TAROCCHI ITALIANI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

                                 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Fante spade

Un uomo abbastanza giovane, alla ricerca di se stesso e di un futuro migliore. E' probabile che per lavoro vesta divisa o sia un giovane libero professionista. Un periodo in cui si raccomnda prudenza nell'attesa di notizie promesse che comuqnue arriveranno.

Sette denari

La positività entrerà nella vostra vita improvvisamente e ci saranno miglioramenti economici in vista : entrata di denaro, anche attraverso la fortuna, otterrete risarcimenti richiesti, regali e riceverete aiuti economici. Sul lavoro si dilatano le nuove occasioni . Matrimonio con persona benestante, consolidamento della propria posizione.

Il Giudizio

Un colpo di fulmine, un nuovo amore, una svolta decisiva nell'amore, un ritorno di un amore, amicizie fraterne. Promozione sul lavoro, affari conclusivi, soluzione di problemi finanziari e di lavoro. Una persona imparziale, equa, ma severa, attenta, intollerante.

Otto coppe rovesciato

Finalmente recupererete la vostra serenità e la vostra poace, almeno in parte. Avrete mille piccole soddisfazioni e molte gioie : cercate però di condividerle anche con gli amici. Avrete infatti anche molti inviti a feste , a spettacoli, ci sarà allegria e gioia. E state per ricevere anche ricompense e gratificazioni. Insomma tutto volge al meglio, ma soprattutto è la serenità che vi interessa di più.

Cavaliere coppe

Stanno per arrivare notizie buone e positive , che potrebbe essere anche inaspettata e meravigliarvi. Un uomo sui 30 o 35 anni chiaro di capelli, attraente, fisicamente bello ma soprattutto interiormente. Sono possibili degli spostamenti o , in alternativa, dei brevi viaggi che potrebbero concretizzarsi anche improvvisamente. Non è escluso che in questo periodo ci possano essere dei colpi di fulmine.

Otto spade rovesciato

Avrete molti ostacoli e difficoltà, sia in amore sia sul lavoro, con situazione economica alquanto minata con evidenti difficoltà a superare le spese impreviste e i pochi introiti. Un periodo anche costellato da piccoli distrubi fisici.

Otto bastoni rovesciato

E' quello che si chiama un periodo in cui si vuol restare soli : lo desidererete fortemente e avrete anche rimpianti per le scelte fatte e di persone lontane dal vostro cuore, dei ripensamenti tardivi. Il vostro pensiero tornerà indietro, la vostra mente non riuscirà ad abbandonare il passato , tuttavia predominerà in voi il desiderio assoluto di isolarvi e meditare sulle vostre cose. Periodo critico perchè la solitudine sarà la vostra compagna abituale , successi parziali colti con difficoltà e molto sacrificio. Nella coppia emergono incomprensioni e discussioni per futili motivi : vi sentirete davvero disarmati di fronte a tanta incomprensione. Con il vostro partner non riuscirete ad esprimervi, e con la persona che vi interessa vi sentirete impotenti e , in parte, incompresi.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Ponte del Destino o della Fortuna.

Le due carte poste sotto l'asse centrale a reggerlo sono il passato. La lama di sinistra è il passato remoto, quella di destra il passato prossimo.

Il fatto che le due lame del passato sostengano l'asse posto sopra che è quello del futuro, si colloca nel principio divinatorio che ogni scelta, ogni passo del passato, traccia una strada, ha una conseguenza leggibile nel futuro.

Il presente è rappresentato dalla prima carte di sinistra e l'ultima di destra del ponte. Esse hanno qualcosa che le separa l'una dall'altra.

Le tre carte centrali sono la risposta al quesito e fanno luce sul futuro.

In particolare la lama centrale assolve il compito di significatore, che oltre ad essere una risposta semplice, un si o un no, rappresenta anche la spiegazione della risposta.Le due carte centrali, dette altrimenti spessori o congiunzioni, vanno studiate con particolare cura poichè sono gli eventi che caratterizzano , che congiungono la vita passata con quella presente.

Le due lame poste ai lati del significatore saranno rispettavamente da sinistra il futuro prossimo, e quella di destra il futuro lontano.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.