TAROCCHI ITALIANI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

                                 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Asso coppe

E' lacasa, un progetto di casa, quello che è o sarà il vostro focolare domestico, il vostro nido d'amore : non è solo fisicamente l'edificio della vostra casa, ma anche l'ambiente, soprattutto domestico, che vi circonda. Può essere anche l'ufficio o il negozio. Tutto quello che segue è riferito a questo ambiente e parte o giunge ad esso. Desidererete un rapporto nuovo, che si rigenera : sapete di meritare di più e lo cercate incessantemente. Potreste anche pensare di acquistare casa mentre arrivano notizie buone e positive da parenti e familiari. Questo è un periodo particolarmente fortunato per l'amore : fidanzamenti o matrimoni potrebbero concretizzarsi anche se non nel breve periodo : in ogni caso è una carta favorevole all'amore che annuncia sempre qualche novità. Per le coppie sia sposate che non possibilità di arrivo di un figlio, anche non programmato.

Otto spade

Molto movimentata questa fase delle vostra vita : ci saranno spiegazioni, dei chiarimenti ma riceverete di contro molte critiche, anche imbarazzanti e disarmanti, e potreste essere anche diffamati e ricevere condanne sommarie senza giudizio e senza possibilità di difendervi. Possibile anche litigi e zuffe. Sarà un momento delicato ma molto importante e cruciale.

Dieci spade rovesciato

Riceverete alcuni vantaggi dall'evoluzione di una situazione, ma la vittoria sarà modesta e proporzionale agli ostacoli che non saranno molti .

Fante denari

Un uomo giovane, bruno, quasi probabilmente uno studente o un giovane commerciante , ma può anche essere un domestico o un ragazz omolto servizievole. Potreste incontrare questo corteggiatore, scuro di capelli e soprattutto di occhi, che vi farà una corte spietata e che sarà preso di voi. Triverete collaboratori molto fidati e amici su cui contare.

Otto bastoni rovesciato

E' quello che si chiama un periodo in cui si vuol restare soli : lo desidererete fortemente e avrete anche rimpianti per le scelte fatte e di persone lontane dal vostro cuore, dei ripensamenti tardivi. Il vostro pensiero tornerà indietro, la vostra mente non riuscirà ad abbandonare il passato , tuttavia predominerà in voi il desiderio assoluto di isolarvi e meditare sulle vostre cose. Periodo critico perchè la solitudine sarà la vostra compagna abituale , successi parziali colti con difficoltà e molto sacrificio. Nella coppia emergono incomprensioni e discussioni per futili motivi : vi sentirete davvero disarmati di fronte a tanta incomprensione. Con il vostro partner non riuscirete ad esprimervi, e con la persona che vi interessa vi sentirete impotenti e , in parte, incompresi.

Il Matto rovesciato

Un amore non corrisposto, gelosia, tensioni familiari. Una persona mutevole di carattere, infido, capace di manipolare forze occulte. Fallimento di un impresa, rottura di un contratto. Vuoto, caos, abbandono, disordine.

Tre coppe rovesciato

Finalemnete arriva il sollievo per un dispiacere subito, un torto ricevuto. Ma di contro, se avete figli questi vi daranno ansia e dispiaceri, problemi e noie. I progetti intrapresi subiranno un rallentamento e i successi saranno colti molto più lentamente.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Ponte del Destino o della Fortuna.

Le due carte poste sotto l'asse centrale a reggerlo sono il passato. La lama di sinistra è il passato remoto, quella di destra il passato prossimo.

Il fatto che le due lame del passato sostengano l'asse posto sopra che è quello del futuro, si colloca nel principio divinatorio che ogni scelta, ogni passo del passato, traccia una strada, ha una conseguenza leggibile nel futuro.

Il presente è rappresentato dalla prima carte di sinistra e l'ultima di destra del ponte. Esse hanno qualcosa che le separa l'una dall'altra.

Le tre carte centrali sono la risposta al quesito e fanno luce sul futuro.

In particolare la lama centrale assolve il compito di significatore, che oltre ad essere una risposta semplice, un si o un no, rappresenta anche la spiegazione della risposta.Le due carte centrali, dette altrimenti spessori o congiunzioni, vanno studiate con particolare cura poichè sono gli eventi che caratterizzano , che congiungono la vita passata con quella presente.

Le due lame poste ai lati del significatore saranno rispettavamente da sinistra il futuro prossimo, e quella di destra il futuro lontano.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.