TAROCCHI ITALIANI GRATIS
Tarocchi Italiani metodo a tre carte o della Terna
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Tre spade
Il futuro non è assolutamente roseo : vi potranno essere degli allontanamenti , delle separazioni, delle divisioni tra amici , parenti, soci in affari, tra colleghi al lavoro. Il tutto sarà distinto da un innaturale antipatia e avversione che avvertirete nei confronti di alcune persone fino a giungere anche a contrasti gravi, con conseguente rotture e perdite. In amore avrete conflitti con il vostro partner.
Il Diavolo rovesciato
Amore venale, tradimento, avventure extraconiugali, gravidanze indesiderate, possessività, gelosia ingiustificata, rottura irreversibile. Insuccesso, inimicizie sul lavoro e in affari, truffe, inanni finanziari, speculazione, usura. Una persona nemica, subdola, violenta, inganantrice, un socio o un amico disonesto.
Tre denari
Esito favorevole al quesito posto : la domanda che il consultante ha posto al consulto avrà esito favorevole, positivo. Per il lavoro c'è un consolidamento della carriera , avanzamenti in vista, gratifiche.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis e il metodo della Terna o a tre carte.E' un metodo che con solo tre lame dei Tarocchi interpreta il passato, sviluppa il presente, svela il futuro.
Se non si entra in perfetta sintonia con le vibrazioni di questo metodo , ogni interpretazione può risultare nulla o inefficace.
Ogni carta deve essere osservata, penetrata, compresa nel suo contesto, nel contesto della vita del consultante.
Il metodo può essere usato per domande semplici , per ricevere un orientamento, per ricevere aiuto e consiglio, per determinare delle scelte.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.