TAROCCHI ITALIANI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Due coppe

Probabilmente state coltivando un rapporto d'amicizia che presto potrebbe sfociare in un amore solido che potrebbe generare un fidanzamento o una convivenza. Se con il vostro partner avete avuto dei contrasti, tutto si appianerà e ci sarà soprattutto riconciliazione, avrete e riceverete chiarimenti e saprete appianare ogni situazione. Anche pe ri coniugi è previsto riconciliazione e riavvicinamento.

Dieci bastoni rovesciato

L'indecisione contrassegnerà i vostri prossimi giorni : sarete indecisi su tutto e in tutto , avrete piccole pene, dubbi, perplessità, diffidenze . Cavilli giudiziari e piccoli ostacoli potrebbero infastidire le prossime vostre giornate. In ogni caso usate prudenza e agite con riservatezza su tutto : dentro di voi c'è una piccola tempesta che presto potrebbe evolvere verso un uragano. Moderatevi e non arrabbiatevi per nulla : ricordate che un buon equilibrio è l'arma vincente in molte situazioni.

Tre coppe

In amore si prospettano conclusioni felici, esiti positivi , trionfi veri e propri : saranno possibili anche nascite di figli, adozioni, gravidanze desiderate. Sono in arrivo chiarimenti definitivi, lettere, messaggi positivi e importanti, comunicazioni di ogni genere ma sempre positive. Possibili arrivi di inviti a feste , incontri tra amanti, appuntamenti sentimentali, colloqui di lavoro, colloqui paicevoli con persone a cui si vuole bene. Guarigioni importanti e definitive.

La Luna rovesciata

Inganni in amore, sentimenti mutevoli, enzogne, tradimenti, cose nascoste, relazioni segrete, segreti. False promesse sul lavoro, negli affari, proposte poco pulite in affari, rischio. Una persona materialista, infida, viscida, un visionario, un nemico nascosto.

Dieci spade rovesciato

Riceverete alcuni vantaggi dall'evoluzione di una situazione, ma la vittoria sarà modesta e proporzionale agli ostacoli che non saranno molti .

Re spade

Un uomo di estrema severità , forse di legge o che veste divisa : può essere il capo , il giudice , il commissario. Un periodo contrassegnato da molta costanza, da molta obbedienza. In amore c'è molta freddezza nei rapporti di coppia ma soprattutto del partner verso di voi : c'è pochissimo impegno sentimentale. In ogni caso incontrerte un uomo giusto, incorruttibile, che fa dell'imparzialità il suo punto forte.

Gli Innamorati

Incontro con l'anima gemella, inizio di una relazione importante,dedizione, fedeltà, innamoramento. Un esame con ottimo profitto, ambiente di lavoro sereno, alleanze e società economiche. Una persona buona ma volubile, generoso ma indeciso.

Il Sole rovesciato

Un amore respito, non corrisposto, una crisi matrimonaile, litigi, rottura nella coppia, un lungo periodo di solitudine e di infelicità. Lavoro insodisfacente, guadagni mancati, bocciatura, sprechi, preoccupazioni economiche. Una persona disonesta e dispotica, una persona di scarso valore.

La Giustizia

Armonia ed equilibrio nella famiglia, nel rapporto. Un rapporto è formalizzato con un fidanzamento, un matrimonio. Gravidanza. Ricorsi legali fruttuosi, cause vinte, giustizia ottenuta, divorzio, separazione. Una persona tra i 30 e i 50 anni equa, razionale ma severa.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il Ventaglio della Zingara

Metodo molto apprezzato dai cartomanti italiani, di probabile origine zingaresca, offre consulti con grandissimo numero di riscontri.

E' un metodo a piramide rovesciata che partendo dall'alto descrive il proprio passato e getta le radici del presente.

La riga centrale � il presente, che origina dal passato, con tutta la carica emotiva e psicologica che porta con se.

Al vertice in basso troviamo due carte , quelle del futuro rivelato : l'ultima saranno gli avvenimenti pi� avanti nel tempo, quello per cui occorre avere pazienza per vedere realizzato.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.