TAROCCHI ITALIANI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

                                 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Nove denari

Le carte che seguono rappresentano esattamente quello che si verificherà e si completerà nel giro di qualche mese. Se avete chiesto un prestito o un aiuto economico lo riceverete, e in generale riceverete buone nuove per la situazione economiche.

Sette denari rovesciato

Avete dei sensi di colpa e mille rimorsi con il timore di quello che vivrete. Ci sono occasioni di investimento ma si riveleranno sbagliate , anche il lavoro appare mal retribuito . Ci saranno molti dubbi su soci in affari e su amici : fate attenzione ai documenti, rischiate di smarrirne qualcuno.

Quattro bastoni rovesciato

Sviluppo e fioritura di tutto ciò che segue nel consulto : qualsiasi cosa segue questa carta sta per inziiare e svilupparsi, sia in senso positivo che negativo. Se le lame che seguono sono particolarmente positive, allora è un periodo decisamente fortunato e di forte sviluppo alle relazioni sentimentali. Regali in vista, anche piccole entrate di moneta : state attenti a tutto quello che accadrà nei prossimi giorni perchè sarà importante per la vostra vita e avrà sviluppi inaspettati.

Il Matto

Una nuova avventura, non necessariemente legittima. Un progetto, un lavoro migliore, un impresa va a gonfie vele, eredità. Una persona idealista, anticonformista, sensitiva. Fortuna, energia, cambiamenti imprevisti.

Otto bastoni

Arriva finalmente un periodo di relativa pace, di quiete . Un relax che sopraggiunge, un periodo di riposo, di ferie : sappiate sfuttarlo per ritemprare le forze e lo spirito. E' possibile che decidiate di recarvi in campagna per vivere un momento di relax vicino alla natura : in ogni caso ricercherete quel relax necessario e che vi farà tanto bene. In ogni caso sono in atto della trasformazioni, in positivo, di alcune vostre situazioni e sono in vista dei cambiamenti utili e necessari. Sul lavoro sono possibili dei mutamenti e degli avanzamenti : in ogni caso ci sono novità in arrivo, in linea di massima positivi. Anche la situazione economica è in leggero , impercettibile, miglioramento.

Re denari

Un uomo maturo, con le sue certezze, benestante, sicuro di se , chiaro di capelli, influente e che potrebbe aiutarcvi. Un uomo che è impeganto sentimentalmente e che viaggia di frequente . Riceverete aiuti insperati e consistente . Le vostre amicizie offrono garanzie di affidabilità e sincerità. In amore , state certi, che il vostro partner vi è fedele.

Dieci spade rovesciato

Riceverete alcuni vantaggi dall'evoluzione di una situazione, ma la vittoria sarà modesta e proporzionale agli ostacoli che non saranno molti .



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Ponte del Destino o della Fortuna.

Le due carte poste sotto l'asse centrale a reggerlo sono il passato. La lama di sinistra è il passato remoto, quella di destra il passato prossimo.

Il fatto che le due lame del passato sostengano l'asse posto sopra che è quello del futuro, si colloca nel principio divinatorio che ogni scelta, ogni passo del passato, traccia una strada, ha una conseguenza leggibile nel futuro.

Il presente è rappresentato dalla prima carte di sinistra e l'ultima di destra del ponte. Esse hanno qualcosa che le separa l'una dall'altra.

Le tre carte centrali sono la risposta al quesito e fanno luce sul futuro.

In particolare la lama centrale assolve il compito di significatore, che oltre ad essere una risposta semplice, un si o un no, rappresenta anche la spiegazione della risposta.Le due carte centrali, dette altrimenti spessori o congiunzioni, vanno studiate con particolare cura poichè sono gli eventi che caratterizzano , che congiungono la vita passata con quella presente.

Le due lame poste ai lati del significatore saranno rispettavamente da sinistra il futuro prossimo, e quella di destra il futuro lontano.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.