TAROCCHI GRATIS ITALIANI
Tarocchi Italiani metodo della Vita Passata
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
                                 
                                 
                                           
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Cinque bastoni
Avete un periodo di buona fortuna , di successo e soprattutto di abbondanza : la fortuna non si manifesta solo con entrate di moneta, nuove possibilità in campo economico, ma anche nello sviluppo affettivo e di particolari amicizie che vi renderanno particolarmente felici. Sono possibili anche nuovi guadagni e nuove entrate, un periodo eccellente per la fortuna . Finalmente è venuto il momento di cogliere i frutti desiderati e meritati. Avrete molto spirito di iniziativa.
Asso bastoni rovesciato
Avete commesso un errore, state per avere una caduta, per determinare una serie di errori nella vostra vita. Vi sentirete fisicamnete debilitati, stanchi, avrete abbattimenti psicofisici, malinconia e soprattutto lo stress prenderà il sopravvento. In arrivo notizie sfavorevoli, negative, con numerosi contrasti e dispute di ogni tipo. E' la risposta negativa al quesito che avete posto.
Asso spade
Un periodo che vi aspetta in cui ci sarà qualche dispiacere e , inoltre, avrete eccessi in tutto , sia in senso positivo che negativo. E questo sarà anche un futuro segnato da passioni forte e violente , molto possessive. Vivrete dei momenti molto sofferti in cui le cose nasceranno sotto cattivi auspici. Avrete , soprattutto, in amore delle spade nel cuore.
Cavaliere denari rovesciato
E' quello che si dice un uomo pigro, con scarsa volontà di lavorare, con poco impegno nel suo dovere , anche un arrampicatore, un freddo calcolatore che non lascia niente al caso pur di fare i suoi interessi. Rischiate di sperperare denaro e di avviarvi verso una crisi economica che può essere anche rischiosa. Siete presi dallo sconforto per certi problemi e rischiate di farvi prendere dal torpore e dalla pigrizia.
Dieci spade
Ci sarà un periodo di dolore, di pianto, molt i rimorsi e gli ostacoli insormontabili che segneranno questo periodo ma la malinconia e l'angoscia che ci saranno sfoceranno in delusione vera.
Dieci coppe
Vivrete intensamente la vostra casa, la vostra città : quello che avverà sarà appunto qui. In amore avrete un periodo fortunato, mentre sul lavoro e in affari questo sarà discretamnete fortunato con piccole gratificazioni e piccole entrate di denaro.
Tre bastoni
State per consolidare una forte unione : può essere un amore, un amicizia, un lavoro, relazioni tra soci. Incontri nuovi e molto stimolanti : possibili anche spostamenti e piccoli viaggi. Vi sentirete spronati verso gli affari e sul lavoro conoscerete un periodo di efficienza totale per cui riceverete molti complimenti.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis italiani e il metodo della Vita Passata.L'ultima carta in basso a sinistra rappresenta il passato, gli errori , le scelte giuste in merito al quesito posto.
La prima in alto a sinistra è il presente che viviamo, anche quello immediatamente da vivere da li a poco.
La carta posta al centro del consulto è il legame tra il passato e il presente, cioè in che modo si è generato il presente dal passato.
La carta a destra nella seconda fila sono le possibilità, le soluzioni che possono risolvere il tuo problema. Gli aspetti che devi cogliere se vuoi cambiare le cose.
L' ultima carta in basso a destra si pone come la carta , detta carta della maturità, è quella che certifica l'energia, sia positiva che negativa , che è stata trasmessa dal passato.
La carta posta in alto a destra sulla terza fila svela il futuro , soprattutto se farai le scelte consigliate, se imprigionerai le energie che ti vengono evidenziate, se canalizzerai la tua volontà nell'effettuare le scelte che ti vengono suggerite.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.