TAROCCHI GRATIS ITALIANI
Tarocchi metodo delle quattro stagioni
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.












ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Un sogno d'amore coronato, un fidanzamento, un matrimonio, un unione nel destino. Un figlio che arriva, un annuncio di gravidanza. Successo sul lavoro, laurea, promozione, attività solida e redditizia. Una persona sincera, altruista, affidabile. La consultante.

Torna il passato con tutto il suo carico di nostalgia. Purtroppo vivrete un perido in cui sarete portate a giuardarvi indietro spesso perchè, in realtà, avete paura di un cambiamento che pur si renderebbe necessario. Siete angosciate e sofferenti per l'amore di cui sentite la mancanza e così vi attaccate al passato con tutte le conseguenze del caso. Ma siete i primi a non essere convinti della necessità di un cambiamento su tutto e in tutto.

Rapporto di coppia sereno, costruttivo, un matrimonio. Il successo è subordinato all'impegno e non alla fortuna. Una donna capace di ofrire buoni consigli, amata dal consultante maschio. Fecondità, amore materno, fedeltà, pazienza, saggezza

Un incontro determinante, un nuovo amore, una nuova conoscenza, progetti di matrimonio. Successi, avanzamenti di carriera, promozione, ingrandimenti di attività commerciali, affari ottimi. Una persona che aiuta, giunta in aiuto, un benefattore, un amico utile.

Aspettate un ritorno? Ebbene ci sarà. Ma potrebbe essere anche un ritorno di un amico, di un parente lontano, ma anche in amore la persona a cui tenete si rifarà viva e tornerà da voi. Ma fate molta attenzione a incoraggiare un nuovo modo di relazionarsi con voi : il ritorno è assicurato ma non è detto che duri. Infatti è annunciato il ritorno, sia nel bene che nel male, am amministrarlo toccherà solo ed esclusivamente a voi.

La coppia ormai è giunmta a capolinea, il rapporto non soddisfa entrambi, perdita di affetti, di un amicizia, distacco definitivo. Licenziamento, seri problemi sul lavoro, affari a rotoli, un contratto disdetto, una bocciatura, povertà, ristrettezza economica improvvisa. Una persona nemica, collerica, egoista, avventuriera, che procura del male, un mago dedito alla magia nera.

Un periodo molto doloroso costellato anche da nemici subdoli con separazione dalla persone care. Attraverserete un periodo di esaurimento e di confusione mentale, stress psicologico. Purtroppo ci sarà molta amarezza e le sconfitte saranno dietro l'angolo.

Un periodo in cui dovreste parlare il meno possibile perchè ci saranno solo discorsi inutili, infruttuosi, svantaggiosi. Imparate a tenere la bocca chiusa e fate in modo di non parlare mai del prossimo in senso negativo : intorno a voi si agitano persone che riferirebbero e che godono nello spiarvi e rapportare alle persone che criticate. Fioriscono solo pettegolezzi, disaccordi, piccole gelosie, incomporensioni. Per l'amore l'incomunicabilità regna sovrana e davvero vi sembrerà di rimbalzare su muri di gomma per l'ostinazione e la chiusura del vostro partner : ricordate che meno parlate meglio è, tanto questo che arriva è un periodo di discorsi inutili e vani.

E' quello che si chiama un periodo in cui si vuol restare soli : lo desidererete fortemente e avrete anche rimpianti per le scelte fatte e di persone lontane dal vostro cuore, dei ripensamenti tardivi. Il vostro pensiero tornerà indietro, la vostra mente non riuscirà ad abbandonare il passato , tuttavia predominerà in voi il desiderio assoluto di isolarvi e meditare sulle vostre cose. Periodo critico perchè la solitudine sarà la vostra compagna abituale , successi parziali colti con difficoltà e molto sacrificio. Nella coppia emergono incomprensioni e discussioni per futili motivi : vi sentirete davvero disarmati di fronte a tanta incomprensione. Con il vostro partner non riuscirete ad esprimervi, e con la persona che vi interessa vi sentirete impotenti e , in parte, incompresi.

Un periodo di discussioni e divergenze nell'ambito familiare . Sul lavoro e tra amici avrete degli ostacoli, anche se temporanei, che vi infastidiranno. Purtroopo per voi è un periodo dove mancate di buon senso e di senso pratico.

Un amore segreto, platonico. Momentanea separazione. Abbandono che fa maturare e crescere. Affari discerti ma non esaltanti, lavoro mediocre, successo ma costruito a piccoli passi. Una persona altruista, idealista, fedele, sognatrice.

E' un periodo di attesa ma anche di speranza di vedere i propri desideri esauditi e realizzati : l'attesa che vi aspetta è in ogni caso molto positiva perchè vi induce alla riflessione e con questa maturerete nuove capacità e stimoli per cambiare situazioni che vi stanno a cuore. Avvrete molta fiducia nelle vostre capacità e sarete proporzionalmente ricompensati . Se questa carta è seguita da lame negative , allora vivrete un periodo di alterne fortune, ma non macheranno i periodi positivi.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I nostri Tarocchi gratuiti sono facilmente consultabili , proprio come con un vero cartomante , ottenendo consulti di cartomanzia gratis chiari, dettagliati, leggibili e comprensibili da tutti. Ottenere un consulto di cartomanzia con i Tarocchi Gratis è facile : scegli il metodo che preferisci, concentrati sulla domanda o sul quesito da porre all'oracolo ,otterrai subito il responso , gratuito, con ampia spiegazione di ogni carta .I Tarocchi italiani sono sicuramente quelli più usati , unitamente a quelli di Rider Waite, in cartomanzia . Hanno un fascino particolare, sono molto curati nei disegni : nei nostri consulti trovi ogni carta con il suo significato, al diritto e al rovescio.
I nostri consulti online sono basati su algoritmi complessi, elaborati dai nostri esperti e dai nostri tecnici : si raccomanda la massima concentrazione e di ottenerli in un ambiente silenzioso che aiuti la concentrazione e la meditazione.
NON ABUSARE MAI della cartomanzia : ricordati di farne un uso moderato e razionale.