TAROCCHI ITALIANI GRATIS
Tarocchi Italiani metodo del Ponte del destino
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.







ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

L'amore evolve a tuo favore, momento favorevole per progetti importanti, amore tenero e fedele. Successo, avanzamento di carriera, situazione favorevole a investimenti, commercio, viaggi fortunati, occasioni favoevoli. Una persona importante, di successo, partner, socio, amico.

Nel vostro futuro c'è un giovane chiaro di capelli , forse biondo, molto idealista, innamorato e sincero, delicato . Avrete buon esito in eventuali esami, sul lavoro e negli affari. Ci sono ottime notizie in arrivo su molti fronti, ma non siate ansiosi : tutto a suo tempo.

Il futuro non è assolutamente roseo : vi potranno essere degli allontanamenti , delle separazioni, delle divisioni tra amici , parenti, soci in affari, tra colleghi al lavoro. Il tutto sarà distinto da un innaturale antipatia e avversione che avvertirete nei confronti di alcune persone fino a giungere anche a contrasti gravi, con conseguente rotture e perdite. In amore avrete conflitti con il vostro partner.

Un incapacità a manifestare i propri sentimenti, paura della responsabilità, del coinvolgimento. Isolamento, abbandono, vedovanza. Lavoro insoddisfacente, pesante, mal pagato. Affari a rilento,esami rinviati, paura ad esporsi. Una persona anziana che non vuol dividere con gli altri, avaro, pessimista, freddo, ipocrita.

Intorno a voi c'è una donna, forse un amica , una parente o una collega molto falsa e ipocrita. Gioca con la sua posizione per mettervi in soggezione e in difficoltà : anche se si proclama vostra amica fate attenzione perchè costituisce un pericolo. Ci sono ostacoli comunque che dovete superare ad ogni costo : altrimenti alcuni problemi potrebbero procurare amarezza e lacrime.

Risposta positiva alla domanda che avete posto. Nasce qualcosa di nuovo, un nuovo inizio, la scintilla che vi permetterà di vivere un nuovo evento o una nuova situazione. Riceverete un aiuto importante , una lettera importante e decisiva. Se desiderate un figlio il vostro desiderio sarà appagato. Positività e autorevolezza nel risolvere qualsiasi questione.

Guardatevi bene da un uomo disonesto : è un libertino, un infedele, inaffidabile e anche sfruttatore. Nella coppia non è escluso che possiate vivere delle possibili discordie temporanee e vivere qualche piccola infedeltà reciproca. Sul lavor purtroppo le cose non vanno e non andranno pe ril meglio, ci sono anche concreti rischi che possiate perderlo. Riceverete ingiustizie e vi sentirete vittime di egoismo eambiguità.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Ponte del Destino o della Fortuna.Le due carte poste sotto l'asse centrale a reggerlo sono il passato. La lama di sinistra è il passato remoto, quella di destra il passato prossimo.
Il fatto che le due lame del passato sostengano l'asse posto sopra che è quello del futuro, si colloca nel principio divinatorio che ogni scelta, ogni passo del passato, traccia una strada, ha una conseguenza leggibile nel futuro.
Il presente è rappresentato dalla prima carte di sinistra e l'ultima di destra del ponte. Esse hanno qualcosa che le separa l'una dall'altra.
Le tre carte centrali sono la risposta al quesito e fanno luce sul futuro.
In particolare la lama centrale assolve il compito di significatore, che oltre ad essere una risposta semplice, un si o un no, rappresenta anche la spiegazione della risposta.Le due carte centrali, dette altrimenti spessori o congiunzioni, vanno studiate con particolare cura poichè sono gli eventi che caratterizzano , che congiungono la vita passata con quella presente.
Le due lame poste ai lati del significatore saranno rispettavamente da sinistra il futuro prossimo, e quella di destra il futuro lontano.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.