TAROCCHI ITALIANI GRATIS
Tarocchi Italiani metodo del Ponte del destino
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
                                 
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Il Papa
Un amore profondo,vero,autentico. Un uomo che mantiene fede alle promesse, un uomo saggio. Carriera,un buon affare,un viaggio d'affari,un socio buono. Un uomo che ci protegge,un uomo maturo,saggio. Superamento di una crisi.
Asso spade
Un periodo che vi aspetta in cui ci sarà qualche dispiacere e , inoltre, avrete eccessi in tutto , sia in senso positivo che negativo. E questo sarà anche un futuro segnato da passioni forte e violente , molto possessive. Vivrete dei momenti molto sofferti in cui le cose nasceranno sotto cattivi auspici. Avrete , soprattutto, in amore delle spade nel cuore.
L'imperatore rovesciato
Problemi affettivi, unione poco solida non matura per decisioni importanti. Ostacoli per gli affari, sul lavoro, insuccesso, scontri con i capi o i colleghi. Un uomo tiranno, egoista, tra i 40 e i 60 anni, un padre-padrone
La Forza rovesciata
Un rapporto possessivo, testardaggine, orgoglio. Un rapporto fondato sulla fisicità, aridità nei sentimenti. Perdita della posizione acquisita sul lavoro, energie insufficienti e preoccupazioni sul lavoro, negli affari. Cause e litigi per denaro. Una persona collerica, fanfarone, un avversario terribile, un capo despota.
Nove bastoni
Un periodo fatto di attesa , di ritardi anche clamorosi, di rinvii in tutto : tutto rallenta e necessita di pazienza e di speranza. Questo è un periodo favorevole alla riflessione, alla meditazione, allo studio : non è escluso che manifestiate particolare sensitività e chiaroveggenza. Avrete contatti con stranieri e persone di altre città : sarà un periodo favorevole ai viaggi d'affari e agli spostamenti per lo studio. Avrete la tenedenza a spostarvi di continuo, sarete sempre in movimento : il lato positivo che in tutto questo vi rigenererete e troverete l'occasione per conoscere nuove persone.
Due bastoni rovesciato
Vi aspetta una sorpresa, una gioia improvvisa e soprattutto inattesa. Molte saranno le novità, positive, in questo periodo : sarete sorpresi da alcune notizie , quella che si chiama un autentica ventata di novità. Potrebbe bussare alla vostra prota anche un nuovo amore fiammante che vi darà molte soddisfazioni. Soddisfazione anche nello studio, sul lavoro e in affari.
Il Bagatto rovesciato
Un amore si spegne, che si incrina per mancanza di attrazione. Un uomo che parla troppo, arrivista, un imbroglione. La carriera è bloccata, gli affari vanno a rilento, c'è pigrizia e dispersione di energia. Paura, mancanza di volontà
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Ponte del Destino o della Fortuna.Le due carte poste sotto l'asse centrale a reggerlo sono il passato. La lama di sinistra è il passato remoto, quella di destra il passato prossimo.
Il fatto che le due lame del passato sostengano l'asse posto sopra che è quello del futuro, si colloca nel principio divinatorio che ogni scelta, ogni passo del passato, traccia una strada, ha una conseguenza leggibile nel futuro.
Il presente è rappresentato dalla prima carte di sinistra e l'ultima di destra del ponte. Esse hanno qualcosa che le separa l'una dall'altra.
Le tre carte centrali sono la risposta al quesito e fanno luce sul futuro.
In particolare la lama centrale assolve il compito di significatore, che oltre ad essere una risposta semplice, un si o un no, rappresenta anche la spiegazione della risposta.Le due carte centrali, dette altrimenti spessori o congiunzioni, vanno studiate con particolare cura poichè sono gli eventi che caratterizzano , che congiungono la vita passata con quella presente.
Le due lame poste ai lati del significatore saranno rispettavamente da sinistra il futuro prossimo, e quella di destra il futuro lontano.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.