TAROCCHI ITALIANI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cinque bastoni

Avete un periodo di buona fortuna , di successo e soprattutto di abbondanza : la fortuna non si manifesta solo con entrate di moneta, nuove possibilità in campo economico, ma anche nello sviluppo affettivo e di particolari amicizie che vi renderanno particolarmente felici. Sono possibili anche nuovi guadagni e nuove entrate, un periodo eccellente per la fortuna . Finalmente è venuto il momento di cogliere i frutti desiderati e meritati. Avrete molto spirito di iniziativa.

Fante denari rovesciato

Vi troverete nella condizione di sperperare il denaro faticosamente accumulato. E' possibile che arrivino notizie poco confortevoli , non buone, da molto lontano o da persone che sono lontane. Sul lavoro meglio prestare particolare attenzione : guardatevi da astuzie e inganni che possono metterlo a rischio.

Re denari

Un uomo maturo, con le sue certezze, benestante, sicuro di se , chiaro di capelli, influente e che potrebbe aiutarcvi. Un uomo che è impeganto sentimentalmente e che viaggia di frequente . Riceverete aiuti insperati e consistente . Le vostre amicizie offrono garanzie di affidabilità e sincerità. In amore , state certi, che il vostro partner vi è fedele.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis e il metodo della Terna o a tre carte.

E' un metodo che con solo tre lame dei Tarocchi interpreta il passato, sviluppa il presente, svela il futuro.

Se non si entra in perfetta sintonia con le vibrazioni di questo metodo , ogni interpretazione può risultare nulla o inefficace.

Ogni carta deve essere osservata, penetrata, compresa nel suo contesto, nel contesto della vita del consultante.

Il metodo può essere usato per domande semplici , per ricevere un orientamento, per ricevere aiuto e consiglio, per determinare delle scelte.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.