TAROCCHI GRATIS ITALIANI


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Due denari

Si rinnova o subentra una fonte nuova di guadagno, una società commerciale, un alleanza commerciale. Avrete forte emozioni dopo un incontro, anche con un certo imbarazzo : avrete la necessità di riflettere perchè vi sentirete inquieti e ansiosi. E questo incontro , molto imbarazzante ed emotivo, imporrà comunque delle scelte da fare : prendetevi il tempo necessario, ne avete tutto quello che credete.

Nove coppe rovesciato

Un periodo di discussioni e divergenze nell'ambito familiare . Sul lavoro e tra amici avrete degli ostacoli, anche se temporanei, che vi infastidiranno. Purtroopo per voi è un periodo dove mancate di buon senso e di senso pratico.

Nove spade rovesciato

E' questo un periodo di molti scrupoli, di malizia e pensieri maliziosi. Ci sarannoi dei viaggi rinviati o annullati , dei progetti che non decollano o si fermano . Tra le tante cose c'è una persona da cui guardarsi e diffidare.

Otto coppe rovesciato

Finalmente recupererete la vostra serenità e la vostra poace, almeno in parte. Avrete mille piccole soddisfazioni e molte gioie : cercate però di condividerle anche con gli amici. Avrete infatti anche molti inviti a feste , a spettacoli, ci sarà allegria e gioia. E state per ricevere anche ricompense e gratificazioni. Insomma tutto volge al meglio, ma soprattutto è la serenità che vi interessa di più.

Il Sole rovesciato

Un amore respito, non corrisposto, una crisi matrimonaile, litigi, rottura nella coppia, un lungo periodo di solitudine e di infelicità. Lavoro insodisfacente, guadagni mancati, bocciatura, sprechi, preoccupazioni economiche. Una persona disonesta e dispotica, una persona di scarso valore.

L'Eremita rovesciato

Un incapacità a manifestare i propri sentimenti, paura della responsabilità, del coinvolgimento. Isolamento, abbandono, vedovanza. Lavoro insoddisfacente, pesante, mal pagato. Affari a rilento,esami rinviati, paura ad esporsi. Una persona anziana che non vuol dividere con gli altri, avaro, pessimista, freddo, ipocrita.

Tre spade rovesciato

State per attraversare una fase negativa fatta di errori e passi falsi. Nello studio ci potrebbero essere delle bocciature clamorose, sul lavoro contrasti, licenziamento. Fase ampiamente negativa per l'amore : rotture , separazioni, scontri con il partner , tradimenti anche dolorosi , falsità. C'è uso di magia e dovrete stare molto attenti alle negatività.

Quattro coppe

La vostra vita sentimentale si avvia verso una stabilità abbastanza duratura nel tempo : tuttavia ci saranno momenti di noia che si alterneranno a momenti di gioia e intensi. Non abbiate timore : alcuni progetti sono semplicemnete rinviati, ma non annullati . Tuttavia per i single non è ancora il momento per trovare l'anima gemella. Vivrete invece un momento di stabilità nell'ambiente familiare e domestico. Riceverete inviti a cena e a pranzo presso amici e parenti.

Quattro spade

Le questioni potrebbero anche non riguardare direttamente voi, ma qualche amico o parente : è possibile che ci siano clicniche e ospedali dove farsi curare. Se le carte che seguono o precedono sono particolarmente negative allora si prevede un periodo assolutamente negativo fino a giungere a previsioni di ricoveri ospedalieri, malattie, carcere, fallimenti, e in alcuni casi disgrazie improvvise. In ogni caso ci sarà tanta solitudine.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Mandala.

Le carte più importanti e da tenere sotto osservazione sono tre.

La terza a destra della fila centrale : sono i consigli, i suggerimenti chei Tarocchi offrono perchè hanno individuati in essi la strada per uscire dal problema o per affrontare la questione.

Quella posta al centro della stesa che sono gli errori , le inclinazioni, la cadute che il consultante ha commesso.

E la prima carta a sinistra della fila centrale che rappresenta i punti di forza, il coraggio di mettersi in gioco, i pregi , le virtù del consultante.

La prima lama in alto posta al vertice invece svela ciò che il consultante desidera davver al di la del problema o del questio posto.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.