TAROCCHI ITALIANI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Tre spade

Il futuro non è assolutamente roseo : vi potranno essere degli allontanamenti , delle separazioni, delle divisioni tra amici , parenti, soci in affari, tra colleghi al lavoro. Il tutto sarà distinto da un innaturale antipatia e avversione che avvertirete nei confronti di alcune persone fino a giungere anche a contrasti gravi, con conseguente rotture e perdite. In amore avrete conflitti con il vostro partner.

Quattro bastoni

Avrete nuovi alleati e nuovi amici con cui allearvi o stabilire una profiqua amicizia : riceverete offerte e proposte vantaggiose. Conoscerete la stabilità in senso affettivo e nelle relazioni sentimentali cementerete la vostra unione scoprendo nuove affinità e vi accomuneranno nuovi e più profondi interessi. Avrete una vita mondana decisamente vivace con feste e incontri tra amici e persone a voi gradite : i nuovi incontri che farete sapranno ricompensarvi dei tantissimi sacrifici che avete fatto fin qui.

Cavaliere denari

Un uomo chiaro di capelli, può essere il fidanzato, il marito. E' un profondo e indefesso lavoratore, molto legato ai suoi impegni che cerca in tutti modi di onorare , anche uomo d'affari , dirgente, persona sicura di se stesso. Arriva del denaro e la rapida soluzione di alcun problemi che vi hanno angustiato per un certo tempo.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis e il metodo della Terna o a tre carte.

E' un metodo che con solo tre lame dei Tarocchi interpreta il passato, sviluppa il presente, svela il futuro.

Se non si entra in perfetta sintonia con le vibrazioni di questo metodo , ogni interpretazione può risultare nulla o inefficace.

Ogni carta deve essere osservata, penetrata, compresa nel suo contesto, nel contesto della vita del consultante.

Il metodo può essere usato per domande semplici , per ricevere un orientamento, per ricevere aiuto e consiglio, per determinare delle scelte.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.