TAROCCHI ITALIANI GRATIS
Tarocchi Italiani metodo a tre carte o della Terna
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Torna il passato con tutto il suo carico di nostalgia. Purtroppo vivrete un perido in cui sarete portate a giuardarvi indietro spesso perchè, in realtà, avete paura di un cambiamento che pur si renderebbe necessario. Siete angosciate e sofferenti per l'amore di cui sentite la mancanza e così vi attaccate al passato con tutte le conseguenze del caso. Ma siete i primi a non essere convinti della necessità di un cambiamento su tutto e in tutto.
E' una giovane donna bionda, timida, onesta nei sentimenti, dolce, attarente. Fate attenzione : un rapporto, di qualunque tipo, sta per finire ma ne insierà subito un altro e ci sarà molta attrazione e dolcezza. Per il lavoro avrete buone occasioni, mentre in amicizia potrebbero nascere nuovi legami per interessi comuni.
Amore colpevole, tradimento, amore finalizzato al sesso, scarsi sentimenti, dura prova in amore. Bocciatura, esame fallito, società in decadenza o rovinata. Depressione, difficoltà emotive. Una persona inaffidabile, doppia, falsa, superficiale.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis e il metodo della Terna o a tre carte.E' un metodo che con solo tre lame dei Tarocchi interpreta il passato, sviluppa il presente, svela il futuro.
Se non si entra in perfetta sintonia con le vibrazioni di questo metodo , ogni interpretazione può risultare nulla o inefficace.
Ogni carta deve essere osservata, penetrata, compresa nel suo contesto, nel contesto della vita del consultante.
Il metodo può essere usato per domande semplici , per ricevere un orientamento, per ricevere aiuto e consiglio, per determinare delle scelte.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.