TAROCCHI ITALIANI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Nove spade

Se siete single, bene, predisponetevi all'idea di restarlo ancora per un buon periodo : la vostra solitudine tarda ad abbandonarvi. Amerete anche di ritirarvi in solitudine : avrete tenedenze a isolarvi. Possibile visite a conventi e a partecipare a ritiri : potreste anche incorrere in qualche incidente di percorso con qualche disavventura . Fate attenzione a come vi muovete : i vostri guai potrebbero essere molto seri e arrivare a ricoveri in ospedale e a guai giudiziari, anche molto seri . Un periodo in cui vi sentite come se foste oggetto di magia : e con tutta probabilità non avete torto.

Sei coppe

Torna il passato con tutto il suo carico di nostalgia. Purtroppo vivrete un perido in cui sarete portate a giuardarvi indietro spesso perchè, in realtà, avete paura di un cambiamento che pur si renderebbe necessario. Siete angosciate e sofferenti per l'amore di cui sentite la mancanza e così vi attaccate al passato con tutte le conseguenze del caso. Ma siete i primi a non essere convinti della necessità di un cambiamento su tutto e in tutto.

Quattro spade

Le questioni potrebbero anche non riguardare direttamente voi, ma qualche amico o parente : è possibile che ci siano clicniche e ospedali dove farsi curare. Se le carte che seguono o precedono sono particolarmente negative allora si prevede un periodo assolutamente negativo fino a giungere a previsioni di ricoveri ospedalieri, malattie, carcere, fallimenti, e in alcuni casi disgrazie improvvise. In ogni caso ci sarà tanta solitudine.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis e il metodo della Terna o a tre carte.

E' un metodo che con solo tre lame dei Tarocchi interpreta il passato, sviluppa il presente, svela il futuro.

Se non si entra in perfetta sintonia con le vibrazioni di questo metodo , ogni interpretazione può risultare nulla o inefficace.

Ogni carta deve essere osservata, penetrata, compresa nel suo contesto, nel contesto della vita del consultante.

Il metodo può essere usato per domande semplici , per ricevere un orientamento, per ricevere aiuto e consiglio, per determinare delle scelte.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.