono evidenziate, se canalizzerai la tua volontà nell'effettuare le scelte che ti vengono suggerite.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.