TAROCCHI ITALIANI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

                                 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

La Giustizia

Armonia ed equilibrio nella famiglia, nel rapporto. Un rapporto è formalizzato con un fidanzamento, un matrimonio. Gravidanza. Ricorsi legali fruttuosi, cause vinte, giustizia ottenuta, divorzio, separazione. Una persona tra i 30 e i 50 anni equa, razionale ma severa.

Regina di coppe

Ecco la consultante, siete voi , voi stesse . La moglie, la fidanzata,una donna bruna, una donna leale. Avrete in ogi caso l'evoluzione positiva in amore, vivrete la lealtà, la dolcezza e sarete ricambiati con affetto profondo . In questo periodo inoltre riceverete aiuti importanti e consistenti per dei vostri progetti : chi vi aiuterà sarà una persona importante e competente, e potrebbe essere qualcuno vicino a voi che vi ha preso a cuore.

Tre bastoni rovesciato

Qualcosa sta per finire, per intterompersi : qualsiasi sia la cosa che precede questa carta sta per finire, per subire un interruzione anche brusca e inattesa. In ogni caso salderete i vostri debiti, avrete un periodo di pace, di consolazione, di serenità.

L'imperatrice rovesciato

Mancanza di comunicazione nella coppia,freddezza nei rapporti,sterilità. Affari sfumati per errori,perdite di beni matariali. Esami falliti, avanzamenti rinviati o annullati.

Cavaliere bastoni rovesciato

Viaggi e sposatmenti saranno rinviati : il rinvio potrebbe nascere anche per problemi tecnici e sopravvenuti. Per questo , ma anche per altro, riceverete dispiaceri, sarete di malumore : cercate di mantenere il vostro equilibrio in tutto questo. Potreste avere anche contrasti e litigi importanti, anche e soprattutto in amore dove vivrete momenti poco piacevoli e con forte emozioni. Potreste vare noie per un rivale in amore improvviso che vi sconvolgerà l'esistenza : non sottovalutatelo. Incontrerete persone litigiose e attaccabrighe : cercate di evitarle.

Re spade rovesciato

Diffidate da quest'uomo che appare inaffidabile, freddo, malvagio ed , egoista. E' un arrivista, abbastanza disonesto, spesso crudele, un nemico certamente , un corrotto e un corruttore . Purtroppo potrebbero esserci gravi dispiaceri e esito negativo nelle vostre cose come richieste di lavoro, esiti di esami. Ma il pericolo maggiore risiede nelle ingiustizie che mai come in questo periodo saranno in agguato.

Cavaliere denari rovesciato

E' quello che si dice un uomo pigro, con scarsa volontà di lavorare, con poco impegno nel suo dovere , anche un arrampicatore, un freddo calcolatore che non lascia niente al caso pur di fare i suoi interessi. Rischiate di sperperare denaro e di avviarvi verso una crisi economica che può essere anche rischiosa. Siete presi dallo sconforto per certi problemi e rischiate di farvi prendere dal torpore e dalla pigrizia.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Ponte del Destino o della Fortuna.

Le due carte poste sotto l'asse centrale a reggerlo sono il passato. La lama di sinistra è il passato remoto, quella di destra il passato prossimo.

Il fatto che le due lame del passato sostengano l'asse posto sopra che è quello del futuro, si colloca nel principio divinatorio che ogni scelta, ogni passo del passato, traccia una strada, ha una conseguenza leggibile nel futuro.

Il presente è rappresentato dalla prima carte di sinistra e l'ultima di destra del ponte. Esse hanno qualcosa che le separa l'una dall'altra.

Le tre carte centrali sono la risposta al quesito e fanno luce sul futuro.

In particolare la lama centrale assolve il compito di significatore, che oltre ad essere una risposta semplice, un si o un no, rappresenta anche la spiegazione della risposta.Le due carte centrali, dette altrimenti spessori o congiunzioni, vanno studiate con particolare cura poichè sono gli eventi che caratterizzano , che congiungono la vita passata con quella presente.

Le due lame poste ai lati del significatore saranno rispettavamente da sinistra il futuro prossimo, e quella di destra il futuro lontano.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.